VermoTit.com

10 Cane razze che perdono più

Quando si sceglie un cane, una cosa che sicuramente non si vuole essere sorpreso dal suo livello è spargimento. Ecco perché abbiamo intervistati 249 professionisti veterinari (veterinari, tecnici veterinari e responsabili di uffici) per sapere quali razze di cani che pensano capannone di più.

Alcune delle razze che hanno fatto la top 10, probabilmente non sorprenderà nessuno - la maggior parte di noi conosce il Siberian Husky è una fabbrica vera e propria pelliccia - ma ci sono un bel paio di cani in questo elenco pensiamo che vi sorprenderà! Vedere ciò che i nostri esperti avevano da dire nella galleria qui sotto e fateci sapere nei commenti se siete d`accordo.

Razze canine che versano la maggior parte

Eva Maria Kramer, Fotografia Giorno

10. San Bernardo

San Bernardo in realtà sono di due tipi di mantello: dai capelli corti e capelli lunghi. E (sorpresa!) Entrambi capannone! Santi pelo corto sono densi, cappotti lisci, mentre il pelo lungo quelle sportive di media lunghezza, pelliccia leggermente ondulato. Qualunque sia il tipo di San Bernardo che hai, prevede di spazzolare lui un paio di volte a settimana.

Sam Clark, Fotografia Giorno

9. Grandi Pirenei

Conosciuto per il suo splendido camice bianco e coda piumata, la bellezza showstopping del Grande Pirenei richiede un po `di manutenzione. Spennellare il suo doppio cappotto un paio di giorni a settimana per tenerlo pulito e rimuovere i peli morti - i peli che si ottiene con una spazzola sono quelli che non finiscono shedded sul vostro arredamento!

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

8. Chow Chow

Chow Chow, come molte delle razze in questo elenco, capannone pesantemente due volte l`anno in quella che viene chiamata "soffiando loro cappotto." Un bagno caldo e un molto approfondita l`asciugatura può contribuire a rimuovere un sacco di che la pelliccia sciolto tutti in una volta, rendendo la pulizia molto più facile per voi.

Eva Maria Kramer, Fotografia Giorno

7. Akita

doppio cappotto denso del Akita ha aiutato a mantenere al caldo nella sua terra d`origine, il freddo e montagnosa prefettura di Akita in Giappone da cui ottiene il suo nome. Quando curato adeguatamente, la sua pelliccia ha poco odore e getta lo sporco facilmente.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

6. Siberian Husky



aficionados Siberian Husky non saranno sorpresi di trovare il cane tanto adorata slitta su questa lista - il suo mediometraggio doppio cappotto gli dà l`apparenza artica che amiamo. Anche se non ha le esigenze di alta manutenzione toelettatura di, diciamo, un barboncino, frequente spazzolatura contribuire a contenere il suo distacco per tutto l`anno.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

5. Golden Retriever

Potreste aver sentito il Golden Retriever chiamato "il perfetto cane di famiglia," ma se spargimento è un interruttore totale accordo nella vostra casa, questo potrebbe non essere la razza per voi. dense, idrorepellenti benefici doppio cappotto del dorati da spazzolatura quotidiana per rimuovere stuoie e peli morti, ma anche questo non elimineranno completamente spargimento. Ehi, almeno lei è sorridente mentre lei copre il vostro divano nero con pelliccia d`oro!

Ron Willbie, Fotografia Giorno

4. pastore tedesco

C`è una ragione per i fan del pastore tedesco si riferiscono amorevolmente a lui come un "Shedder tedesco." Piano di far emergere il vostro vuoto pesante pulito spesso durante la primavera e l`autunno, quando il suo sottopelo getta pesantemente. E non seppellire troppo in profondità in un armadio il resto dell`anno sia!

Tara Gregg, Fotografia Giorno

3. Labrador Retriever

Un altro favorito di famiglia, il Labrador Retriever getta considerevolmente. Labradors hanno un sottopelo soffice rivestito con un breve strato protettivo esterno,. spazzolatura un paio di volte a settimana Una solida rende pelliccia pulizia più facile. E, chiaramente, molte qualità accattivanti del laboratorio più che compensato per la toelettatura lei richiede, come la razza è il cane più popolare in America!

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

2. Alaskan Malamute

Si può prendere uno sguardo alla massiccia Alaskan Malamute e vedere il motivo per cui lui è n ° 2 in questa lista: un sacco di cane + un sacco di pelliccia = un sacco di spargimento. Il suo spessore, doppio strato grossolano lo ha aiutato a tenere in caldo per centinaia di anni, a partire nella tundra dell`Alaska dove è stato allevato a tirare carichi pesanti.

Alice van Kempen, Fotografia Giorno

1. Alaskan Husky

L`Alaskan Husky non è in genere di proprietà come cane da compagnia, e che potrebbe essere il motivo per cui hai probabilmente mai sentito parlare di lei. Tecnicamente, lei non è una razza a tutti, ma piuttosto un tipo di cane creato da musher in Alaska e in Canada in base alle qualità di cui hanno bisogno per determinati lavori: la forza per trasportare tronchi, di velocità per competere in gare o stamina per percorrere lunghe distanze. Una cosa che questi cani in genere hanno in comune è spargimento, grazie al loro patrimonio Spitz.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sondaggio tra i lettori: razze di cani più loquaciSondaggio tra i lettori: razze di cani più loquaci
Top 5 razze canine più atleticiTop 5 razze canine più atletici
8 Razze canine non si riconosce come i cuccioli8 Razze canine non si riconosce come i cuccioli
Ottenere il vostro primo cane? Ecco come trovare la migliore razza per voiOttenere il vostro primo cane? Ecco come trovare la migliore razza per voi
Sondaggio: 5 razze che sono super cute, ma non sempre super intelligenteSondaggio: 5 razze che sono super cute, ma non sempre super intelligente
Sondaggio tra i lettori: 5 razze canine non-così-intelligenteSondaggio tra i lettori: 5 razze canine non-così-intelligente
Migliori grandi razze di cani per i proprietari la prima voltaMigliori grandi razze di cani per i proprietari la prima volta
8 Suggerimenti per aiutare a gestire cane stagione spargimento8 Suggerimenti per aiutare a gestire cane stagione spargimento
Tutto quello che c`è da sapere su palle di pelo di gattoTutto quello che c`è da sapere su palle di pelo di gatto
Spargimento nei caniSpargimento nei cani
» » 10 Cane razze che perdono più