Futuro luminoso per i gatti ciechi: salvataggio gatto cieco
A Q& Awith del North Carolina non vedenti Cat Rescue.
contenuto
Come ha fatto la vostra organizzazione per iniziare?
Abbiamo iniziato come volontari per un altro rifugio per animali. Un gattino cieco è venuto a noi indirettamente attraverso di loro, e ci ha insegnato che un gatto cieco è proprio come un gatto seeing. Louie anche ci ha insegnato che i gatti ciechi non si lamentano della loro sorte nella vita, hanno solo andare avanti con il lavoro della vita. Dal rifugio venne iniziato il nostro prossimo due gatti ciechi e quindi non vedenti Cat Rescue.
qual è la tua missione?
La nostra missione è quella di dare rifugi e proprietari un posizionamento sicuro per i gatti ciechi perché la maggior parte rifugi ammissione o animali di controllo aperte ritengono un gatto cieco unadoptable e sono distrutti. Anche per insegnare al pubblico che i gatti ciechi sono splendidi compagni amorevoli e non di più rispetto ai loro omologhi disabilitato vedendo.
Come la maggior parte dei vostri animali trovano il loro cammino verso di voi?
Sono venuti da noi dai proprietari, dai rifugi di controllo degli animali, e da altri salvataggi. Abbiamo anche trovato uno presso la nostra discarica locale. Dobbiamo gatti si rivolgono a noi da tutti gli Stati Uniti e anche di due dal Kuwait.
(Immagine di credito: non vedenti Cat Rescue su Facebook)
Cosa succede agli animali una volta che sono nella vostra cura?
Essi sono immediatamente portati al nostro veterinario e dato fisici medici completi, tra cui analisi del sangue, esami dentali, le vaccinazioni appropriate e sterilizzati o castrati. Anche se i loro occhi hanno bisogno di rimozione, che si fa allo stesso tempo. Ci rivolgiamo anche qualsiasi altra necessità di salute.
Parlaci un animale particolarmente interessante o di soccorso stimolante.
Louie era il nostro primo gatto cieco. Un uomo è venuto fino a noi in un adoptathon Petsmart con un gattino molto malato, cercando di ottenere il ricovero di portarlo. L`uomo ha cercato di dire al direttore rifugio che ha guardato come ha fatto (occhi chiusi in crosta, il naso incrostato) a causa di allergie. Il regista non avrebbe preso questo gattino senza qualche aiuto finanziario da quest`uomo a pagare per gli antibiotici questo animale ovviamente bisogno. L`uomo disse, “Bene, lo lascerò fuori nel parcheggio.” E si voltò per andarsene.
A questo punto lui mi sono fermato e ho detto che lo avrebbe portato. Questa povera piccola cosa non era più di sei settimane di vita e appena sembrava disperata ricerca di aiuto! lo riceve antibiotici, mentre i suoi occhi sono stati soffiati dal contagio (che avevamo li rimosso), ma che sicuramente non si è fermata Louie. Quando fu il momento di castrare lui dal veterinario rifugio ha detto che dovremmo eutanasia questo gatto. Che tipo di qualità della vita potrebbe un gatto cieco avere? Louie è un collega molto amorevole che passa le sue giornate al di fuori in un cortile recintato sicuro, arrampicarsi sugli alberi e inseguire gli uccelli. Credo che vi direbbe la sua qualità della vita è più che bene.
Seguire cieco Cat Rescue su Facebook per vedere altre foto e per aiutare condivisione foto e trovare una casa per i gatti ciechi.
- Vuoi ottenere un gatto? Qui ci sono i posti migliori per trovare loro
- Che cosa fanno rifugi per animali fanno?
- Vivere con un cane cieco
- Cane guida galateo
- Suggerimenti per vivere con un gatto cieco
- Madre gatto malato con i gattini di cura
- Vivere con un gatto cieco
- Come pulire persiane in pvc
- Nazionale giorno gatto selvatico: quello che c`è da sapere
- Tappe dello sviluppo del gattino
- Come prendersi cura di un gatto cieco nel migliore dei modi
- Quando un cane cieco bussa alla tua porta: come adattare la vostra vita per soddisfare le sue…
- Che cosa fanno rifugi per animali fanno?
- Come prendersi cura di cani anziani non vedenti e non udenti
- Distacco della retina nei gatti
- L`enucleazione: la rimozione di un occhio nei gatti
- Quanti gatti sono troppi?
- Un giorno nella vita di volontari rifugio per animali
- I cani guida - allora e adesso
- Casa speciale ha cercato per il coniglio non vedenti
- Cane cieco e gatto “occhio vedere”