Come pulire persiane in pvc
Nella produzione persiane, il materiale più ampiamente usato è PVC o plastica. Durevolezza, resistenza e protezione sono alcune delle caratteristiche di questa materiali che hanno reso perfetto per la fabbricazione di tubi, finestre, imballaggi e persino giocattoli. Cosa c`è di più, si tratta di un materiale che è facile da pulire grazie alle sue proprietà, il che significa che il PVC è presente in molte famiglie. Se avete anche tende di plastica e si desidera loro di brillare sulle vostre finestre, leggere il seguente articolo OneHowTo.com.
Qui di seguito, vi diamo suggerimenti in modo da poter imparare come pulire persiane in PVC e tenere le finestre chiara di polvere e sporco, sia all`interno che all`esterno, con questi suggerimenti efficaci. Ricordate che se non pulire bene e con una certa regolarità le tende, questo può causare la sporcizia di stabilirsi sulle vostre finestre. Così, per giorno, si impara come pulire persiane in PVC. Prendi nota!
PVC è un materiale molto semplice ed è molto facile da mantenere in perfette condizioni. Per eseguire una pulizia profonda, basta uno spolverino o un pennello, un detergente delicato e acqua. Si può guardare dopo il vostro tapparelle in plastica perfettamente con questi semplici prodotti.
Come sempre, prima di iniziare una pulizia profonda dei vostri ciechi, si dovrebbe sbarazzarsi di tutto lo sporco superficiale. Al fine di raggiungere questo obiettivo, si consiglia di lavorare con le persiane chiuse in modo che sia più facile per rimuovere la polvere. È possibile utilizzare uno spolverino o un pennello per svolgere questo compito. Tuttavia, se si dispone di una grande finestra ed è difficile da raggiungere tutti i non vedenti, un aspirapolvere può aiutare.
Se la finestra è realizzato in doghe, ricordarsi di pulirli uno per uno. In questo modo si è sicuri che non ci sia polvere sinistra in eventuali angoli e fessure sul vostro cieco. Ricordatevi di usare uno spolverino o un panno asciutto per catturare tutto lo sporco.
Il tempo è arrivato per pulire a fondo la vostra finestra. Se la vostra cieca PVC è rimovibile, questo compito sarà molto più facile. Se è così, è possibile pulire i ciechi facilmente in una vasca o una grande vasca contenente acqua calda e una spruzzata di detergente delicato.
Lasciare il cieco in ammollo per qualche minuto, in modo da allentare lo sporco e la polvere. Se si può vedere che un po `sporco incorporato è rimasto, si può fregare con l`aiuto di una spugna. Quindi, asciugare un panno sopra le lamelle per rimuovere eventuali residui. Una volta asciutte, si può mettere i ciechi in PVC al suo posto.
Se non è possibile rimuovere il cieco PVC, macchia le stecche con una miscela di acqua calda e sapone. Per pulire correttamente ogni angolo, passare la spugna sopra il primo cieco chiuso e poi dopo il buio, mentre è aperto. Questo metodo ci vorrà un po `di più, ma è altrettanto efficace.
Finire pulire le vostre tende in PVC, si consiglia di applicare un detergente specifico per questo tipo di materiale. Questo non solo per ottenere un risultato brillante, ma anche creare una barriera che aiuterà le stecche per mantenere meno polvere. È possibile trovare questi prodotti per la pulizia speciali nei negozi di hardware specializzati o in qualsiasi supermercato.
Qualunque sia il materiale vostre tende sono fatte di, ricordate che è necessario pulire a fondo almeno due volte l`anno per mantenere le vostre tende in perfette condizioni. È possibile eseguire la pulizia settimanale usando un panno, spazzola o un panno bagnato. In questo modo, non si accumulano tanto lo sporco e l`operazione di pulizia sarà molto più facile e più veloce. Provalo!
In questo articolo OneHowTo, vi diamo altri suggerimenti per la pulizia persiane in legno così come alcuni suggerimenti per la pulizia veneziane.
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire il PVC Blinds, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Suggerimenti su come scegliere il miglior porta cane
- Come pulire le persiane esterne
- Come mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionata
- Come pulire il pavimento del bagno
- Come pulire un paralume - tessuto, pergamena e plastica
- Come pulire pentole in acciaio inox
- Come fare una fatta in casa lavavetri naturale
- Come pulire una sedia imbottita in casa
- Come utilizzare un mop per una efficace pulizia della casa
- Come pulire un pavimento in granito
- Come pulire correttamente una chitarra acustica in casa
- Come pulire persiane in legno
- Come pulire tende veneziane a casa
- Come pulire scarpe di stoffa
- Come pulire lo specchio del bagno
- Come fare una cucina sembrare più grandi
- Suggerimenti per aiutare il vostro bambino uccello mosca
- Suggerimenti per la pulizia della gabbia di uccelli
- Come pulire le lame in lavastoviglie
- Suggerimenti per la pulizia dei vetri finestre
- Come pulire le finestre senza striature