VermoTit.com

È l`assicurazione dell`animale domestico vale la pena? onesto parere di un veterinario

Onesto parere di un veterinario: è l`assicurazione Pet vale la pena

È l`assicurazione dell`animale domestico vale la pena? Ottima domanda e uno che i proprietari di cani e gatti vogliono sapere prima di ottenere una politica.

Dopo anni di trattare con domande di assicurazione dell`animale domestico e si occupano di animali malati - questo è il mio parere, come un veterinario su assicurazione dell`animale domestico.

Mi permetta di rivolgerle questa domanda - pensi che avere l`assicurazione i proprietari di abitazione è valsa la pena? Se non avete mai avuto un problema con la vostra casa e mai presentato un reclamo - allora la risposta è probabilmente o un “no” o “non sono sicuro” oppure ...”Mi piace avere solo nel caso”. Se avete mai presentato un reclamo a causa di un incendio in casa e aveva la casa quasi completamente sostituito - la risposta è probabilmente un “sì, ne vale la pena”.

Lo stesso vale per i cani. Vedo alcuni proprietari di animali domestici hanno e non hanno bisogno di usarlo, che in un certo senso è una buona cosa. Vedo altri proprietari di animali domestici hanno e lo usano come un matto e apprezzano averlo.

Poi d`altra parte - vedo altri proprietari di animali domestici non hanno che potrebbe davvero hanno beneficiato da esso. Vedo alcuni cani sacrificati perché il proprietario dell`animale non può permettersi la cura del loro cane.

Ecco un`altra cosa da considerare. Vuoi avere la capacità di fare il meglio per il vostro cane? Se la risposta è sì, allora la domanda successiva è ... .can permettersi una spesa imprevista come $ 2.000 $ 4.000 o anche un disegno di legge veterinario $ 10.000 se un problema dovesse verificarsi? Se la risposta è “sì, posso permettermi che” allora direi assicurazione dell`animale domestico non è probabilmente andando a pagare per voi nel lungo periodo. Se dici “No, non mi posso permettere che allora penso che l`assicurazione dell`animale domestico è valsa la pena. Non c`è modo di sapere se si avrà un reclamo che sarà più che i vostri premi ma credo che la pena di avere per ogni evenienza. Non si sa mai.



Ogni giorno i veterinari euthanize animali domestici, perché il proprietario non può permettersi il trattamento.

Personalmente credo che se avete un animale domestico - è necessario essere preparati per i problemi ed essere in grado di avere un piano per trattare con loro. Assicurazione dell`animale domestico è un modo per farlo quando su un bilancio.

Spero che questo ti dà più informazioni su se l`assicurazione dell`animale domestico è valsa la pena.

È Pet assicurazione giusta per te?

La migliore assicurazione dell`animale domestico offre una copertura che è larga abbastanza per qualsiasi cura le vostre esigenze da compagnia e con le opzioni a sufficienza per ottenere la copertura perfetta per voi e il vostro animale domestico.

Come uno dei primi fornitori di assicurazione dell`animale domestico negli Stati Uniti, PetPartners è stata offerta a prezzi accessibili, animale domestico completo di assicurazione sanitaria per cani e gatti in tutti i 50 stati dal 2002. attendibile come esclusivo fornitore di assicurazione dell`animale domestico per l`American Kennel Club e dei Fanciers di gatto Associazione, PetPartners altamente opzioni personalizzabili consentono proprietari di animali domestici per creare un piano che si adatta alle loro esigenze individuali e di bilancio - in modo da non stai pagando per la copertura aggiunto non necessariamente bisogno o desideri. Visita PetPartners.com oggi per vedere se l`assicurazione dell`animale domestico è giusto per voi e la vostra famiglia “.)

Stai pet pazzo? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevere le ultime informazioni la salute e il benessere, consigli utili, richiamo dei prodotti, cose divertenti, e molto altro ancora!

Condividi su reti sociali:

Simile
Dove posso trovare la migliore assicurazione dell`animale domestico?Dove posso trovare la migliore assicurazione dell`animale domestico?
L`opinione di Vet - ciò che si dovrebbe prendere in considerazione prima di ottenere…L`opinione di Vet - ciò che si dovrebbe prendere in considerazione prima di ottenere…
Come si ottiene l`assicurazione per i cani?Come si ottiene l`assicurazione per i cani?
Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…
6 Cose che dovete sapere quando si acquista l`assicurazione dell`animale domestico6 Cose che dovete sapere quando si acquista l`assicurazione dell`animale domestico
Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio gatto?Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio gatto?
Il parere di un veterinario: quali sono i pro ei contro di assicurazione dell`animale domestico?Il parere di un veterinario: quali sono i pro ei contro di assicurazione dell`animale domestico?
Fare la maggior parte dei veterinari raccomandano di assicurazione dell`animale domestico?Fare la maggior parte dei veterinari raccomandano di assicurazione dell`animale domestico?
7 Consigli per risparmiare soldi sulla cura del gatto7 Consigli per risparmiare soldi sulla cura del gatto
Lacerazione nei gattiLacerazione nei gatti
» » È l`assicurazione dell`animale domestico vale la pena? onesto parere di un veterinario