VermoTit.com

Quanti anni ha il tuo gatto in People anni?

Cat Checkups & Cura preventiva

Cominciando a circa 9 anni, il vostro gatto entra anni senior. In questa fase, i gatti spesso iniziano a sviluppare malattie comuni alle loro controparti senior umani, come diabete, malattie cardiache, ipertiroidismo, malattie renali e cancro. In effetti, uno su 10 Animali che appare in buona salute, ha una malattia di base1.

In primo luogo, individuare vera età del vostro gatto con questo grafico. Poi, discutere i modi per mantenere il vostro animale domestico sano con il veterinario. [Scopri cosa aspettarsi da un check-up gatto anziano]

Quanti anni ha il tuo gatto in People anni?

Scarica tabella

I più vecchi gatto vivente è spento le classifiche! >>

Riferimento:

1. Rehm M. Vedendo double.Veterinary Economics. 2007-48 (10): 40-48.

Grafico per gentile concessione di Fred L. Metzger, DVM, DABVP. Le età di cui sopra sono da intendersi come solo delle linee guida generali. Assicuratevi di chiedere il vostro veterinario a che età lei o lui avrebbe preso in considerazione il vostro animale domestico un anziano o geriatrica.

Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

">
Condividi su reti sociali:

Simile
Madre gatto malato con i gattini di curaMadre gatto malato con i gattini di cura
L`eccessiva minzione e la defecazione catL`eccessiva minzione e la defecazione cat
Quanti anni ha questo gatto? - invecchiamento un gatto adultoQuanti anni ha questo gatto? - invecchiamento un gatto adulto
Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…
Gatti anziani: cosa aspettarsiGatti anziani: cosa aspettarsi
Cosa aspettarsi dal check-up del vostro gatto anzianoCosa aspettarsi dal check-up del vostro gatto anziano
Il mio gatto anziano davvero bisogno di lavoro di laboratorio?Il mio gatto anziano davvero bisogno di lavoro di laboratorio?
Anni Cat: quanto tempo un gatto vive?Anni Cat: quanto tempo un gatto vive?
Mettere il peso su un vecchio gatto 16 anni. Come?Mettere il peso su un vecchio gatto 16 anni. Come?
Invecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anzianoInvecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anziano
» » Quanti anni ha il tuo gatto in People anni?