Sicuro cane fai da te a casa clipping
Se siete proprietari di una razza di cane con un cappotto che cresce continuamente - come ad esempio un barboncino o uno Schnauzer - e deve essere tagliato per mantenere la sua forma, quindi regolari viaggi mensili al cane groomer del possono fare una grande ammaccatura nel vostro portafoglio. Per questo motivo, molte persone decidono di imparare a tagliare i propri cani a casa. Così come il risparmio di denaro, l`attività può diventare un modo per rafforzare i legami con il vostro cane.
Clipping pelo del vostro cane voi stessi potrebbe non essere così difficile come si pensa - tuttavia è fondamentale seguire alcune precauzioni per assicurarsi che l`esperienza è un sicuro e piacevole sia per voi e il vostro cane.
clipping Strumenti
Avere gli strumenti giusti per il lavoro va un lungo cammino verso garantire il successo in modo da non essere avaro di investire in alcuni buoni strumenti di ritaglio. Alcune razze possono richiedere strumenti specifici per il loro tipo cappotto ma in generale, qui ci sono gli strumenti di ritaglio comuni usati:
- Clippers - mentre è possibile utilizzare tosatrici umani, si otterrà un risultato migliore se si investe in un paio di cesoie da compagnia specialmente progettato per i cani. In particolare, se si possiede una razza che sta andando a bisogno di un sacco di ritaglio su base regolare, quindi investire in un clipper cane durevole, di alta qualità è ben vale i soldi spesi. Clippers più economiche spesso non sono abbastanza resistenti per tagliare cappotti più spessi.
- Clipper lubrificanti - tagliatori possono diventare molto caldo con l`uso, in particolare le parti metalliche rispettivi guardie taglio plastica, quindi è una buona idea per spruzzare i profilati metallici con un lubrificante di raffreddamento prima.
- disinfettante Clipper - mantenere le cose pulite e prevenire l`infezione, è bene spruzzare le lame di taglio tra l`uso con un buon disinfettante per uccidere eventuali residui batterica o fungina.
- Forbici - molti cani avranno ancora bisogno di alcune aree da tagliare con le forbici per apparire al meglio e si vuole un paio di forbici di taglio dei capelli adeguati in grado di fornire un forte, taglio netto.
- Spazzole - prima di ogni taglio è fatto, il cane deve essere spazzolato accuratamente per rimuovere tutti i grovigli e peli morti dal cappotto. Anche in questo caso, l`investimento in pettini di buona qualità e le spazzole sono soldi ben spesi. Diverse razze e tipi di cappotti richiederanno pennelli diversi - come ad esempio le spazzole Slicker, spogliarelliste, spazzole, pettini e pin de-shedders - consultare un groomer animale domestico o personale esperto presso il vostro negozio di animali locali per un consiglio.
- Grooming Table - potrebbe sembrare un po `eccessivo, ma se si dispone di una razza che richiede un sacco di toelettatura regolare e precisione per ottenere l`aspetto desiderato, poi un tavolo governare farà una grande differenza in quanto non solo eleva il vostro cane al lavoro appropriata altezza, ma aiuta anche a proteggere il vostro cane, mentre lui governare.
Sicurezza Durante Clipping
Non essere troppo preoccupati di commettere errori per quanto riguarda la forma o stile - anche se il vostro cane finisce con un “giorno difettoso dei capelli”, che crescerà di nuovo in pochissimo tempo. E `di gran lunga più importante da considerare la sicurezza durante l`uso delle tagliaunghie.In generale, è sempre meglio iniziare con il minimo di ritaglio fino a sentire più sicuri di quello che stai facendo. Ricorda che puoi sempre prendere fuori di più, ma non si può mettere di nuovo i capelli! Così utilizzare una lama di guardia che decolla meno capelli per iniziare e passare solo a una lama più corta come ci si diventa più abili e sicuri.
In primo luogo prima di iniziare, assicurarsi che le lame sono taglienti. Questo potrebbe sembrare contro-intuitivo, ma Clippers noioso effettivamente tirare i capelli più. Assicurarsi di clip nella stessa direzione, come la crescita dei capelli, piuttosto che contro di essa, in caso contrario i Clippers possono schiacciare o tagliare le pieghe della pelle che vengono nel senso. In realtà, è preferibile tenere la pelle tesa con una mano mentre con l`altra clipping.
Inoltre, fare attenzione a poco spostare la lama leggermente attraverso il corpo del cane - se si applica alcuna pressione sul tagliatore mentre si sta ritaglio, è possibile causa “tagliatore burn” che si trasformerà in un rosso, un`area scabby dopo poche ore. Ciò è particolarmente probabile nelle zone sensibili come lo stomaco, inguine e la faccia. Infatti, quando si lavora attorno a queste aree sensibili, fare particolare attenzione - come guardare fuori per capezzoli sulla pancia, sia nei ragazzi e ragazze.
Se vi imbattete in un groviglio o opaco, non solo cercare di agganciare il vostro senso attraverso di essa! I suoi Clippers invariabilmente si blocca e tirare contro la pelle. Sempre pennello eventuali grovigli o stuoie prima di iniziare il processo di ritaglio.
Infine, non dimenticate che le parti metalliche otterrà caldo durante il processo di ritaglio e possono facilmente bruciare il vostro cane. Quindi, usare sempre una protezione di plastica sulle lame e se davvero necessario utilizzare i Clippers senza di loro in alcune zone, fare quelle zone prima mentre la lama è ancora relativamente fresco. Poi durante il resto del processo, continuamente fermare per testare la temperatura del metallo con le mani. Se si sta facendo troppo caldo, è meglio prendersi una pausa per lasciare raffreddare di nuovo prima di continuare.
Suggerimenti per il successo
Una delle cose più importanti che puoi fare è di socializzare e di preparare il vostro cane per le sessioni di ritaglio regolari. Questo elimina il rischio del vostro cane lottando per essere libero e, eventualmente, farsi male o nel processo. Quindi iniziare clipping il vostro cane il più presto possibile - dai primi giorni come un cucciolo - anche se è solo una “finta lavoro” solo per ottenere lui utilizzato per la sensazione di Clippers sul suo cappotto. Prova a scegliere il clipper più tranquilla è possibile come questo può andare un lungo cammino da fare è un`esperienza più piacevole sia per il vostro cane e voi stessi.Scopri alcuni libri di razza con buone illustrazioni di vedere ciò che la norma per il vostro cane assomiglia, in modo da avere un buon punto di partenza come la vostra guida. Infine, lasciate che il vostro cane sia governato da un toelettatore professionista almeno una volta - e idealmente guardare il processo se potete. In questo modo si ottiene la possibilità di vedere come dovrebbe essere fatto e il taglio professionale vi darà un quadro di base per voi da seguire che renderà le cose molto più facile quando si arriva a provare voi stessi.
- Schnoodle - la scelta di uno Schnoodle
- Governare il vostro ara blu e oro
- Quello che serve per essere un buon groomer animale domestico
- Governare il vostro cucciolo
- La tua guida per governare
- Razze di cani sicuro per le persone anziane
- Lezioni da un toelettatore: come utilizzare le forbici e Clippers
- Lezioni da un toelettatore: chiodo di ritaglio, la pulizia dell`orecchio, e bagni
- Una guida per principianti per l`acquisto e l`utilizzo di Clippers cane
- Governare il vostro gattino
- E `sicuro tingere pelo del mio cane?
- Guida Ala di ritaglio per i proprietari di uccelli
- Lezioni da un toelettatore: che cosa è un orsacchiotto tagliato?
- Come tagliare le unghie di un gatto - tutto ciò che c`è da sapere
- Taglio delle unghie per cani: come posso tagliare le unghie di Fido
- Come tagliare le unghie del vostro cane
- 5 Razze di cani per le persone con asma e altre allergie
- Governare il vostro cane
- Lezioni da un toelettatore: suggerimenti e trucchi Clipper
- Pettini e spazzole per il vostro cane
- La scelta di uno schnauzer