VermoTit.com

Come si calcola anni di cane e gatto anni?

Buon compleanno! (Ora, come si fa a calcolare anni cane o gatto anni?)

Ho sempre inteso anni animali sono sette volte anni umani. Non ricordo dove ho preso questo fatto, ma si è bloccato con me per la maggior parte della mia vita. Se tu avessi un cane per un anno, aveva 7 anni cane. Semplice come quella.

Quando si pensa a questo proposito, cani e gatti possono iniziare a riprodurre pochi mesi dopo la nascita. Gli esseri umani non possono riprodursi che presto, in modo che mi ha fatto chiedo come si è formato questo calcolo originale. E `come dire un essere umano 1-year-old in grado di riprodurre. Spaventoso, eh?

Cane Invecchiamento

I cani invecchiano abbastanza veloce nel loro primo paio di anni, ma il processo di invecchiamento varia a seconda della razza. razze più grandi come Terranova maturare più velocemente, ma tendono ad avere durate più brevi. Medie e piccole cani raggiungono lo stato di alto livello molto più tardi nella vita, intorno a sette anni di età per i cani di medie dimensioni e 10 anni di età per razze del giocattolo.

Mentre nessun metodo vera ed esatta è disponibile per il calcolo anni di cane, i veterinari sono d`accordo che si tratta di una linea guida molto migliore per seguire invece del metodo uno volte sette. Queste nuove linee guida presuppongono che un cane 1-year-old è pari a un 12-year-old umana. La quantità raddoppia dopo che (un cane 2 anni è pari ad un 24-year-old umana), e continuare questo metodo aggiungendo quattro anni per ogni età che segue.

Questo nuovo metodo prende in considerazione la maturazione precoce e rallentando verso senior anni. Il direttore dei servizi veterinari presso di Boston Animal Rescue League, Martha Smith, concorda sul fatto che questo calcolo è una rappresentazione più accurata di anni cane. Qui è in forma di diagramma:



La vita media per i cani che vanno a basse ragazzi, ma questo può variare di razza. razze di grandi dimensioni tendono a vivere vite più brevi mentre i cani di medie e piccole (e femmine) vivono molto più a lungo.

Cat invecchiamento

La formula per calcolare l`età di un gatto è un po `diverso. Ecco una tabella per mostrare come si calcola:

Gatti vivono una media di circa 15 anni (al chiuso) e 10 anni o meno (all`aperto). Il loro primo anno è un po `più di maturazione dei cani, ma si raggiungono al secondo anno.

Guardando oltre questi grafici mi ha pensare a miei animali domestici. Con questi calcoli il mio cane è quasi di 64 anni di età e il mio gatto è un pollo primavera a circa 15 anni. Spero di guardare buono come il mio cane quando raggiungo quell`età!

Condividi su reti sociali:

Simile
Costi di esercizio di proprietà del gattoCosti di esercizio di proprietà del gatto
Costi di esercizio di proprietà di un caneCosti di esercizio di proprietà di un cane
I cani ricordi?I cani ricordi?
Domanda sul gatto sesso ed etàDomanda sul gatto sesso ed età
Quanti anni ha questo gatto? - invecchiamento un gatto adultoQuanti anni ha questo gatto? - invecchiamento un gatto adulto
Il ciclo di vita di un cricetoIl ciclo di vita di un criceto
Quanti anni ha questo gattino?Quanti anni ha questo gattino?
Anni Cat: quanto tempo un gatto vive?Anni Cat: quanto tempo un gatto vive?
Cinque razze canine giganti con brevi durate della vitaCinque razze canine giganti con brevi durate della vita
Quanti anni ha il tuo cane nelle persone anni?Quanti anni ha il tuo cane nelle persone anni?
» » Come si calcola anni di cane e gatto anni?