VermoTit.com

Lezioni da un toelettatore: chiodo di ritaglio, la pulizia dell`orecchio, e bagni

Come tagliare le unghie del vostro cane e dare lui o lei un bagno.

Clipping unghie di un cane

In questo articolo, descriverò come tagliare le unghie di un cane, pulire le orecchie, e dargli un bagno.

È un po `difficile da descrivere dove tagliare le unghie di un cane, quindi ho incluso un paio di immagini di riferimento. Tutti i cani hanno un vaso sanguigno all`interno delle loro unghie chiamato il rapido. Per i cani con le unghie bianche, il rapido è visibile, sembra un ripieno rosa. Clip l`eccesso chiodo circa un quarto di pollice oltre la fine della rapida. Il taglio deve essere inclinato di un angolo di circa 45 gradi (vedi immagine sotto). Per la maggior parte dei cani, le estremità veloci bruscamente all`interno del chiodo, quindi un quarto di pollice dovrebbero essere abbastanza di un margine per prevenire le emorragie, che noi chiamiamo "quicking il chiodo."

Vista in sezione trasversale di chiodi

Tuttavia, alcuni quicks non finiscono bruscamente. Personalmente ho trovato che carlini, spaniel springer, e border collie sono razze che hanno maggiori probabilità di avere quicks che affievolirsi. Questi rapida diventano così sottile, non si può vedere dove vanno a finire, anche in unghie bianche. Noi chiamiamo questo "avendo lunghi quicks." Non ho idea del perché questo accade o perché è comune in queste razze, ma questi sono i miei risultati dopo essere stato un toelettatore per 11 anni.

Con queste razze, vi consiglio di tagliare un po `fuori alla fine alla volta fino a trovare il rapido su un chiodo. Di solito, quanto si taglia fuori di uno è lo stesso importo che sarà in grado di tagliare in modo sicuro dal resto, in modo da tagliare il resto dei chiodi di essere solo un po `più lungo di quello che si quicked (in modo da non rapido loro come bene). Guarda per le unghie che sembrano essere più logorato di altri. Non tutti i cani a piedi / funzionare correttamente tutto il tempo, che può causare l`usura irregolare ai loro unghie dei piedi. Se si scopre un chiodo logorato, è necessario formulare un`ipotesi sul fatto che eventuali ulteriori esigenze da tagliare in base a quanto tempo viene confrontato alla lunghezza delle altre unghie.

Il motivo per cui un sacco di cani odio aver fatto le unghie è che c`è un nervo che circonda la rapida che può essere sensibile. Immaginate gli anelli su un tronco d`albero tagliato. Quando si taglia le unghie, si può effettivamente addestrare il vostro occhio per vedere gli strati all`interno del chiodo come ci si abitua a fare questo. Tagliare un po `e guardare: La sezione trasversale intero sembra solido o, a volte traballante. Tagliare un po `di più, e se si vede un layer che appare come la consistenza di un gel molto spessa. Cioè il rivestimento nervo che circonda la pratica. Non tagliare più. Se andate a malapena troppo, si inizierà a sanguinare un po `tinsy. Noterete un centro di occhio di bue rosso, lo strato di gel-nervose di spessore e poi tutti gli strati esterni traballante. Niente panico. Si può facilmente risolvere questo problema con una certa polvere emostatico (QuickStop) o anche amido di mais o farina.

Non dare a monte fino a quando si va lentamente e con attenzione, si può imparare con successo a fare questo. Non è la fine del mondo se il vostro animale domestico rapido accidentalmente. Basta rassicurare il cane con calma e continuare come se nulla fosse successo. Se il vostro cane reagisce e si alimentano in esso con un sacco di sciocchezze emotivo, si stanno facendo peggiorare la situazione e dire il cane che va bene essere nervosi e la paura di aver fatto questo. Questo crea una situazione senza possibilità di vittoria in cui il cane è ora ha paura e non si può mai tagliare le unghie, perché si rinunciare.

chiodo nero con "anelli di vasca da bagno"

Per unghie nere non si può vedere un rapido. Invece io uso la tecnica diversa da raccontare dove tagliare.

Voglio che immaginate un vecchia vasca da bagno molto sporca con "anelli di vasca da bagno." Ci sono anelli simili sulla parte esterna del unghie nere: Si dovrebbe tagliare alla base della "squillare" più vicino alla punta del chiodo.

Ho un paio di teorie su ciò che provoca gli anelli e perché questo funziona:

  1. Passato in cui il vaso sanguigno vivente si ferma, il resto del "morto" chiodo non è ben nutrita, producendo così gli anelli.
  2. Come l`animale cammina, l`eccessiva "morto" parte del chiodo (che dovrebbe anche avere alcun sentimento) viene spinto nella sporcizia, erba, qualsiasi cosa, fino alla parte viva del chiodo causando danni al chiodo in forma di anelli.

Non importa se queste teorie sono corrette o no, so solo che il taglio al "anelli di vasca da bagno" lavori.

Ho una tecnica più da prendere in considerazione, e posso onestamente dire che l`utilizzo di questo, posso tagliare in modo sicuro le unghie con i miei occhi chiusi! Proprio così, gli occhi chiusi, perché questa tecnica è di sentirsi la forma del chiodo come un indizio di dove tagliare.

Se il vostro cane ha le unghie che sono di spessore alla base e poi si estendono in una lunga ganci sottili (bianco o nero), è possibile tagliare l`intero gancio lungo senza preoccupazioni! La rapida finisce dove la parte spessa del chiodo finisce e la parte sottile inizia. Questi sono quelli più facili da fare. Con il cane dritto davanti a me, di fronte a me, ho messo il tagliaunghie intorno al chiodo e far scorrere il bordo inferiore del tagliatore contro la parte inferiore del chiodo. Il tagliatore prenderà contro il gancio del chiodo e mi clip di destra dove si cattura. Facile.

Utilizzare uno strumento Dremel di presentare le unghie

Per gli ultimi ritocchi e per evitare che il cane da voi graffiare con quelle appena tagliata, unghie affilate, è possibile utilizzare uno strumento Dremel o PediPaws chiodo filer di presentare rapidamente le unghie per una finitura liscia. È inoltre possibile utilizzare questi come un imbroglio per avvicinarsi ancora di più al rapido Se siete nervosi di tagliare troppo chiodo con un tagliaunghie.

Suggerimento: E `più facile da fare in modo corretto se si ha la canna spinning lontano dal pad, in una rotazione in senso orario, se siete di mano destra. Di fronte per i mancini.

Nail Clippers cane e Trimmer By Boshel - con la protezione di sicurezza per evitare Nails Over-taglio & Gratis Nail File - Razor Sharp Blades - Robusto Non Slip Maniglie - Per sicurezza, professionista At Home Grooming

Pulizia le sue orecchie

Un`infezione all`orecchio evidente. È possibile prevenire questi da routine pulizia delle orecchie.

Poco prima si dà un cane un bagno, è necessario pulire le orecchie.



Quando si pulisce le orecchie del vostro animale domestico, si vuole acquistare un buon detergente orecchio, utilizzare amamelide, o fare un 1: 1 soluzione di aceto e acqua.

Applicare il detergente orecchio come diretto e poi pulire delicatamente dentro l`orecchio con batuffoli di cotone per rimuovere ogni e qualsiasi cera in eccesso e lo sporco che si accumula. È inoltre possibile utilizzare tamponi di cotone per pulire in tutti gli angoli e crannies-, ma non inserire il tampone di cotone nel condotto uditivo.

Se si utilizza la soluzione di acqua e aceto, può essere utilizzato anche come un filo orecchio. Delicatamente versare la soluzione nel canale uditivo, quindi massaggiare l`orecchio e lungo il lato della guancia (il canale uditivo si trova direttamente dietro la pelle). Lasciare che il cane a scuotere la testa per svuotare il suo orecchio di soluzione. Dopo sei pulito le orecchie, è possibile inserire batuffoli di cotone dentro di loro per mantenere l`acqua durante il bagno. Questo non è un must, ma se il vostro cane ha problemi cronici dell`orecchio, non dovrà preoccuparsi per lui ottenere acqua nelle orecchie.

Ora, prima di passare alla vasca, andare avanti e applicare il protettivo occhio se si prevede di utilizzare uno.

Dandogli una vasca da bagno

Bathtime per Buddy

In primo luogo, uno dei passi più importanti della balneazione è quello di ottenere il cane completamente bagnato prima di applicare lo shampoo. Due ragioni di questo sono:

  1. Lo shampoo forma di schiuma e distribuisce più facilmente.
  2. Se non si ottiene l`intera cane bagnato, non è certo che si otterrà l`intero cane shampoo a fondo, e quindi si avrà ancora un cane sporca con macchie pulite invece di un cane pulito.

In secondo luogo, essere molto attenti a non spruzzare acqua nel naso e le orecchie del cane. Tenere il muso del cane in modo che i punti di naso al pavimento della vasca da bagno e posizionare lo spruzzatore sopra la testa. Questo farà sì che si può saturare faccia a faccia del vostro cane senza acqua il naso e le orecchie. Come ulteriore precauzione, è inoltre possibile tenere i paraorecchie verso il basso con il pollice e l`indice, come si punta verso il basso il naso.

In terzo luogo, trasformare il vostro animale domestico in giro nella vasca da bagno mentre si sta lavorando su di lui per assicurarsi che si stanno ottenendo entrambe le parti bagnate, shampoo e risciacquate. E `più facile lavorare sulle sezioni del vostro animale domestico che si può vedere, piuttosto che supponendo che si può farlo senza guardare.

Quando si applica lo shampoo, usare quanto necessario per ottenere una buona schiuma (un po `di schiuma più facilmente di altri). Applicare a diverse aree del corpo e poi lavorare in con più acqua dalla doccetta. Se ne avete uno, utilizzare un pettine di curry in gomma per ottenere lo shampoo attraverso i capelli fino alla pelle. pettini di curry in gomma sono particolarmente efficaci per i cani con i capelli estremamente breve (pitbull, laboratori) o capelli estremamente spessi (Akita, husky). Il bagno è un grande momento per il legame con il vostro animale domestico. Strofinando lo shampoo accuratamente attraverso i capelli è un`ottima scusa per dare un bel massaggio al tempo stesso. anziani e disabili apprezzeranno molto questo tocco confortante, e ogni cane normale ameranno la rubdown in più anche.

Ora, mentre il vostro animale domestico è tutto sudsed up, è il momento di prestare attenzione alle zone intorno agli occhi e l`ano. I lavori per gli occhi prima, utilizzando il pettine delle pulci o spazzolino per rimuovere eventuali caccole agli occhi. Allora poi passare al ano, utilizzando gli stessi strumenti per eliminare le materia reale. Non fare questo in ordine inverso. Non si vuole portare accidentalmente materia fecale per gli occhi del vostro cane.

Non tirare mai il e tirare. Ammorbidire sostanze estranee con shampoo e acqua, e pettinare delicatamente finché non è stato rimosso. Se si sa come e vuole esprimere la ghiandola anale, questo è il momento migliore per farlo. Molti animali sperimentano molto sollievo dopo aver loro ghiandole fatto e, anche se un lavoro di routine puzzolente, è sicuramente una parte della salute del vostro animale domestico che non dovrebbe essere ignorato. Cani di piccola taglia soffrono più da Anal ghiandola problemi, tra cui compressione, esplosione, e, successivamente, le infezioni di razze più grandi. Se il vostro cane è stato Sfreccia intorno alla sua testa, non è viti senza fine, ma un problema di ghiandola anale che è malato tuo amico.

Successivamente, sciacquare bene e quindi applicare lo shampoo tutto da capo. Riapplicare lo shampoo è molto importante per ottenere un animale domestico veramente pulito. Pensate al shampoo come un gruppo di piccole pale. Ogni pala piena rimuoverà solo tanta sporcizia. Quando si prende il tempo per fare un secondo shampoo, tutte quelle piccole pale rimuovere un pala in più pieno di sporcizia e garantire che l`animale è perfettamente pulito. Ciò è particolarmente vero se il vostro animale domestico ha iniziato sporco in più. Non abbiate paura di usare più di un tipo di shampoo durante questo processo. Una buona regola è quella di utilizzare un buon shampoo pulizia prima e il vostro medico, farina d`avena, o Shampoo secondo. Non dimenticate di leggere l`etichetta su ognuno per le indicazioni da quanto tempo dovrebbe essere lasciato sulla pelle e pelo per essere efficace.

L`ultimo passo del bagno è quello di lavare e sciacquare e risciacquare ancora un po `. Ho detto risciacquare? E `fondamentale che si sciacquare tutto lo shampoo fuori della pelle e pelo. Shampoo lasciato nel mantello è la prima causa di prurito, hot spot, e supposte allergie. Guardare l`acqua venuta fuori il cane, come si sta risciacquo. Se si tratta di schiuma gratuito e si presenta come acqua limpida, non scolorite a tutti, probabilmente avete risciacquato correttamente. L`acqua limpida drenaggio del cane durante il risciacquo è anche un`indicazione che avete fatto in realtà rimuovere tutto lo sporco dal cane. Non dimenticare di continuare a guardare l`acqua come si ricontrolla difficili da raggiungere aree come le ascelle, l`ano, l`inguine, e il volto. Quando si è soddisfatti che il vostro cane è pulito ed è stato sciacquato bene, finitura delicatamente seccatoio-ing l`acqua dal vostro animale domestico. Terminate asciugamano-asciugare il vostro animale domestico utilizzando un metodo pat-e-squeeze, mai una vigorosa avanti e indietro sfregamento meno che il vostro cane è a pelo corto. Sulle razze a pelo lungo, questo vi aiuterà a evitare stuoie i capelli per caso.

Complimenti, amico mio! Avete appena lavato il vostro animale domestico come un battipista.

La prossima lezione nella mia serie cane-governare sarà tutto di asciugare il vostro animale domestico. C`è di più ad esso che soddisfa l`occhio!

Per favore fatemi sapere se questa lezione è stata preziosa

Sapete già come tagliare le unghie?

Questa lezione è parte del mio cane-Preparando Serie

  • Come usare le forbici e Clippers
    Ulteriori informazioni sui diversi tipi di forbici e tagliaunghie, come scegliere gli strumenti corretti per il vostro animale domestico, e qual è il valore dei vostri soldi.
  • Decodifica Groomer Speak (Che cosa è un Teddy-Bear Cut?)
    Nella mia esperienza come un groomer animale domestico, ho imparato a parlare la lingua di battipista e interpretare le esigenze ei desideri dei miei clienti. A volte essere difficile da capire i termini toelettatori utilizzano, per cui qui sono alcuni tagli comuni definiti e indicati nelle immagini.
  • Selezione Shampoo per Pulci, forfora, e altri problemi della pelle
    Conoscere diversi shampoo e quando, perché e come usarli. Non c`è bisogno di essere troppo esigente circa il tipo di shampoo si utilizza sul vostro cane, basta assicurarsi di ottenere uno shampoo che è fatto per i cani, non esseri umani.
  • Tips and Tricks Clipper
    Nozioni di base di gestione Clipper e come tagliare i capelli in modo che utilizzi gli strumenti in modo sicuro ed efficace.
  • Come asciugare il vostro animale domestico correttamente
    Per asciugare o di non asciugare, questo è il problema. Bene gente, la risposta è: per asciugare. Perchè lo chiedi? Per diverse ragioni.
Condividi su reti sociali:

Simile
I migliori ragioni mediche per governare il vostro caneI migliori ragioni mediche per governare il vostro cane
Come governare il vostro pappagallinoCome governare il vostro pappagallino
Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
Taglio le unghie del vostro gattoTaglio le unghie del vostro gatto
Pawdicures: l`ultima cosa a Kitty coccolePawdicures: l`ultima cosa a Kitty coccole
Come tagliare le unghie del vostro ratto domesticoCome tagliare le unghie del vostro ratto domestico
Come costruire una coniglieraCome costruire una conigliera
Come tagliare le unghieCome tagliare le unghie
Come tagliare le unghie del vostro cane utilizzando un DremelCome tagliare le unghie del vostro cane utilizzando un Dremel
Cosa fare se si taglia unghie del vostro parrocchetto troppo breveCosa fare se si taglia unghie del vostro parrocchetto troppo breve
» » Lezioni da un toelettatore: chiodo di ritaglio, la pulizia dell`orecchio, e bagni