VermoTit.com

Una guida per principianti per l`acquisto e l`utilizzo di Clippers cane

Si tratta di Luca, prima e dopo il suo taglio estate.

Due dei miei cani sono Lagotto Romagnolos. Lagottos hanno i capelli, non pelliccia, e cresce in boccoli.

Ci sono notevoli aspetti positivi per i capelli contro la pelliccia. Essi non si liberano. Le persone che sono affette da allergie pelliccia spesso possono tollerare un Lagotto. L`aspetto negativo di un mantello è diventa una scopa la polvere vero e proprio, il che significa frequenti viaggi al toelettatore per un bagno e taglio di capelli.

Questi cani sono ancora piuttosto rari in America del Nord, tante groomers non hanno familiarità con lo standard di razza. Il Lagotto è un cane da lavoro, e il pelo si suppone a guardare “rustico”. Non lavi il cappotto- il dito-pettine in riccioli. Se i capelli non è troppo fuori controllo, posso taglio a forbice in un assetto ordinato.

Così per l`estate ‘fare (che praticamente mezzi di taglio), ho pensato di affrontare clipping miei cani’ cappotto. Ho potuto risparmiare un po `di denaro e stress sugli animali, perché non sono troppo appassionato di andare al toelettatore.

Primo passo: gli strumenti giusti.

Mi piace per la ricerca in vista dei miei acquisti - soprattutto quando non sono sicuro esattamente quello che mi serve. Dalla mia ricerca, ho compilato questa guida agli acquisti rapida cane tagliatore.

Guida all`acquisto

Una rapida ricerca online, e la vasta scelta si apre con le caratteristiche, vantaggi e fasce di prezzo dei prodotti disponibili.

Prima di acquistare Clippers:

  • Indipendentemente dalla marca, scegliere un kit di tagliatore appositamente progettato per razza del vostro cane (o la razza più vicino ad esso).
  • Scegliere un`unità che fa la minor quantità di rumore.
  • Selezionare un peso confortevole e presa.
  • Se si preferisce a batteria, scegliere la durata della batteria più lunga.

Due marchi mi raccomando:

Ed è

Il marchio Andis dei tagliatori pet fornisce opzioni assortiti per dimensioni delle pale, di tensione, amplificatori e velocità. Questa società pensa di quasi tutto, e anche getta in una spina Euro con le deluxe kit Clipper 110 volt. Andis proclama essere la scelta tagliatore della maggior parte dei veterinari. I prezzi vanno da $ 150 a $ 300 per i kit.

»Ricerca per le offerte su Clippers Andis (Link di affiliazione)

Oster

Se Andis è la scelta veterinario di tronchesine, Oster sostiene di essere lo standard industriale per toelettatori. Oster, anche, offre una vasta gamma di tagliaunghie. I loro kit sono dotati di diverse alette regolabili, pettini e DVD didattici. I prezzi al dettaglio variano da $ 60 a $ 200.

Guida per principianti a Utilizzo Dog Clippers

Ho appreso con tutte le mie iniziative di animali che il miglior inizio è la pianificazione.



Leggi standard di razza del vostro cane. Mentre non si può essere interessati a competere per “Best in Show”, queste linee guida razza sono scritte per indicare la toelettatura appropriato per specifici comfort, salute e stile di vita del vostro cane.

Osservare i professionisti. Il veterinario, battipista, allevatore o scuola discuteranno alcuni dettagli che saranno importanti per il vostro successo nel ritaglio vostro cane. Essi possono anche condividere alcuni “trucchi del mestiere.” Guardare un`opera groomer professionale con il vostro cane vi preparerà per cosa aspettarsi e aiutare a superare l`ansia potenziale.

Prima di utilizzare Clippers sul vostro cane:

  • Leggere le istruzioni operative e di sicurezza.
  • Pratica tenendo i Clippers in entrambe le “off” e “on” per determinare la presa più comoda
  • Acclimatare il vostro cane al dispositivo (voi e il vostro animale domestico potranno beneficiare se è desensibilizzato il ronzio).
  • Il bagno al vostro cane.
  • Rimuovere grovigli e stuoie dalla giacca.
  • Assicurarsi che sia completamente asciutto prima del clipping.
  • Preparare un ambiente che è sicuro e libero da distrazioni.

Suggerimenti su come utilizzare Clippers

Hai letto le istruzioni, con aria praticato le tue tecniche, e il cane è pulito e asciutto. Sei pronto!

  • Avere tutti gli strumenti alla vostra portata.
  • Utilizzare lame affilate - lame smussate groviglio e tirare.
  • Utilizzare il pettine guida per un taglio costante e per evitare di intaccare il cane.
  • Utilizzare liquido di raffreddamento per mantenere le lame da surriscaldamento e bruciare il vostro animale domestico.
  • Pulire refrigerante in eccesso dalle lame prima di toccare il cappotto.
  • Controllare le lame di frequente per assicurarsi che essi non sono il surriscaldamento.
  • Spegnere le lame se ottengono caldo (è possibile raffreddare le lame rapidamente su una superficie metallica o un rack da forno).
  • Non usare acqua per raffreddare le lame.

Quando si inizia ritaglio, lavorare su un area non visibile prima. Metti alla prova la tua abilità e la tolleranza del vostro cane. Fai la lente, scorciatoie in un primo momento, poi lavorare fino a un livello professionale come voi (e il vostro cane) regolare al processo.

Per alcuni ulteriori suggerimenti e trucchi, guardate questo video:

Come mio primo esperienza è andato

Ho comprato clippers- leggere l`ISTRUZIONI- guardato videos- preparato il mio “salotto” fai da te - bagnata, secca e detangled i cani. Tutto era a portata di mano.

Ho iniziato con Luca, il Lagotto maschile (che è un po `meno ombroso). Luke era calmo anche con il leggero rumore dei clipper. Appena ho toccato la sua gamba con i Clippers, saltò - e così ha fatto I. Luca ovviamente aveva qualche tipo di problema con le gambe, così ho deciso di andare alla coda. Stesso risultato.

Ho cercato furtivamente su di lui. Moine, calmante e tenendo la nuca come il video indicato, sono riuscito ad ottenere alcuni colpi puliti lungo la schiena e fianchi. Sentirsi più sicuri, ho provato di nuovo le gambe. Stesso deal- era semplicemente non cooperare. Ho cercato il suo volto, e lui fuori di testa - ha tirato e uno strattone e ho cercato di sfuggire alle vibrazioni, rumore e me!

  • Da non perdere: Perché è il mio cane paura dei Clippers dei capelli?

Capelli volava dappertutto. Ho avuto più su di me da ora che Luke ha fatto! La mia mano mi doleva di detenere il clipper e cercando di tenere Luca. E `diventato agitato, e mi è stato frustrato. Alla fine ho preso le forbici e ha cercato di “anche” il taglio. Luca sembrava un disastro.

Quando mio marito è tornato a casa e ho visto i risultati della nostra giornata di governare, scosse la testa. Mi ha detto Luca sembrava un letto sfatto! Lui aveva ragione. Il giorno dopo, ho preso entrambi i cani al toelettatore. In poche ore ha avuto loro un ottimo aspetto.

Lezione appresa

Per massimizzare i punti di forza si deve riconoscere le proprie debolezze.

sono non un groomer cane addestrato. A mio parere, i migliori tagliatori per i miei cani sono quelli nelle mani degli esperti. C`è una ragione per battipista sono membri di un gruppo professionale degli operatori, e io li saluto!

Condividi su reti sociali:

Simile
Gatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pellicciaGatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pelliccia
La tua guida per governareLa tua guida per governare
Quali sono le opzioni: groomingQuali sono le opzioni: grooming
Sicuro cane fai da te a casa clippingSicuro cane fai da te a casa clipping
Lezioni da un toelettatore: come utilizzare le forbici e ClippersLezioni da un toelettatore: come utilizzare le forbici e Clippers
Quali sono le opzioni: groomingQuali sono le opzioni: grooming
5 Cose da sapere su Apsos lhasa5 Cose da sapere su Apsos lhasa
5 Razze di cani per le persone con asma e altre allergie5 Razze di cani per le persone con asma e altre allergie
Top ragioni mediche per lo sposo il vostro gattoTop ragioni mediche per lo sposo il vostro gatto
Suggerimento su come affrontare le stuoie di capelli nel vostro gattoSuggerimento su come affrontare le stuoie di capelli nel vostro gatto
» » Una guida per principianti per l`acquisto e l`utilizzo di Clippers cane