VermoTit.com

Stai sottolineando il cane?

Anche con le migliori intenzioni e di formazione tattiche, molti genitori pet interagiscono involontariamente con i loro cani in modi che minano il buon comportamento e causare confusione per i loro animali domestici. Questo, a sua volta, può portare ad una sottolineato-out e il cane si comportano male. Al fine di cambiare il comportamento del vostro cane, potrebbe essere necessario avviare, modificando la propria prima.

Qui ci sono cinque cose che si dovrebbe smettere di farlo adesso. Perché per quanto il comportamento del vostro cane potrebbe sottolineare fuori, il vostro comportamento potrebbe essere lui la causa di stress, troppo.

5 modi con cui sono sottolineando fuori il cane

Etichettatura vostro cane come “dominante”.

Dominanza non è una personalità trait- si tratta di un comportamento specifico per la situazione. I veri problemi di dominanza aggressione sono estremamente rari. I comportamenti comunemente considerato un segno di posizione dominante, come ad esempio humping, spesso derivano da insicurezza o ipereccitabilità. Inoltre, i proprietari di animali domestici che etichettano i loro cani come dominante spesso si sentono più giustificato utilizzando metodi di allenamento duri, come panini alfa e collari polo. Tuttavia, queste tattiche fanno poco per incoraggiare il cambiamento del comportamento a lungo termine e possono favorire una paura del proprietario dell`animale.

Supponendo che il vostro cane si comporta male per scelta.

Il vostro cane si comporta come fa lui, perché un comportamento è naturale per lui o viene rafforzato da vostra risposta. Per basare le sue azioni sulla scelta, il vostro cane avrebbe dovuto condividere il vostro punto di vista giusto e sbagliato e l`uso che condiviso codice morale per guidare il suo comportamento. I cani non funzionano che modo- essi sono motivati ​​da risultati non morale. Che il comportamento colpevole il vostro cane presenta quando fa qualcosa si pensa così male? E `una reazione alla vostra risposta e non ha niente a che fare con il pentimento. Sta solo cercando di placare la sua umana infelice.



Punire il vostro cane per essere un cane.

Masticare, scavare, abbaiare e inseguire sono comportamenti naturali per un cane. Invece di punire questi comportamenti, che possono creare stress, dare al vostro cane uno sbocco adeguato per i suoi istinti. Aiutare a dissuadere masticare indesiderati da lui reindirizzamento a appropriate giocattoli di masticazione, come ripieni Kongs. Terminare scavando nel cortile con la creazione di un pozzo di scavo Doggy designato. Porre fine a abbaiare eccessivo insegnando il vostro cane a parlare e tacere al momento giusto. Canale a caccia con un giocattolo come la Chase-It, che imita la caccia predatori e lo trasforma in un gioco.

Essere troppo lassista.

interazioni non strutturate con il vostro cane aprire la porta per problemi comportamentali. Senza confini chiari, comportamento può ottenere rapidamente fuori controllo- questo può portare a confusione e l`ansia per il vostro cane quando è punito per un comportamento che a volte è tollerato. Purtroppo, in molte situazioni, di un cane di go-to risposta, come il salto a salutare o mettere in bocca il braccio di una persona per ottenere l`attenzione, non è necessariamente accettabile per gli esseri umani. esprimere chiaramente le vostre aspettative sul comportamento accettabile è più suscettibile di provocare un buon comportamento coerente.

Aspettando il vostro cane a obbedire semplicemente per farti piacere.

Un semplice “buon cane” e una pacca sulla testa funziona come ricompensa per molti cani, ma quando si tratta di grandi distrazioni o un comportamento che richiede uno sforzo supplementare sul vostro cane parte, lode e petting può non essere sufficiente. Quando si chiede il vostro cane a eseguire un comportamento difficile o di fare un comportamento in una situazione altamente distrazione o emotivamente carico, i premi dovrebbero essere immediato e sostanziale, e dovrebbe avere valore per il vostro cane: un trattamento speciale, un gioco di tiro, un possibilità di camminare al guinzaglio allentato - quello che ama di più.

Condividi su reti sociali:

Simile
Guida ai problemi di comportamento nei gattiGuida ai problemi di comportamento nei gatti
Nel canile: una guida ai problemi comportamentali nei caniNel canile: una guida ai problemi comportamentali nei cani
Valutazione aggressività nei cani DominanceValutazione aggressività nei cani Dominance
Inter-dog aggressione territorialeInter-dog aggressione territoriale
Inter-dog aggressione territorialeInter-dog aggressione territoriale
Il mito dominanzaIl mito dominanza
L`accoppiamento e l`aggressività negli uccelliL`accoppiamento e l`aggressività negli uccelli
Guida ai problemi di comportamento nei caniGuida ai problemi di comportamento nei cani
Trattare con i cani che gobbaTrattare con i cani che gobba
5 Vantaggi di rinforzo comportamento positivo per il vostro cane5 Vantaggi di rinforzo comportamento positivo per il vostro cane
» » Stai sottolineando il cane?