VermoTit.com

4 Cose dovrete rinunciare per il tuo husky

fonte

Huskies sono cani meravigliosi. Huskies sono intelligente, energico, leale, gentile, alla mano, e la lista continua.

Se stai pensando di aggiungere uno alla tua famiglia, probabilmente siete nel processo di ricerca della razza per assicurarsi che sia una buona misura per la tua famiglia. Probabilmente avete sentito tutte le cose più interessanti di Huskies.

Amo il mio Husky, davvero, però, lei non è il cane più freddo che abbia mai incontrato, se mi spiego. Ci sono alcune modifiche gravi che ho dovuto fare per assicurarsi che lei è felice e ben curato. Alcune di queste rettifiche sono stati un po `difficile per me (vedi # 1 sotto). Vorrei che avrei conosciuto prima del tempo. Mi piacerebbe tornare e ottenere una razza diversa se avessi? Assolutamente no. E `appena sarebbe stato bello avere un po` di sguardo nel mio futuro Husky-possedere, solo così sapevo cosa stava per succedere.

Ogni nuovo cane richiederà alcuni sacrifici, ma mi sento come Huskies sono solo un po `speciale quando si tratta di quel tipo di stile di vita di cui hanno bisogno. Quindi, sto per venire a voi da una diversa angolazione e vi racconti di alcune delle cose che dovrete rinunciare se si vuole farlo funzionare con un husky giro. Non sono che terribile, lo prometto!

1. I tuoi Mornings

Una delle prime cose che si impara a conoscere Huskies è che hanno tonnellate di energia. Husky sono cani da lavoro, e amano go-go-go. Si alzano con il sole e sono pronti per iniziare ogni giorno con un botto. Si può dimenticare di dormire in o rilassarsi con una tazza di caffè caldo! Il tuo Husky vorrà uscire e fare qualcosa prima cosa al mattino. Una lunga passeggiata, una corsa o una gita al parco del cane prima cosa al mattino è l`ideale. L`esercizio più si ottiene, meglio è. In caso contrario, si otterrà inquieta molto rapidamente. Un inquieta Husky è una forza da non sottovalutare.

Il mio Husky è pronto ad andare a 05:00, ogni singolo giorno. Non importa che il sole non è nemmeno ancora, è il momento di alzarsi e iniziare la giornata. Si assicura che sono sveglio prima dell`alba, e addirittura mi porta i miei calzini se sto prendendo troppo tempo per cambiare fuori il pigiama. Alle prime luci, prendo il mio caffè per andare, mentre ci dirigiamo fuori per la nostra avventura quotidiana!

Impaziente Husky Vuole fare una passeggiata

2. Il tuo tempo da solo

Tu non sei davvero un fan di tempo da solo, vero? Io certo non spero, perché probabilmente non sarà possibile ottenere molto di esso con un husky in giro!

Huskies sono animali da soma. Essi vi vedono come una parte del loro pacchetto e vorranno spendere un sacco di tempo con voi, soprattutto se sono l`unico cane in casa. Essi sono più felici quando possono essere con voi. Un Husky non sarà daccordo con spendere grandi porzioni della giornata a casa da solo. Non sono un cane si può semplicemente gettare nel cortile di casa e dimenticare. Questo è il tipo di cane che è meglio di essere il tuo compagno. Vorranno andare ovunque con te. . . probabilmente anche al bagno se possono farla franca.

Questo "non c`è tempo da solo" cosa è particolarmente vero se si dispone di un cucciolo. Huskies sono eccezionalmente intelligente, il che significa che richiedono più stimoli mentali di alcuni altri cani avrebbero. Se un cucciolo Husky si annoia, si sta in cerca di guai. Finiranno per distruggere qualcosa solo per mantenere se stessi occupati. Un cucciolo avrà bisogno di un sacco di supervisione e interazione!



Il mio Husky va ovunque io vada, con poche eccezioni ragionevole, ovviamente. Andiamo avanti avventure quotidiane insieme, e anche lei si siede con me nel mio ufficio mentre io lavoro. Lei fa bene quando devo lasciarla sola, ma lei preferisce spendere così tanto tempo con lei "pacco" come lei può!

fonte

3. Il vostro bel cortile

Huskies e bel paesaggio non si mescolano. Sono cercatori naturali, e l`abitudine è estremamente difficile per la formazione fuori di essi.

Pensavo di poter rimanere su di esso in un primo momento. Ho pensato che avrei potuto solo guardare il mio cucciolo molto da vicino e scoraggiare ogni scavare il secondo è iniziato. Ero molto sbagliato. Ho voltato le spalle su di lei per meno di cinque minuti e lei aveva scavato un buco abbastanza grande da contenere tutta la sua testa contro. Da quel momento, è stato impossibile farla smettere. Ama scavare, e non si cura molto di qualunque conseguenze lei faccia. A meno che non si ha intenzione di libra sopra il vostro cane ogni singolo secondo che spendono nel cortile, si sta andando a finire con qualche buco qua e là.

Il mio Husky ama appendere fuori nel cortile di casa. E `sicuramente un tipo all`aperto di ragazza! Ho dovuto venire a patti con il fatto che lei sta per scavare. Finché lei non sta scavando la sua strada sotto la recinzione, mi limiterò a farle avere il suo divertimento.

4. Il tuo Clean House

Se avete intenzione di aggiungere un Husky per la tua famiglia, il tuo aspirapolvere è in procinto di diventare il vostro migliore amico.

Huskies capannone vergognose quantità di pelo. Ogni. Singolo. Giorno. Se io Non aspirare tutti i giorni, comincio a trovare enormi palle di pelo che si accumulano negli angoli delle ogni camera. Anche con spazzolatura quotidiana, si sta andando a finire con pelliccia sciolto galleggianti intorno alla vostra casa. Sarà sul pavimento, sul divano, nel tuo letto, i vestiti, in un occhio, ecc .. Si può anche occasionalmente trovare nel vostro cibo. E `destinato ad accadere, ed è solo qualcosa che si sta andando ad avere a convivere.

Vedi, non è troppo male, vero? Amo il mio Husky più di ogni altra cosa, e averla intorno è più che vale affrontare i piccoli capricci che vengono con la razza. Anche se è stato difficile per me parte con la mia amata mattinate tranquille, mi piace che mi si alza e fuori nel mondo in maniera regolare.

Se si dispone di un Husky te stesso, probabilmente sapete fin troppo bene di cosa sto parlando! Se avete qualcosa da aggiungere alla lista, si prega di lasciare un commento qui sotto!

Condividi su reti sociali:

Simile
L`acquisto di un cane - consigli su come scegliere il cane giustoL`acquisto di un cane - consigli su come scegliere il cane giusto
La maggior parte delle razze canine pericolose: come da 1982 - 2013 morso e attaccare le statisticheLa maggior parte delle razze canine pericolose: come da 1982 - 2013 morso e attaccare le statistiche
11 I cani che sembrano lupi11 I cani che sembrano lupi
Come curare e addestrare un nuovo cucciolo siberian huskyCome curare e addestrare un nuovo cucciolo siberian husky
Cinque principi fondamentali della formazione di un huskyCinque principi fondamentali della formazione di un husky
Le migliori ragioni per ottenere un siberian huskyLe migliori ragioni per ottenere un siberian husky
I danni e la distruzione causati da huskyI danni e la distruzione causati da husky
La mia guida siberian huskyLa mia guida siberian husky
È possibile mantenere il vostro cane fuoriÈ possibile mantenere il vostro cane fuori
Sette razze di cani che wont puzzano la vostra casaSette razze di cani che wont puzzano la vostra casa
» » 4 Cose dovrete rinunciare per il tuo husky