VermoTit.com

10 Più popolari cani di taglia grande

Quest`anno l`AKC festeggia il suo 131 ° anniversario. Come è la loro tradizione, hanno conteggiati registrazioni del Club per determinare le razze di cani più popolari. Per vedere l`elenco completo della maggior parte delle razze canine popolari, andare a Principali razze di cani del 2014 - Quali sono i più popolari cani?

In testa al gruppo, anche quest`anno sono grandi breeds- cane dei complessivi primi 10 più popolari razze di cani, grandi razze rappresentano 6. Di seguito sono elencati i primi grandi cani in base alle statistiche del AKC.

La Top 10 grandi razze canine del 2014 sono:

Labrador retriever - Per il 24 ° anno consecutivo, il labrador è stato classificato come Top Dog dell`americano. Labs sono compagni amabile e popolare con le famiglie per i loro dolci, affettuose personalità.

Cane pastore tedesco - Intelligente, fedele, fedele, e devoti ai loro compagni umani, Il pastore tedesco è una razza preferita per le famiglie, l`applicazione della legge, e dei disabili.

golden Retriever - Questo è di gran lunga uno dei compagni canini più adorabili e amichevoli. “Goldens” sono anche ottimi compagni cacciatori.

Essi sono spesso associati con i bambini e la vita di periferia, ma anche l`amore l`acqua e hanno una capacità di recupero naturale, di pari passo con poche altre razze.

standard Poodles - Questi atleti stupefacenti sono stati una delle razze più popolari al mondo, nonché un simbolo di eleganza e lusso opulento. Il più grande dei barboncini, il barboncino Unificati più di 15 pollici al garrese e pesa circa 45 chili.

Boxers - Una razza noto per essere amichevole e in uscita “Persone cani,” Boxers sono amati dai loro genitori da compagnia per il modo in cui questi cani si muovono tutto il loro posteriore quando scodinzolano. Popolare negli Stati Uniti dal 1940, il pugile è un meraviglioso cane di famiglia.



Rottweiler - Anche se possono apparire intimidatorio in superficie, molte case sono condivisi con il Rottweiler. Questa è una razza forte e potente, con istinto di protezione naturale. Originariamente utilizzato come un pastore, il Rottweiler è diventato rapidamente meglio conosciuto come un cane da guardia.

Cane da ferma tedesco a pelo corto - Colpisce in apparenza e talenti, questo è un eccellente cane da caccia con molti fedeli fan. Una razza veramente artificiale, cane da ferma tedesco a pelo corto si pensa di avere assistito cacciatori dal 17 ° secolo.

Siberian Husky - Questi cuties tempo freddo prima apparizione in Asia nord-est, che serve come un cane da slitta per le persone nomadi. La razza è stato portato in Alaska nel 1909. Quell`anno, la prima squadra di husky gareggiato nella All Alaska lotterie Race, e nel giro di pochi anni siberian husky stavano vincendo gare da slitta e stavano diventando rispettato come un cane ma dolce robusto con incredibile forza e resistenza.

doberman - Una volta sviluppato come un cane da guardia ferocemente protettiva, anni di allevamento selettivo hanno attenuato il Doberman&APOS-s temperamento e ora è un animale domestico di famiglia amorevole e devota.

alani - Potente ed elegante, questa razza è spesso conosciuta come la "Gigante gentile." Le bollette di dimensione e alimentari prodigiose sono completi di una personalità affettuosa e dolce.

Clicca sui link qui sopra per conoscere ciascuno di questi meravigliosi cani di taglia grande. Alla ricerca di un piccolo cane di razza? Vedi il nostro articolo sui cani di razza Piccole più popolari di americani a imparare di più.

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Sporting razze canineSporting razze canine
Top 10 razze di cani più popolari in AmericaTop 10 razze di cani più popolari in America
La maggior parte dei popolari razze di cani pet da tutto il mondoLa maggior parte dei popolari razze di cani pet da tutto il mondo
La maggior parte dei nomi popolari per 10 grandi razze di caniLa maggior parte dei nomi popolari per 10 grandi razze di cani
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
10 Più popolari cani di piccola taglia10 Più popolari cani di piccola taglia
Grandi razze di caniGrandi razze di cani
Top razze canine del 2007Top razze canine del 2007
Top razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolariTop razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolari
Quale cane proprietari vogliono sapereQuale cane proprietari vogliono sapere
» » 10 Più popolari cani di taglia grande