VermoTit.com

Come avere un rendimento di grazie felice e al sicuro con il tuo gatto

(Immagine di credito: Shutterstock)

Anche se le vacanze ronzano spesso con divertimento e commozione, possono essere spaventoso, o anche decisamente pericoloso, per i gatti. Tuttavia, un host può fare una celebrazione Giorno del Ringraziamento sicuro per i gatti relativamente facilmente con alcune semplici precauzioni.

Dare il vostro gatto A Safe Haven

Mentre alcuni gatti sono abbastanza sociale e vanno d`accordo con gli ospiti, molti altri non sono che comodi e saranno ansiosi e tagliente, forse spuntano fuori dalla porta se l`occasione. Nel decidere se lasciare gattino partecipare alle feste del Ringraziamento, si consideri il seguente (in aggiunta al temperamento del gatto):

  • Quanti ospiti stanno arrivando
  • Saranno le porte spesso essere aperti e chiusi
  • Saranno i bambini essere in esecuzione dentro e fuori
  • Come gli ospiti rispondono ai gatti

In molti casi, si trovano più semplice, e più calmante per il vostro gatto, di metterlo in una camera da letto o tana e tenere la porta chiusa per tutta la durata dell`azione. Garage e all`esterno non sono opzioni accettabili per ragioni di sicurezza. Può essere utile a dargli da mangiare prima per evitare piagnistei. Dare l`accesso ad un gatto lettiera, acqua, un paio di giocattoli, e un luogo di coccole e lei andrà bene.

Mettere un “Grazie per non entrando - Camera di gatto” tipo di biglietto sulla porta può aiutare a prevenire i visitatori indesiderati che possono lasciare inavvertitamente il gatto fuori. Si potrebbe verificare il gattino un paio di volte durante l`evento per assicurarsi che sta bene e di dare qualche TLC, soprattutto se diventa una lunga giornata o della notte.

Questioni Timing



Si dice che in alcune famiglie il gatto può prendere la libertà di camminare attraverso il tavolo piani cucina o sala da pranzo. Anche se l`host può anche non notare più tale attività, in realtà non è una buona pratica per motivi di salute (quegli stessi piccoli piedi trascorrere del tempo nella lettiera) e ai vostri ospiti può essere disgustato. Così, i gatti contro-piedi devono essere tenuti fuori dalla cucina durante la preparazione e durante la cena, quando il cibo in più è appena seduto lì chiamando, “Fluffy, vieni fare uno spuntino!”

Se gattino non può essere mantenuto fuori dal tavolo da pranzo, potrebbe essere necessario attendere per impostare il tavolo fino a quando si sposta il gatto al porto sicuro della giornata. E sicuramente fare candele non leggeri, mentre il gatto ha accesso alla tabella. Molti un soffio gattino è stato cantato, o, peggio, da gatti che indagano troppo da vicino fiamme delle candele.

Save The Leftovers per te

Mentre può essere tentati di tagliare alcuni avanzi di tacchino per il gatto, il corso più sicuro e più prevedibile è quello di saltare e attaccare con dieta regolare del gatto. A meno che il vostro gatto è abituato a una dieta di avanzi della tavola, che alimenta i suoi gli avanzi del Ringraziamento può benissimo sconvolgere lo stomaco. Ancora peggio, le cipolle sono tossico ai gatti quindi qualsiasi piatto che contiene cipolle strettamente off limits. Se si sceglie di darle un po `di tacchino, ricordarsi di non darle da mangiare le ossa.

Infine, non dimenticate di prendere un momento per ringraziare il vostro gatto. Dove saresti senza l`amicizia, l`amore, e ride?

Condividi su reti sociali:

Simile
7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto
Preparare il vostro cane per ospiti in vacanzaPreparare il vostro cane per ospiti in vacanza
Alimenti Ringraziamento che sono sicuri di condividere con il vostro gatto e cibi da evitareAlimenti Ringraziamento che sono sicuri di condividere con il vostro gatto e cibi da evitare
Idee centrotavola Ringraziamento con pigneIdee centrotavola Ringraziamento con pigne
5 Modi per ridurre lo stress del vostro animale domestico vacanze5 Modi per ridurre lo stress del vostro animale domestico vacanze
Mantenere gli animali domestici al sicuro durante le vacanze festiveMantenere gli animali domestici al sicuro durante le vacanze festive
6 Comandi si dovrebbe insegnare il vostro cane prima delle vacanze6 Comandi si dovrebbe insegnare il vostro cane prima delle vacanze
Come ospitare un vino e abbinamenti di partitoCome ospitare un vino e abbinamenti di partito
Regole della casa per i visitatori vacanza e il vostro animale domesticoRegole della casa per i visitatori vacanza e il vostro animale domestico
Cena del Ringraziamento con animali: i nostri primi 5 punteCena del Ringraziamento con animali: i nostri primi 5 punte
» » Come avere un rendimento di grazie felice e al sicuro con il tuo gatto