VermoTit.com

Alimenti Ringraziamento che sono sicuri di condividere con il vostro gatto e cibi da evitare

Ringraziamento Gli alimenti che i gatti possono tranquillamente Consumare

Ringraziamento è un momento per celebrare e condividere con coloro che amiamo ... e questo include il tuo gatto! Molti proprietari di gatti si sentirebbero male se essi non godono il loro ringraziamento, senza il loro gatto al loro fianco. Chiedendosi se è possibile condividere qualsiasi di quel delizioso tacchino con il vostro gattino? Scopri quali sono gli alimenti sicuri per condividere con il vostro gatto il giorno del Ringraziamento, e quelli che si dovrebbe evitare a tutti i costi.

E `importante notare che, mentre questi alimenti sono tecnicamente sicuri per il vostro gatto a mangiare, non si vuole disturbare normali abitudini alimentari del vostro gatto troppo. Gli alimenti che sono incredibilmente ricca può lasciare sensazione allo stomaco del vostro gatto nausea e può portare a vomito o diarrea.

E `importante notare che ogni gatto può avere un`intolleranza a qualsiasi tipo di cibo, in modo da essere sicuri di controllare con il vostro veterinario prima di iniziare liberamente l`alimentazione del vostro gatto dalla tavola del Ringraziamento.

tacchino

La Turchia è OK per un gatto a consumare in piccole quantità. I gatti sono, dopo tutto, carnivori, e un po `di proteine ​​magre è sano per il vostro gatto. Un po `di pelle o carne scura è OK, ma cercare di attenersi a dare il vostro gatto un po` di carne di tacchino bianco, se si vuole dare loro un po `di trattare. Se il tacchino è fortemente condita con aglio, cipolla o scalogno, evitando il tacchino è altamente raccomandato. Erbe come l`aglio può essere mortale per i gatti in grandi amounts.Also, sia che non vi siano ossa del tacchino si stanno dando al vostro gatto, come ossa possono rimanere incastrati nel loro tratto intestinale e causare grave disagio o rivelarsi fatale.

Purè di patate

Se ci sono purè di patate semplici a vostra festa del Ringraziamento, un po `piccolo è OK per dare il vostro gatto. Anche in questo caso, assicurarsi che non vi siano alliums, come l`aglio, cipolla, scalogno, o porri, utilizzati per preparare le patate. Altre aggiunte purè di patate, come il burro, panna acida, o formaggio possono causare disagio gastral e problemi digestivi, in modo da trasmettere le patate se contengono anche quello. 

Salsa di mirtilli

fintanto che non v`è una quantità esorbitante di zucchero o dolcificante artificiale utilizzato per preparare la salsa di mirtilli, un piccolo pizzico di esso sulla piastra del vostro gatto o mescolato con il loro cibo normale è un piacere sano ringraziamento per il vostro gatto.

Fagioli verdi 

Plain fagiolini sono un ottimo, sano trattare sia per i cani e gatti. Anche in questo caso, assicurarsi che non ci sia gobs di burro o alliums utilizzati per preparare i fagiolini, e il vostro gatto è buona per andare.

Zucca

La zucca è un dolce ricco di fibra che è OK per cani e gatti a consumare. E `importante notare, tuttavia, che la torta di zucca non può essere l`opzione migliore per il tuo gattino. Molti dolci contengono sia grandi quantità di zucchero, prodotti lattiero-caseari, e dolcificanti artificiali come xilitolo. Lo xilitolo può causare una caduta pericolosa di zuccheri nel sangue e non deve essere consumato da entrambi i gatti o cani.

Ringraziamento Foods gatti devono evitare

Evitare questi



Ci sono alcuni alimenti di prima necessità del Ringraziamento che il vostro gatto deve evitare. Questi alimenti possono causare qualche disagio digestivo al meglio e possono portare a condizioni fatali nel peggiore dei casi.

alcool

Questo dovrebbe essere un gioco da ragazzi, ma non dare il vostro gatto qualsiasi tipo di alcool durante le celebrazioni del Ringraziamento. corpi gatti sono molto più piccole della nostra, e anche un piccolo sorso che possa essere considerata OK per gli esseri umani possono risultare letali per i gatti. Un cucchiaino di alcol di grano è sufficiente per indurre tossicità alcol nel cats.If vostro gatto vuole davvero bere con voi, optare per un specifico vino erba gatta gatto infuso invece. 

Alliums

Come accennato prima, alliums, in particolare cipolle, possono essere mortali per i gatti. Alliums danneggiare la membrana dei globuli rossi del vostro gatto, che può portare ad anemia. Consumare troppo inion può portare a vomito, debolezza, diarrea, e l`alta frequenza cardiaca.

Ripieno

Ringraziamento ripieno è spesso pieno di alliums, che sono incredibilmente pericoloso per il vostro gatto. Anche se il vostro ripieno è privo di aglio, la quantità di grasso da grasso tacchino o di altri ingredienti ricchi può distruggere il caos system.It digestivo del vostro gatto è meglio per mantenere il vostro gatto lontano dal ripieno. 

Sugo

Gravy è delizioso perché è così salato e grasso. Se il vostro gatto si insinua una piccola mano di sugo, che dovrebbe essere ok, ma spegnendo cibo secco del vostro gatto con esso non è l`idea più grande. La quantità di sale e di grassi nel sugo potrebbe causare problemi per gattini che hanno già problemi di cuore. 

Se non siete sicuri se un certo cibo Ringraziamento è sicuro per il vostro gatto a mangiare, è sempre meglio l`sbagliare sul lato della cautela e non dare il vostro gatto qualsiasi cibo umano. Se si vuole trattare il vostro gatto il giorno del Ringraziamento, si rivolga al veterinario e vedere quello che lei raccomanda per agghindare tradizionale routine di cibo secco o umido del vostro gatto per la vacanza speciale.

Lei condivide il cibo con il vostro gatto il giorno del Ringraziamento? Avete mai avuto un`emergenza ringraziamento dovuto al vostro gatto mangiare qualcosa che non dovrebbero? Facci sapere nella sezione commenti.

Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: prelibatezze speciali dal vostro tavoloSolo per i bambini: prelibatezze speciali dal vostro tavolo
Idee centrotavola Ringraziamento con pigneIdee centrotavola Ringraziamento con pigne
Ringraziamento pericoli vacanze da evitareRingraziamento pericoli vacanze da evitare
Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?
10 Cibi migliori e peggiori di ringraziamento per gli animali domestici10 Cibi migliori e peggiori di ringraziamento per gli animali domestici
6 Ringraziamento tratta è possibile condividere con i tuoi animali!6 Ringraziamento tratta è possibile condividere con i tuoi animali!
Come cucinare un pasto di ringraziamento che il vostro gatto può godereCome cucinare un pasto di ringraziamento che il vostro gatto può godere
Cena del Ringraziamento con animali: i nostri primi 5 punteCena del Ringraziamento con animali: i nostri primi 5 punte
La creazione di una cena di ringraziamento sicuro per i vostri animali domesticiLa creazione di una cena di ringraziamento sicuro per i vostri animali domestici
5 Diy ricette trattare ringraziamento gatto5 Diy ricette trattare ringraziamento gatto
» » Alimenti Ringraziamento che sono sicuri di condividere con il vostro gatto e cibi da evitare