VermoTit.com

Sondaggio tra i lettori: razze di cani più loquaci

Un sacco di noi parlare con i nostri cani, e non siamo vergogno ad ammetterlo. Ma quanti di noi hanno cani che parlano di nuovo?

Alcune razze di cani sono detto di essere molto più loquace rispetto ad altri, e abbiamo ottenuto lo scoop su quelli veterinari professionisti ritenuti più loquace nella nostra indagine nel 2013. Tuttavia, sappiamo che a volte i nostri lettori hanno un approccio diverso su queste indagini che il nostro veterinari professionisti fanno, quindi abbiamo recentemente intervistato quasi 800 lettori per ottenere i loro pareri sui cani che sembrano parlare molto.


Date un`occhiata a razze nostri lettori dicono corteccia, lamento e "parlare" più di frequente, e vedere come le loro risposte confronta con ciò che i professionisti veterinari avevano da dire.

I lettori pesano sul più loquace del cane Razze

Leesia Teh, Fotografia Giorno

No 12: Barboncino

Il barboncino non solo lo sport guarda bene, secondo i nostri lettori - lei è anche abbastanza il conversatore, atterrando il punto n ° 12 sulla nostra lista. Venendo al 12 ° con i nostri veterinari è stato il Bloodhound - non sorprende, dato la reputazione della razza per abbaiare ad alta voce, mentre il monitoraggio dei criminali, almeno stando a quello che abbiamo visto nei film.

Karin Newstrom, Fotografia Giorno

No. 11: Malamute Alaskan

L`Alaskan Malamute è noto per la sua gioiosa, esuberante carattere ... e la sua capacità a ululare con il meglio di loro, guadagnandosi la sua un posto in questa lista al numero 11. I tecnici veterinari andato con un cucciolo leggermente più piccolo per questa posizione, mettendo Yorkie al numero 11.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

No. 10: Rat Terrier

The Rat Terrier ha la reputazione di essere allegro e supponente, e molti proprietari riferiscono che i loro rat terrier non esitate a "parlare" circa le loro opinioni con la loro gente. N ° 10 per i professionisti veterinari è stato il pastore tedesco, una razza conosciuta anche per la notevole intelligenza, in modo che possiamo solo immaginare che cosa avrebbero dovuto dire che se siamo stati in grado di tradurre le loro vocalizzazioni in inglese!

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

No. 9: Bloodhound

Il Bloodhound abbaiare fatto la sua strada per il posto numero 9 nella lista più loquace per i nostri lettori, mentre i veterinari hanno votato il Basset Hound in nona posizione.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

No. 8: Barboncino

I lettori a quanto pare vedono Poodles come del tutto i canini di conversazione! Il barboncino standard era n ° 12, e hanno selezionato il barboncino nano come No. 8. professionisti veterinari, d`altra parte, è andato con un altro cane diminutivo in questo punto: il Miniature Schnauzer.

Karin Newstrom, Fotografia Giorno

No. 7: Pomeranian



Piccolo e dagli occhi brillanti, la Pomerania ha molto da dire, secondo i lettori che abbiamo intervistato. Guadagnare punto n ° 7 con veterinari professionisti è stata la American English Coonhound.

Tara Gregg, Fotografia Giorno

No. 6: Yorkshire Terrier

E `stato non solo i professionisti veterinari che hanno votato la Yorkie come un po` yappy - lettori nominati la razza come il n ° 6 cane più loquace. Veterinari selezionato il Siberian Husky per questo posto, e dato come preferito da tutti loquace parlando Husky è, non siamo sorpresi in meno.

Nick Ridley, Fotografia Giorno

No. 5: Bassotto

Piccolo di statura ma grande nello spirito, il bassotto ha parlato la sua strada in quinta posizione con i nostri lettori, probabilmente a causa della tendenza della razza ad abbaiare ogni volta che i loro sospetti sono eccitati, che può accadere a causa di qualcosa di così benigna come una foglia che soffia attraverso il cortile. veterinari professionisti andato con l`Alaskan Malamute per la posizione n ° 5.

David Jensen, Fotografia Giorno

No. 4: Segugio

famoso, ululato melodioso del Basset Hound gli valse il posto numero 4 in questa lista con i nostri lettori. Il Chihuahua potrebbe essere molto piccolo, ma la sua grande personalità (e la propensione ad abbaiare più di alcuni proprietari potrebbero aspettarsi) ha guadagnato la sua abbondanza di veterinari voti professionali, così come il punto n ° 4 nella loro indagine.

Julie Poole, Fotografia Giorno

N. 3: Jack Russell Terrier

il desiderio apparentemente infinita di The Jack Russell Terrier ad abbaiare (e scavare, e indagare) significa che non siamo scioccati nel vedere il suo posizionamento No. 3 in questa lista. Nel frattempo, i professionisti veterinari spuntato la Pomerania al terzo posto.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

No. 2: Chihuahua

Il posto n ° 2 appartiene alla più piccola delle razze del giocattolo: il Chihuahua. Nonostante la sua piccola statura, la sua propensione ad abbaiare significa che lei può essere molto loquace. Un altro piccolo cane di razza ha preso il secondo posto con i nostri professionisti veterinari, come hanno selezionato lo Zwergpinscher per questo slot.

Nick Ridley, Fotografia Giorno

No. 1: Beagle

I nostri due gruppi, infine, hanno raggiunto un accordo con il primo posto nella lista più loquace! Il Beagle è il campione indiscusso in questa competizione, con entrambi i lettori e professionisti veterinari selezione della razza come il chattiest di tutti. I fan del Beagle chiameranno la sua voce "musicale," “Aaaaarrrroooooh”, ed è raro trovare un amante del cane che non ha familiarità con la razza strascicato Se non occupato con un compito o un compagno, si può solo serenata l`intero quartiere - che sarà lui a cantare le sirene, avvisare l`utente estranei alla porta e "invia linguetta" mentre la caccia. A causa di tutto questo, ci troviamo un po `lieto di nominare il n ° 1 Beagle.

Condividi su reti sociali:

Simile
Le migliori razze del cane per i proprietari la prima volta? I nostri lettori pesanoLe migliori razze del cane per i proprietari la prima volta? I nostri lettori pesano
12 Foto di belle pugili dei nostri lettori12 Foto di belle pugili dei nostri lettori
Raccontaci la tua storiaRaccontaci la tua storia
I peggiori razze di cani per i nuovi proprietari? I nostri lettori pesanoI peggiori razze di cani per i nuovi proprietari? I nostri lettori pesano
Sondaggio: Ti bacio il tuo gatto?Sondaggio: Ti bacio il tuo gatto?
Sondaggio tra i lettori: le 12 razze di cani più tranquilliSondaggio tra i lettori: le 12 razze di cani più tranquilli
Anziano cane e gatto benessere: 7 cose che dovreste sapereAnziano cane e gatto benessere: 7 cose che dovreste sapere
I 10 più ricercati razze del cane di piccole dimensioniI 10 più ricercati razze del cane di piccole dimensioni
Sondaggio: 5 razze che sono super cute, ma non sempre super intelligenteSondaggio: 5 razze che sono super cute, ma non sempre super intelligente
Sondaggio tra i lettori: 5 razze canine non-così-intelligenteSondaggio tra i lettori: 5 razze canine non-così-intelligente
» » Sondaggio tra i lettori: razze di cani più loquaci