Sintomi: cosa sono?
Proprio quello che è un sintomo? Molte persone confondono sintomi con la malattia vera e propria. Un sintomo è definito come un segno fisico o sensazione fisica che è la prova di una malattia è presente. I sintomi possono guidare il vostro veterinario per una diagnosi o aiutare il veterinario a decidere quali test sarebbe più utile per il vostro animale domestico. Alcuni sintomi comuni sono: vomito, diarrea, inciampando, cogliendo, sbavando, non mangiare, zoppicando, ecc Una malattia può aiutare a spiegare il motivo per cui si verificano i sintomi. Una volta che una malattia è diagnosticata, il trattamento adeguato può essere somministrato. La prescrizione di farmaci solo per i sintomi non può aiutare la causa del sintomo.
I sintomi non dicono il vostro veterinario esattamente ciò che è sbagliato con il vostro animale domestico, ma può aiutare. Per esempio, se il vostro animale domestico è zoppicante, il vostro veterinario può essere necessario eseguire una radiografia e non può fare il lavoro di sangue.
Quando si tratta di un problema
Una domanda comune è "So che i sintomi della malattia di mia animale domestico, ma quando è un problema?" La risposta è quando il sintomo persiste o peggiora, allora diventa un problema. Se un sintomo, come vomito, verifica e poi si risolve, una visita veterinaria non è essenziale. Se il vostro animale vomita continuamente e poi progredisce a non mangiare o diarrea, l`esame è fortemente raccomandato. Alcuni sintomi, come il sequestro, crollo, difficoltà di respirazione, dovrebbero indurre subito un esame veterinario. Quei sintomi che ledono gravemente l`animale, che hanno mutato in stato di vigilanza o di comportamento mentale, sono quei sintomi che dovrebbero immediatamente provocare assistenza veterinaria. Se c`è qualche dubbio sulla serietà di un sintomo, contattare il veterinario o un centro di emergenza veterinaria locale. Spiegare il sintomo e chiedere consigli. E `meglio sbagliare sul lato della sicurezza, invece di aspettare fino a quando il vostro animale domestico è in guai seri.
Cosa si può fare a casa
Assistenza domiciliare dipenderà dal tipo di sintomo. La maggior parte dei sintomi lievi in grado di risolvere con il tempo. A volte ci sono farmaci che si possono dare per contribuire a ridurre i sintomi. Dal momento che ogni sintomo è trattato su base individuale, tutti i sintomi possibili e possibili trattamenti a casa sono oltre la portata di questo articolo. La parte più importante di assistenza domiciliare è quello di monitorare il vostro animale domestico per il peggioramento dei sintomi.
- Consigli per il motivo per cui un gatto perso il suo appetito
- Domande si dovrebbe chiedere veterinario del vostro cane
- Quali sono i sintomi più comuni di dengue
- Canine coronavirus
- Rotazione della testa nei gatti (segni vestibolari)
- Rotazione della testa nei cani (segni vestibolari)
- Vomito nei gatti
- Metronidazolo (Flagyl) tossicità nei cani
- Sintomi, malattie e condizioni di cani beagle
- Tre condizioni comuni nei gatti anziani
- Il diabete nei gatti
- Malattia emorragica virale (VHD) nei conigli
- Pollachiuria: perché è il mio cane urinare più spesso?
- La malattia renale nei gatti 101
- Top 20 sintomi gatto che li inviano al veterinario
- Come diagnosticare la malattia celiaca
- Manipolazione sintomi comuni del gatto e malattie
- Insufficienza renale cronica nei gatti
- Guida ai sintomi gatto
- Trattare con i gatti che non mangiare punta
- Cibo per cani ha ricordato e sintomi di insufficienza renale