L`accoppiamento e l`aggressività negli uccelli
Aggressione negli uccelli può essere un comportamento imprevisto, frustrante e sempre sgradita. Capire perché si verifica e che cosa si può fare per aiutare può portare a un rapporto più amorevole e sicuro con il vostro uccello.
Gli uccelli sono normalmente affollano le creature. In natura, fanno parte di un gregge stretto che fornisce costante compagnia, leadership e guida. Gli uccelli preferiscono vivere in una comunità gerarchica, dove un membro gregge è dominante rispetto ad altri all`interno del gruppo.
In aggiunta alla gerarchia, gli uccelli prosperano sulla routine. Uccelli lasciati soli per lunghi periodi di tempo o quelli i cui proprietari mantenere irregolare orari in grado di sviluppare problemi di comportamento. Quando lasciato solo, gli uccelli devono avere una qualche forma di attività stimolante disponibili, come giocattoli di masticazione, altalene e posatoi. Una radio o la televisione a sinistra su è anche utile. A seconda della specie, quando il proprietario torna a casa, la libertà dalla gabbia può essere necessario.
Pappagalli sono le specie più comuni associati con dominanza e accoppiamento aggressione, specialmente Amazzoni e are. Cacatua possono anche essere aggressivi intorno a tempo di allevamento. Ma, se si smette di tendenze aggressive presto, si può evitare gravi lesioni a voi e l`uccello.
Chi è dominante?
All`interno del gregge, un uccello sceglie un compagno e il dominio è determinata. Questo istinto non lascia l`uccello solo perché ora vive con la gente. Gli uccelli possono scegliere una persona come loro compagno sostituto, e problemi di dominanza possono quindi verificarsi. Guarda per urlare, mordere o affondo. Si può inoltre notare bassa Crouching su un trespolo, ali sollevate, battito d`ali e piume della coda ventaglio-out. Questi comportamenti possono essere diretti ad ogni membro della famiglia - anche l`oggetto di affetto degli uccelli, come un tentativo di protezione. L`uccello si sente che se lui è aggressivo verso il suo “compagno” e costringe la persona nella scatola nido, sarà impedito danni. Dominanza e accoppiamento aggressione è visto in maschi e femmine.
Se non trattata e ridotta in anticipo, la posizione dominante aggressività può peggiorare, in particolare intorno al periodo della maturità sessuale. Spesso, le persone si sentono che l`aggressione era non provocato, ma essere consapevoli che gli uccelli percepiscono le minacce in modo diverso rispetto alle persone. Non si può notare che un cane appena entrato nel vostro giardino, ma l`uccello può vedere il cane attraverso la finestra e sentire la paura.
La stagione di allevamento, fine inverno per tutta l`estate, è il momento in cui il comportamento dominanza può peggiorare. Gli uccelli tendono a proteggere il loro territorio e la loro scelta “mate”. Riconoscere quando l`uccello sta diventando sessualmente attivi è la chiave. L`uccello può tentare di attirare il compagno in un sito nido, in genere piccoli spazi ristretti come un armadio o sotto grandi sedie o divani. L`uccello può anche pavoneggiarsi il compagno. Alla fine, alimentare può essere rigurgitato sul compagno. Alcune persone possono anche assistere a una danza di accoppiamento: L`uccello maschio strillare, inizierà fluffing le sue penne, su e giù e alzando una gamba. La femmina può anche ventilatore la coda e indietro sul compagno.
Se il dominio è visto l`aggressione in qualsiasi fase della vita degli uccelli, si deve essere interrotto immediatamente. comportamento di accoppiamento dovrebbe anche essere evitata. Aggressione durante la stagione degli amori può essere molto grave e vizioso.
Prevenzione: il miglior trattamento
Il miglior trattamento è la prevenzione. L`uccello deve essere addestrato a sapere che non è il membro dominante del gregge di famiglia, e tutti i membri della famiglia deve stabilire dominanza sopra l`uccello.
Il modo più semplice per farlo è quello di controllare il movimento degli uccelli. Quando lo sta rimuovendo dal suo trespolo o gabbia, dare il comando ‘up’. Quando l`uccello passi da voi, lo rimuoverlo dalla gabbia e metterlo sulla zona desiderata. Non lasciare che l`uccello di lasciare la gabbia o il pesce persico in proprio. Inoltre, non lasciarlo camminare o volare gratis in casa fino a quando capisce che la famiglia è dominante. Un`altra cosa da ricordare è che gli uccelli esercitano il dominio per essere a livello degli occhi o al di sopra, quindi non lo mettono su un trespolo pari o superiore livello degli occhi. Ciò significa che, senza spalle !!
Rinforzo negativo può essere utilizzato per inibire l`aggressione, ma deve essere usato con parsimonia. Mordere, urlando e affondo può essere dissuaso dal fermezza dicendo “no” e poi rimuovere l`uccello da compagnia umana da lui sostituendo nella gabbia. Se questo metodo non funziona, l`uccello può essere posizionato per un breve periodo in un ripensamento temporanea o area time-out come una scatola robusta, gabbietta o portante di corsa. Dopo un breve periodo di tempo, permettono l`uccello di uscire. Se l`aggressione si verifica di nuovo, ripetere il processo. Siate pazienti: modificare il comportamento negli uccelli molto intelligenti può essere difficile.
Anche se può essere tentati, senza mai colpire un uccello. significativo danno può accadere. Ricordate, inoltre, che gli uccelli tendono a diventare ancora più aggressivo in risposta a richiami fisici.
Ogni volta che il comportamento aggressivo è notato, fermarlo immediatamente. Non importa quanto accattivante comportamento di accoppiamento può sembrare al momento, gli uccelli non dovrebbe essere consentito di scegliere un uomo come compagno sostituto. Espulsione e rimuovere l`uccello dalla zona immediatamente se si nota la corte comportamento.
- Quanto tempo ha bisogno di un uccello?
- Qual è la tossicità canzone degli uccelli o di una canzone di febbre aviaria nei gatti?
- Come adottare un uccello di soccorso
- Bande gamba: non solo accessori
- Come adottare un uccello di soccorso
- Chiavi per mantenere un uccello sano
- Q uccello comune e come
- Le migliori uccelli per i bambini
- Poliomavirus in non-budgerigar psittacidi
- Occhi rossi negli uccelli
- Suggerimenti per l`accoppiamento e l`aggressione
- Suggerimenti per problemi respiratori
- Trovare il vostro nuovo amico piumato: i primi 10 uccelli da compagnia
- Clamidiosi (la psittacosi, ornitosi)
- Adottando un pappagallo seconda mano
- Introduzione al felino aggressione
- Piuma raccolta punta
- Suggerimenti per uccelli e pet sitter
- Suggerimenti per la pulizia della gabbia di uccelli
- Mantenendo il vostro uccello sicuro e caldo in inverno
- Prendersi cura di un uccello: le basi