VermoTit.com

Cause e soluzioni per la testa di cane che agitano

Quando un cane scuote ripetutamente la testa, di solito significa che qualcosa sta preoccupando le orecchie. | fonte

Il mio cane continua scuotendo la testa!

Se il vostro cane mostra "cane scrolla di sindrome di testa," tipicamente significa una cosa: C`è qualcosa di preoccuparsi sue orecchie, lui causando disagio e forse il dolore. Se si sa cosa cercare, è possibile diagnosticare il problema piuttosto rapidamente e anche il trattamento da soli.

Abbiamo delineato i motivi più comuni per cui un cane avrebbe scosso la testa vigorosamente e più volte. Alcune cause sono gravi, altri meno. Scopri cosa si può fare per contribuire ad alleviare il suo disagio e tenerlo da ricorrenti!

Possono testa-Agitazione Hurt My Dog?

Se il vostro cane continua a scuotere la testa, potrebbe essere in grado di scoppiare un vaso sanguigno nel suo orecchio. Questo consente al sangue di accumulare e un ematoma può sviluppare. Qui di seguito è una foto del mio cane Lucy e il suo ematoma uditiva. E `sulla parte superiore della parte posteriore. Stranamente, lei non ha avuto un`infezione all`orecchio, e non ho mai notato la sua scuotendo la testa. Tuttavia, il veterinario ha spiegato che potrebbe essere da scuotendo la testa troppo.

E `difficile dire nella foto, ma è una ditta-ancora-spugnoso "massa" (Che è il sangue) in grado di coprire tutta l`orecchio di un cane. Abbiamo avuto drenato, ma tornati nel giro di poche ore. Il veterinario ha detto che il sangue finirà calcificazione e parzialmente riassorbiti nel suo corpo. Il suo orecchio sarà semi-deformato come un risultato.

Un ematoma sonora sul mio cane Lucy.

Che cosa rende un cane scuotere la testa ripetutamente?

Sequestro

Questa è ovviamente la condizione più grave. Se l`agitazione è persistente, chiamare immediatamente il veterinario. Siate pronti a portarlo dritto per una visita.

Le crisi epilettiche possono causare gravi danni al cervello di un cane e può anche essere fatale. E `essenziale che si ottiene il cane in per il trattamento non appena si sospetta che questo sta accadendo. Per fortuna, i sequestri sono piuttosto rari, e il cane scuotendo la sindrome di testa è di solito causati da condizioni molto meno gravi.

Gli acari dell`orecchio sono molto irritante e può fare un cane scuotere la testa avanti e indietro.

acari dell`orecchio

Di solito è possibile dire quando un cane ha acari dell`orecchio. Se lui scuote la testa e anche gratta le orecchie (anche fino al punto di sanguinamento che causa), ha probabilmente acari. Come la foto mostra, scarico acari è bruno-rossastro o marrone scuro. E `molto più scuro tipico cerume. Se cercate bene, si potrebbe anche essere in grado di rilevare macchie bianche in movimento. Questi sono gli acari effettivi. Essi sono particolarmente pericolosi per i cani, in quanto possono causare gravi danni al condotto uditivo, se non trattata.



Se questa è la prima volta che si occupano di questo, si potrebbe desiderare di vedere il vostro veterinario per l`orientamento. In genere, però, gli acari possono essere curati a casa con un rimedio over-the-counter.

Zymox Otic Pet Ear Trattamento senza idrocortisone, 1-1 / 4-Ounce

Con oltre 700 recensioni una media di oltre 4/5, il prodotto ottiene il lavoro fatto. Questo è il miglior trattamento che ho usato per gli acari. Sembrava per alleviare i miei due cani all`istante.

orecchie sporche

Se il vostro cane scuote solo la testa di tanto in tanto, si potrebbe semplicemente avere orecchie sporche. Se i detriti che si vede dentro le orecchie è per lo più leggero medio-tan a colori, si può avere un accumulo di cerume mescolato con lo sporco. Un semplice lavaggio dell`orecchio è ciò che è necessario.

Un modo naturale per pulire le orecchie del cane è quello di sciacquarli con qualsiasi tipo di olio vegetale. Questo può essere molto disordinato e grassa! Io preferisco usare un detergente orecchio commerciale, come è più facile e meno probabilità di interagire con qualsiasi tipo di altro trattamento che si sta utilizzando (come per gli acari).

Pet Re Marca Zymox Otic Pet Ear Il trattamento con idrocortisone.

Se il mio cane scuote solo periodicamente la testa, so che la cera accumulo è la colpa. Mi affido a questo prodotto perché pulisce senza prodotti chimici aggressivi ed ha fatto in modo da non interferire con altri prodotti I può essere l`applicazione.

Io uso questo orecchio lavare circa 12 ore prima di trattare per gli acari dell`orecchio. Mi assicuro che il canale uditivo sia completamente asciutto prima di applicare qualsiasi farmaco. Può essere utilizzato una volta alla settimana per mantenere le loro orecchie pulite.

Come pulire le orecchie di un cane

  1. Tenere l`orecchio del cane con una mano e il più pulito con l`altra. Sollevare l`orecchio e leggermente spremere il più pulito nel canale. Fare attenzione per ottenere il lavaggio dell`orecchio fino nel canale possibile in quanto i detriti può vivere passato dove l`occhio può vedere.
  2. Lasciate che l`orecchio del cane distesi (o passare sopra) e delicatamente messaggio nella soluzione per 30-60 secondi. Dovreste sentire un suono squishy. L`orecchio del cane dovrebbe fungere da cuscinetto tra le dita e l`orecchio. Lasciate che il vostro animale domestico a scuotere qualsiasi eccesso quando si è fatto.
  3. Utilizzare un batuffolo di cotone per rimuovere la soluzione in eccesso. Se il cane ha un sacco di cerume, utilizzare un batuffolo di cotone fresco con ogni colpo per garantire che non si sta spingendo i detriti ulteriormente nell`orecchio.

Per quanto tempo il cane è stato scuotendo la testa? - sondaggio Reader

Da quanto tempo il cane sta vivendo questo problema?

Condividi su reti sociali:

Simile
Perché i gatti testa testa a testa?Perché i gatti testa testa a testa?
Perché il mio gatto a fissare il muro?Perché il mio gatto a fissare il muro?
Combattere gli acari dell`orecchio nel vostro caneCombattere gli acari dell`orecchio nel vostro cane
Come pulire le orecchie del vostro gattoCome pulire le orecchie del vostro gatto
Orecchie di gattoOrecchie di gatto
Problemi dell`orecchio di gattoProblemi dell`orecchio di gatto
Infezioni dell`orecchio: comune e dolorosaInfezioni dell`orecchio: comune e dolorosa
Problemi di salute Cat: perché è il mio gatto che graffia le orecchie e la testa scuotendo?Problemi di salute Cat: perché è il mio gatto che graffia le orecchie e la testa scuotendo?
Come usare l`olio di oliva per il trattamento di acari dell`orecchio cane a casaCome usare l`olio di oliva per il trattamento di acari dell`orecchio cane a casa
Ematoma: gonfia lembo dell`orecchio del cane e come trattarlaEmatoma: gonfia lembo dell`orecchio del cane e come trattarla
» » Cause e soluzioni per la testa di cane che agitano