Ematoma Aural nei cani
Follow-up di cura per i cani con ematoma Aural
Una consultazione veterinario deve essere ricercata non appena un ematoma uditiva è scoperto, anche se questo non è un`emergenza chirurgica nei cani.
Completare il corso di farmaci (attualità, orale o entrambi) per il trattamento di una malattia dell`orecchio di fondo, se uno è stato trovato.
Se è utilizzata una benda, controllare sotto la regione del collo per assicurarsi che non sia troppo stretto e non interferisce con la respirazione.
Monitorare il vostro cane per la tolleranza di una benda o collare. Chiamate il vostro veterinario se questo è un problema.
Quando non c`è benda, controllare l`incisione al giorno per eccessivo gonfiore o arrossamento. Uno scarico acquoso, sanguinante è considerato normale per i primi giorni dopo l`intervento.
Rientro al vostro veterinario in 10 a 14 giorni per la rimozione di sutura. La maggior parte dei cani tollerano questa procedura, senza bisogno di sedazione.
Controllare le orecchie del vostro cane spesso, almeno una volta alla settimana, sentendo intorno alla base dell`orecchio per qualsiasi dolore o disagio e guardando verso il basso il condotto uditivo per ceroso costruire, arrossamento o qualsiasi altro tipo di scarico. Il condotto uditivo dovrebbe essere aperto, pulito e non infiammata. Se si è infiammata, si deve consultare con il proprio veterinario. Non essere tentato di sondare l`orecchio te stesso con qualcosa di simile a un Q-tip, in quanto è possibile danneggiare inavvertitamente il tamburo canale o l`orecchio. Se il vostro animale domestico ha una storia di infezioni dell`orecchio, questo tipo di monitoraggio sarà ancora più importante.
Ai primi segni di scuotendo la testa, consultare il proprio veterinario. Pochissimi i cani che in realtà hanno malattie dell`orecchio esterno andare avanti per ottenere un ematoma sonora, ma che affrontano il problema all`orecchio sottostante presto contribuirà a prevenire l`insorgenza di questa malattia secondaria fastidioso.
- La displasia del gomito nei cani
- Rottura legamento crociato craniale nei gatti
- Ricostruzione della pelle nei cani
- Assistenza domiciliare per un cane con una lacerazione
- Laterale lussazione della rotula (LPL) nei cani
- Bendaggio tua catalitico con la modalità di utilizzo
- Zoppia (zoppicando) nei gatti
- Cura fasciatura di base per i cani
- Lumpectomy nei gatti
- Complicanze postoperatorie nei gatti
- Come applicare una benda al vostro cane
- Ematoma: gonfia lembo dell`orecchio del cane e come trattarla
- Orchite (infiammazione dei testicoli) nei cani
- Ematoma Aural nei gatti
- Ematoma Aural nei cani
- Tumori testicolari nei cani
- Ematoma Aural nei cani
- Ricostruzione della pelle nei gatti
- Urolitiasi (pietre nel tratto urinario) nei gatti
- Rottura legamento crociato craniale (ACL) nei cani
- Come è un uretrostomia perineale (PU) un eseguita su un gatto?