VermoTit.com

Cena del Ringraziamento con animali: i nostri primi 5 punte

Hosting cena del Ringraziamento come un proprietario dell`animale domestico può venire con il proprio insieme unico di preoccupazioni: Come faccio a mantenere il cane da strisciata il tacchino dal bancone prima che sia servito? Sarà allergica zio Bob trascorrere l`intero pasto in un irrefrenabile attacco di starnuti?

Per fortuna, abbiamo messo insieme i nostri primi 5 punte del Ringraziamento cena per i cani e gatti di seguito, in modo da poter smettere di preoccuparsi e di tornare alla pianificazione del menu. Dopo tutto, Ringraziamento dovrebbe essere un giorno per godere in modo sicuro cibo delizioso e comunione con tutti i vostri cari - tra cui la varietà a quattro zampe!

Le nostre Top 5 cena del Ringraziamento Suggerimenti per cani e gatti

1. Insegnare il vostro cane a smettere di mendicare al tavolo.

Anche se potrebbe non esserci il tempo per riqualificare completamente il vostro cane in tempo per il Ringraziamento, ci sono passi che si possono adottare per contribuire gli impedisce di chiedere l`elemosina al tavolo. Assicurarsi che tutti nella tua famiglia è coerente di non alimentare il vostro cane dal tavolo. E `importante rimanere forte e non cedere a qualsiasi piagnucolare o abbaiare. Incoraggiare comportamenti alternativi, mentre tutti mangiano, come fornire il vostro cane con un giocattolo da masticare, può anche essere estremamente utile.

2. Non scivolare il vostro animale domestico questi alimenti pericolosi.

Proprio non si può resistere a quello sguardo pietoso da sotto il tavolo? Se non riesci a sopportare di lasciare la vostra membro della famiglia furriest fuori della festa di vacanza, essere consapevoli che ci sono alcuni alimenti che potrebbero essere pericolosi per lei di indulgere in. Ricchi o cibi grassi può causare pancreatite o disturbi gastrointestinali, mentre cipolle, aglio e alcune spezie sono in realtà tossici per gli animali. Ecco un elenco di ciò che vacanza alimenti potrebbero essere dannosi per il proprio animale domestico, così come alcuni che potrebbe essere a posto più a lungo.



3. Mantiene cani e gatti dal tuo contatore.

Mentre si potrebbe non avere un problema con il vostro gattino avere libero sfogo sopra la cucina, i vostri ospiti non possono sentire lo stesso. La prevenzione è la chiave per mantenere il vostro gatto o cane fuori i contatori: Non lasciare incustoditi cibo e cercare di tenere gli animali domestici lontano dalla cucina e zona pranzo. E quando gli ospiti si propongono di aiutare a ripulire e mettere via il cibo, portarli su di esso ed evitare gli avanzi da seduti fuori.

4. Assicurarsi che i vostri ospiti, soprattutto i bambini, sanno come interagire correttamente con gli animali domestici.

Quando si ospita Ringraziamento, è probabilmente una scommessa sicura che il vostro animale sarà attorno ad alcuni volti sconosciuti. Assicurarsi che i vostri ospiti, soprattutto i bambini, sanno come interagire in modo sicuro con il vostro cane o gatto. Mantenere i saluti in uno spazio aperto, dare il vostro animale domestico uno spazio adeguato e non permettono agli ospiti di prenderlo. Tuttavia, se si conosce il vostro animale domestico sarà a disagio con una folla di persone, può essere meglio per tutti di tenerlo in una zona separata da ospiti o per lo meno gli permettono di avere una superficie che può facilmente sfuggire a quando vuole .

5. ridurre gli allergeni animali da compagnia in casa quindi gli ospiti allergici si sentono più a suo agio.

Mentre è impossibile rimuovere tutti gli allergeni animali domestici da casa tua, ci sono passi che si possono adottare per rendere più confortevole per tutti gli ospiti di allergia-prone. Dare il vostro animale domestico un bagno con uno shampoo delicato animale domestico, pulire a fondo la vostra casa e utilizzare plug-in filtri dell`aria. Cercate di essere realistici, però, e mantenere una fornitura di over-the-counter farmaci allergia a portata di mano per gli ospiti per ogni evenienza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Idee centrotavola Ringraziamento con pigneIdee centrotavola Ringraziamento con pigne
Ringraziamento pericoli vacanze da evitareRingraziamento pericoli vacanze da evitare
Come fare cene leggereCome fare cene leggere
Come avere un rendimento di grazie veganCome avere un rendimento di grazie vegan
Come decorare la vostra tavola per San ValentinoCome decorare la vostra tavola per San Valentino
10 Cibi migliori e peggiori di ringraziamento per gli animali domestici10 Cibi migliori e peggiori di ringraziamento per gli animali domestici
6 Ringraziamento tratta è possibile condividere con i tuoi animali!6 Ringraziamento tratta è possibile condividere con i tuoi animali!
Come cucinare un pasto di ringraziamento che il vostro gatto può godereCome cucinare un pasto di ringraziamento che il vostro gatto può godere
Come decorare un tavolo cena romanticaCome decorare un tavolo cena romantica
La creazione di una cena di ringraziamento sicuro per i vostri animali domesticiLa creazione di una cena di ringraziamento sicuro per i vostri animali domestici
» » Cena del Ringraziamento con animali: i nostri primi 5 punte