Sette razze di cani che wont puzzano la vostra casa
contenuto
Doggy odore non è un grosso problema per me. Sono così felice di avere la mia compagnia per cani che sono disposti a mettere su con alcuni degli aspetti negativi. Se lei trova un mucchio caldo di escrementi di cavallo sulla spiaggia, si ferma a rotolare in loro poco prima di tornare a casa dopo la nostra ultima passeggiata, e porta a casa un paio di strani odori, beh, credo di poter vivere con essa.
Qualsiasi cane può puzzare di tanto in tanto. Alcuni cani, però, puzzano maggior parte del tempo. Essi sono di solito cani con le orecchie floppy (soggette a infezioni croniche lievito), scariche eccessive o pieghe cutanee o infezioni secondarie ad allergie cutanee croniche o infezioni dell`acaro demodectic. Ogni cane di razza che produce un sacco di cera pelle sarà anche odore un po `più forte di altri cani.
I cani che vengono nutriti con una dieta grezza che mantiene i loro denti lucido non stanno andando a sviluppare la malattia parodontale puzzolente e non avranno Doggy respiro. (Questo è molto importante se siete in baci Doggy.)
Se si è fuori per ottenere un nuovo cane, soprattutto se si vive in un appartamento o una piccola casa, l`odore potrebbe essere un fattore importante per aiutarvi a decidere quale razza che desidera. Qui ci sono alcune delle razze che si potrebbe prendere in considerazione, e diverse altre aree in cui eccellono. Tutti loro sono buoni, quindi non c`è nessun ordine particolare a questa lista.
In realtà, tutti di loro sono grandi!
Cane razze che Dont Stink
maltese
Va bene, questo è dove devo scrivere in una di quelle declinazioni di responsabilità, giusto? Ho posseduto un maltese, sono consapevole che essi sono grandi cani, e incoraggiare tutti a migliorare la loro qualità della vita attraverso l`adozione di uno.
Oltre ad essere un bene per i proprietari di prima volta, sono facili da curare, perché non si liberano più di tanto. Se si lascia che la cappotto crescere lungo, è necessario pettinare ogni giorno per evitare stuoia. Ma un sacco di proprietari maltesi non sono disposti a farlo e ottenere il loro cane un “cucciolo di taglio”, così lui sarà ancora più facile prendersi cura di.
Ancora più importante, però, Maltese non puzza. In parte perché sono piccoli e possono essere facilmente bagnata, e in parte perché non hanno eccessive pieghe cutanee, e non sono soggetti a un eccessivo accumulo di cera. Essi sono la scelta ideale per chi cerca un cane pulito.
vantaggio: andare d`accordo con i gatti grandi. Reale negativo: possono abbaiare troppo. Possibile negativo: non sono il meglio con i bambini.
I miei figli non sarebbero d`accordo con questo, però.
Bichon Frisé
Questo piccolo cane è soffice e bianca, così mentre può aver bisogno di un bagno quando esce correndo in mezzo al fango, non sarà a causa di odore eccessivo.
Il Bichon Frisé è uno di quei meravigliosi cani che non puzza.
La loro pelle è naturalmente pulita e non ha l`eccessivo accumulo di cera che alcuni cani non-spargimento sono affetti da. Dal momento che non si liberano, sarà necessario ottenere i capelli vicino alla loro canale uditivo colto in modo che possa essere tenuto pulito, ma diverso da quello che sono veramente i cani inodori.
Bichons sono inoltre ideali in un appartamento, sono super in tutto i bambini, e che un maltese può preferire di sedersi sul divano, un Bichon vorranno essere in grembo.
Sono piccoli cani molto affettuosi e pulite.
Basenji
Questo cane scansafatiche è stato allevato per essere un cacciatore e non sarà sconvolto il gioco poiché egli è una delle razze più puliti intorno. proprietari Basenji solito commentare quanto fresco i loro cani odore, così ho il sospetto che fanno irruzione le bottiglie di profumo di Colonia e in bagno quando a casa da solo.
Basenji tendono ad annoiarsi se lasciato in giro con niente da fare, e come tutti i cani hanno bisogno di una bella passeggiata, almeno una volta al giorno.
Questo cane è famosa anche perché non abbaia molto. Basenjis hanno un famoso “jodel”, però, che si sposa bene con il loro odore fresco.
Whippet
Il Whippet è un cane grande con un sacco di cose per lui. Lui è un cane di medie dimensioni, ma dal momento che è così sottile che è come un cane di piccola taglia. Egli non abbaia molto, passa la maggior parte della giornata a dormire, e lo rende un compagno ideale per un piccolo appartamento.
Whippets sono ben noti perché non hanno un odore Doggy. Questa è una buona cosa, dal momento che questo cane sottile sarà probabilmente sul vostro divano ogni volta che si accende intorno.
Husky siberiano
Come molte delle razze artiche, il Siberian Husky è pulito. Vale a dire, che non odorano. A loro piace uscire e divertirsi in esecuzione nel fango, però, e lo fanno gettare un sacco. Se vi capita di avere alcuni di questi cani inodore che vivono all`interno della vostra casa loro capelli sembra arrivare ovunque.
Sono buoni in un appartamento? Non proprio. Questa razza del cane ha bisogno di un esercizio molto di più rispetto a molti altri cani. Una passeggiata intorno al blocco una o due volte al giorno solo vinto`t farlo. Se si tenta di ignorare le sue esigenze, la vostra Sibe è probabile che scavare il vostro giardino, masticare le vostre scarpe preferite, o forse solo fuggire e non tornare mai più.
Ma almeno lui significa meno puzza quando farlo.
Alaskan Malamute
Un altro cane da slitta che non ha un odore Doggy è il Malamute. Come il Siberian Husky, hanno un pelo folto e capannone in tutto il mondo.
Come l`Husky, Malamute anche bisogno di un sacco di esercizio. E `probabile che sedersi intorno e aspettare per voi per ottenere a loro, quindi sono una buona opzione per qualcuno che spende un sacco di tempo a casa, come uno scrittore.
Se si può stare la pelliccia ovunque, e siete alla ricerca di un grosso cane che non puzza, l`Alaskan Malamute è una buona scelta.
Kuvasz
Questo cane da guardia del bestiame ha uno spesso strato doppio bianco, e come l`Alaskan Malamute e Siberian Husky, manca il tipico "Doggy odore." Sono cani di grossa taglia, a volte più di 100 libbre (circa 50 chili), e si liberano, ma riusciranno a farlo senza puzzolente la vostra casa.
Non sono un cane da appartamento, ma se avete un sacco di spazio e di fornire loro molte cose da fare che sono grandi. Dal momento che essi ottengono così grandi, hanno bisogno di essere ben socializzati, e sono i migliori per i proprietari di cani esperti.
Se il Kuvasz ha un gregge di pecore per proteggere, lui sarà contento. In caso contrario, è probabile che trascorrere la sua cura e l`energia per custodire la sua famiglia umana.
Se questi sette razze non si rivolgono a voi, ci sono molti altri tra cui scegliere. Se si sta cercando di evitare un cane puzzolente, stare lontano da razze con pieghe eccessive e le orecchie floppy.
Se si vuole adottare un cane da un ricovero per animali, si può probabilmente trovare il cane che si desidera a petfinder.com. Hanno elenchi per rifugi per animali in tutto gli Stati Uniti e può aiutare ad individuare il cane che si sta cercando.
Basta non uscire e comprare uno da un negozio di animali. Sarete contribuendo a sostenere un mulino cucciolo, e oltre a portare a casa un cane mal socializzato si può finire con un cucciolo che è impossibile da casa in treno. Doggy doo-doo nel letto tende a puzzare, a chiunque!
- Combattere gli acari dell`orecchio nel vostro cane
- Come ridurre lettiera odore: 6 punte
- Prurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiare
- Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
- Top 5 punte governare cane puzzolente
- Cane Stinky? 6 possibili cause
- Come pulire le orecchie del vostro cane con sidro di mele o aceto bianco
- I migliori ragioni mediche per governare il vostro cane
- Come rimuovere le macchie di lacrime dal vostro cane, naturalmente
- Il che gli animali domestici non sentire l`odore?
- Perché la mia lavatrice puzza?
- Perché l`infezione all`orecchio del mio cane continuano a tornare?
- Dermatite allergica nei gatti
- Dermatite allergica nei cani
- Scarico Ear nei cani
- Rogna sarcoptica (scabbia) nei cani
- Problemi dell`orecchio croniche (infezioni) nei cani
- Otite esterna (otiti) nei cani
- Ipoplasia (da incasso) vulva nei cani
- La scelta di uno Shar-Pei cinese
- L`orecchio del mio cane cattivo odore