Assistenza domiciliare per il cane vomito
Il vomito è uno dei sintomi più comuni cani hanno. Può essere un problema minore o di un significativo problema importante. Come proprietario di un animale domestico, non si può sapere che cosa fare quando questo accade, quindi questo articolo si concentrerà su cosa si può fare per il vostro animale domestico in casa.
contenuto
Ecco alcune delle domande più comuni proprietari di animali domestici chiedono su vomito.
Che cosa è il vomito?
Il vomito è l`atto di espellere il contenuto dallo stomaco attraverso la bocca.
Quali sono le cause cani di vomitare?
Il vomito può essere causata da una varietà di problemi, tra cui mangiare troppo in fretta, mangiare troppo, mangiare qualcosa che non è digeribile, mangiare un diverso tipo di cibo, mangiare cibo avariato o mangiare spazzatura. Vomito può anche indicare un problema sistemico come il cancro, insufficienza renale, diabete e altre malattie infettive. Per un elenco completo delle possibili cause, andare a vomito cronico in Cani
Che cosa posso fare in casa per il mio Vomito cane?
trattamenti a casa specifici dipendono la causa del vomito. Ecco l`approccio generale per il trattamento di un cane vomito:
- Somministrare farmaci prescritti solo. Si prega di verificare con il vostro veterinario prima di dare tutti i farmaci.
- Sospendere cibo e acqua per tre o quattro ore. Spesso il rivestimento dello stomaco può essere molto irritata. Alcuni cani voglia di mangiare anche se il loro stomaco è irritato, e continueranno a vomitare. Dare il tempo di stomaco per riposare per un paio d`ore.
- Dopo aver atteso i tre o quattro ore, se il vostro animale domestico non ha vomitato, offrire piccole quantità di acqua (un paio di cucchiai alla volta). Continuare ad offrire piccole quantità di acqua sempre 20 minuti o giù di lì fino a quando il vostro animale domestico è idratato. Non permettere che il vostro cane a un eccesso di bere in quanto ciò potrebbe portare ad una maggiore vomito.
- Se non v`è stato alcun vomito dopo i piccoli incrementi di acqua sono offerti, allora si può gradualmente offrire una dieta dolce.
- Le piccole poppate frequenti di una dieta digeribile blanda come ad esempio: Prescrizione di Hill Diet i / d, Iams recupero dieta, Fornitura EN o Waltham basso contenuto di grassi sono di solito raccomandato. È possibile effettuare una dieta fatta in casa di riso bollito o patate (come fonte di carboidrati) e hamburger magra, pollo senza pelle o formaggio magro casa (come fonte di proteine). Alimentare piccole quantità alla volta. Non più alimenti come il vostro cane può mangiare tutta la ciotola e vomitare di nuovo. Alimentare una porzione polpetta-size. Se non c`è il vomito, offrire una piccola quantità di più circa un`ora più tardi. Dare piccole quantità di frequente - ogni tre o quattro ore per il primo giorno. È possibile aumentare gradualmente la quantità e diminuire la frequenza del vostro cane tollera.
- Molti veterinari raccomandano Pepcid AC® (nome generico è Famotidina) per diminuire l`acidità di stomaco. Questo aiuta molti animali domestici. La dose più comunemente usato è da 0,25 a 0,5 mg per libbra (da 0,5 a 1,0 mg / kg) ogni 12 a 24 ore. Un cane di 20 chili dovrebbe ottenere circa 5 mg a 10 mg dose totale una volta per due volte al giorno. Questo è un farmaco orale, che si trova nella maggior parte delle farmacie nella sezione antiacido. Pepcid (Famotidine) non richiede una prescrizione. E `spesso usato per tre-cinque giorni.
- Inserire una dieta leggera per due giorni.
- Poi gradualmente tornare al cibo normale cane nei prossimi uno o due giorni. In un primo momento, mescolare un po `di cibo normale del vostro cane nella dieta blanda. Feed che per un pasto. Poi alimentare un mix 50/50 per un pasto. Poi da mangiare cibo per cani ¾ e ¼ dieta leggera per un pasto. Poi, tornare a nutrire cibo normale del vostro cane.
- Guinzaglio-camminare il vostro animale domestico per consentire l`osservazione dei movimenti intestinali, minzioni normali e qualsiasi ulteriore vomito che potrebbero altrimenti verificarsi senza la vostra conoscenza.
- Questo è importante! Se il vomito continua in qualsiasi momento o l`insorgenza di altri sintomi si nota, chiamare il veterinario prontamente. Se il vostro animale domestico non è mangiare, agisce letargico, ha continuato il vomito o ha altre anomalie fisiche di cui sopra, è importante consultare il veterinario. Il vostro animale domestico ha bisogno del tuo aiuto e la cura professionale il vostro veterinario in grado di fornire. Se il vostro animale domestico sta avendo i segni clinici di cui sopra, si aspettano il vostro veterinario per eseguire alcuni test diagnostici e fare raccomandazioni per il trattamento. Tali raccomandazioni saranno dipende dalla gravità e la natura dei segni clinici.
- Cat vomito, ha mangiato una pianta
- Assistenza domiciliare per il gatto con vomito e diarrea
- Assistenza domiciliare per il vomito - ciò che si deve sapere
- Che consigli avete un gatto che è il vomito frequente?
- Assistenza domiciliare per il cane con diarrea
- Assistenza domiciliare per il cane vomito
- Cat vomita cibo - vet ?? s consigli su gatto vomita cibo
- Assistenza domiciliare per i gatti: si tratta di afflizioni comuni
- Perché il mio cane vomito?
- Assistenza domiciliare per i cani con diarrea e vomito
- Assistenza domiciliare per i cani con diarrea e vomito
- Cat cacca: lo scoop medica
- Sintomi: cosa sono?
- Assistenza domiciliare per il cane con diarrea
- Vomito nei gatti
- Vomito nei cani
- Uh Oh! Perché il mio cane vomitare?
- Top 20 sintomi gatto che li inviano al veterinario
- Le cause di vomito incats - vomitare
- Il mio gatto sta gettando questa roba schiumosa giallo. Che cos`ha che non va?
- Gatto triste anziano non mangiare, vomito e debolezza