Sintomi: cosa sono?
Proprio quello che è un sintomo? Molte persone confondono sintomi con la malattia vera e propria. Un sintomo è definito come un segno fisico o sensazione fisica che è la prova di una malattia è presente. I sintomi possono guidare il vostro veterinario per una diagnosi o aiutare il veterinario a decidere quali test sarebbe più utile per il vostro animale domestico. Alcuni sintomi comuni sono: vomito, diarrea, inciampando, cogliendo, sbavando, non mangiare, zoppicando, ecc Una malattia può aiutare a spiegare il motivo per cui si verificano i sintomi. Una volta che una malattia è diagnosticata, il trattamento adeguato può essere somministrato. La prescrizione di farmaci solo per i sintomi non può aiutare la causa del sintomo.
I sintomi non dicono il vostro veterinario esattamente ciò che è sbagliato con il vostro animale domestico, ma può aiutare. Per esempio, se il vostro animale domestico è zoppicante, il vostro veterinario può essere necessario eseguire una radiografia e non può fare il lavoro di sangue.
Quando si tratta di un problema
Una domanda comune è "So che i sintomi della malattia di mia animale domestico, ma quando è un problema?" La risposta è quando il sintomo persiste o peggiora, allora diventa un problema. Se un sintomo, come vomito, verifica e poi si risolve, una visita veterinaria non è essenziale. Se il vostro animale vomita continuamente e poi progredisce a non mangiare o diarrea, l`esame è fortemente raccomandato. Alcuni sintomi, come il sequestro, crollo, difficoltà di respirazione, dovrebbero indurre subito un esame veterinario. Quei sintomi che ledono gravemente l`animale, che hanno mutato in stato di vigilanza o di comportamento mentale, sono quei sintomi che dovrebbero immediatamente provocare assistenza veterinaria. Se c`è qualche dubbio sulla serietà di un sintomo, contattare il veterinario o un centro di emergenza veterinaria locale. Spiegare il sintomo e chiedere consigli. E `meglio sbagliare sul lato della sicurezza, invece di aspettare fino a quando il vostro animale domestico è in guai seri.
Cosa si può fare a casa
Assistenza domiciliare dipenderà dal tipo di sintomo. La maggior parte dei sintomi lievi in grado di risolvere con il tempo. A volte ci sono farmaci che si possono dare per contribuire a ridurre i sintomi. Dal momento che ogni sintomo è trattato su base individuale, tutti i sintomi possibili e possibili trattamenti a casa sono oltre la portata di questo articolo. La parte più importante di assistenza domiciliare è quello di monitorare il vostro animale domestico per il peggioramento dei sintomi.
Consigli per il motivo per cui un gatto perso il suo appetito
Domande si dovrebbe chiedere veterinario del vostro cane
Quali sono i sintomi più comuni di dengue
Canine coronavirus
Rotazione della testa nei gatti (segni vestibolari)
Rotazione della testa nei cani (segni vestibolari)
Vomito nei gatti
Metronidazolo (Flagyl) tossicità nei cani
Sintomi, malattie e condizioni di cani beagle
Tre condizioni comuni nei gatti anziani
Il diabete nei gatti
Malattia emorragica virale (VHD) nei conigli
Pollachiuria: perché è il mio cane urinare più spesso?
La malattia renale nei gatti 101
Top 20 sintomi gatto che li inviano al veterinario
Come diagnosticare la malattia celiaca
Manipolazione sintomi comuni del gatto e malattie
Insufficienza renale cronica nei gatti
Guida ai sintomi gatto
Trattare con i gatti che non mangiare punta
Cibo per cani ha ricordato e sintomi di insufficienza renale