VermoTit.com

Ematoma Aural nei cani

Follow-up di cura per i cani con ematoma Aural

Una consultazione veterinario deve essere ricercata non appena un ematoma uditiva è scoperto, anche se questo non è un`emergenza chirurgica nei cani.

Completare il corso di farmaci (attualità, orale o entrambi) per il trattamento di una malattia dell`orecchio di fondo, se uno è stato trovato.

Se è utilizzata una benda, controllare sotto la regione del collo per assicurarsi che non sia troppo stretto e non interferisce con la respirazione.

Monitorare il vostro cane per la tolleranza di una benda o collare. Chiamate il vostro veterinario se questo è un problema.

Quando non c`è benda, controllare l`incisione al giorno per eccessivo gonfiore o arrossamento. Uno scarico acquoso, sanguinante è considerato normale per i primi giorni dopo l`intervento.

Rientro al vostro veterinario in 10 a 14 giorni per la rimozione di sutura. La maggior parte dei cani tollerano questa procedura, senza bisogno di sedazione.

Controllare le orecchie del vostro cane spesso, almeno una volta alla settimana, sentendo intorno alla base dell`orecchio per qualsiasi dolore o disagio e guardando verso il basso il condotto uditivo per ceroso costruire, arrossamento o qualsiasi altro tipo di scarico. Il condotto uditivo dovrebbe essere aperto, pulito e non infiammata. Se si è infiammata, si deve consultare con il proprio veterinario. Non essere tentato di sondare l`orecchio te stesso con qualcosa di simile a un Q-tip, in quanto è possibile danneggiare inavvertitamente il tamburo canale o l`orecchio. Se il vostro animale domestico ha una storia di infezioni dell`orecchio, questo tipo di monitoraggio sarà ancora più importante.

Ai primi segni di scuotendo la testa, consultare il proprio veterinario. Pochissimi i cani che in realtà hanno malattie dell`orecchio esterno andare avanti per ottenere un ematoma sonora, ma che affrontano il problema all`orecchio sottostante presto contribuirà a prevenire l`insorgenza di questa malattia secondaria fastidioso.

Condividi su reti sociali:

Simile
Rottura legamento crociato craniale nei gattiRottura legamento crociato craniale nei gatti
Ricostruzione della pelle nei caniRicostruzione della pelle nei cani
Assistenza domiciliare per un cane con una lacerazioneAssistenza domiciliare per un cane con una lacerazione
Laterale lussazione della rotula (LPL) nei caniLaterale lussazione della rotula (LPL) nei cani
Bendaggio tua catalitico con la modalità di utilizzoBendaggio tua catalitico con la modalità di utilizzo
Zoppia (zoppicando) nei gattiZoppia (zoppicando) nei gatti
Cura fasciatura di base per i caniCura fasciatura di base per i cani
Lumpectomy nei gattiLumpectomy nei gatti
Complicanze postoperatorie nei gattiComplicanze postoperatorie nei gatti
Come applicare una benda al vostro caneCome applicare una benda al vostro cane
» » Ematoma Aural nei cani