VermoTit.com

8 Suggerimenti per aiutare a gestire cane stagione spargimento

Alcuni cani capannone leggermente o moderatamente-tutto l`anno, e la loro gente potrebbe pensare di averla male. Ma non si sa quanto è buono l`hai finché non si verifica la vita con una razza doppio rivestimento che mette in primavera e autunno.

Razze canine che soffiano loro cappotti in autunno

Sam Clark, Fotografia Giorno

Beagle

Questo piccolo Segugio ha un breve, di spessore doppio strato in grado di gettare più di quanto si possa avere realized.During stagione spargimento, aiutare a mantenere i capelli sotto controllo con un guanto segugio nubbly, noto anche come un guanto segugio. È anche possibile cercare per deshedding shampoo e balsami che aiuteranno a sciogliere il pelo durante un bagno caldo.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

carlino

Non lasciare che i loro corti, capelli lisci ingannare: Carlini hanno un doppio cappotto che è più lungo di quello che sembra, e possono gettare come un matto. Tenere spargimento pesante sotto controllo con frequenti bagni caldi e spazzolatura quotidiana o settimanale con una spazzola di curry in gomma. Un mensile che va-over con una lama spargimento può aiutare, anche (essere gentile, però). Durante i bagni, lo spazzolare mentre lui insaponato. Lo shampoo lubrifica il cappotto e aiuta la pelliccia uscire più facilmente.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

Labrador retriever

In autunno e primavera, camici subiscono una grande capannone. Troverete i loro capelli aghiformi depositata in abbigliamento, tappeti e tappezzeria. Alcuni proprietari di laboratorio cercano di abbinare il colore della moquette al colore del cane per nascondere i cumuli di hair.To mantenere i capelli di volare in tutta la casa, spazzola di fuori, in garage o su un foglio che è possibile poi agitare fuori e gettare la lavatrice.

Alice van Kempen, Fotografia Giorno

Terranova

Se si vive con un Newfie, si sa che si liberano. Un sacco. Ci si può aspettare di trovare pelliccia nel piatto di burro, nella vaschetta per il ghiaccio, che esce le orecchie. Utilizzare uno strumento a doppia larghezza strippaggio 18 pollici per aiutare il processo di pelliccia di rimozione, e assicuratevi di avere un aspirapolvere pesante.



Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Bovaro del Bernese

L`autunno è la stagione “furricane” nelle famiglie Berner. Questi grandi, cani doppio rivestimento capannone mucchi alpine di pelliccia. Aspettatevi di usura del motore del vostro aspirapolvere più di una volta. Durante spargimento stagione, spennellare con un impermeabile o spargimento lama almeno ogni altro giorno, poi seguire con una buona pettinatura.

Tara Gregg, Fotografia Giorno

Shiba Inu

stagione di spargimento di uno Shiba può sembrare infinita, ma frequente spazzolatura e bagni caldi possono aiutare a rimuovere il pelo volante. Si consideri spazzolare il cane fuori, mentre lui è bagnato - in questo modo, il sottopelo non vola in giro ed è più facile per raccogliere e gettare in un sacchetto per lo smaltimento. Utilizzando un alta velocità di asciugacapelli può anche contribuire a rimuovere l`eccesso di pelliccia. Intenzione di passare l`aspirapolvere giorno- alcuni proprietari di Shiba sono stati conosciuti per aspirare fino a tre volte al giorno

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Husky siberiano

E `stato detto che i siberiani non shed- che muta. Se si vive con uno di questi cani, si può contare su non mangiare di nuovo un altro pasto senza peli. Mentre un siberiano soffia cappotto, pennello con una spazzola a setole morbide almeno un paio di volte alla settimana. Inizia la testa e spazzolare verso la coda, sempre nella direzione della crescita del capello. Inumidire il cappotto mentre si spazzola per aiutare i capelli venire fuori più facilmente. Aspirapolvere ogni altro giorno aiuterà anche a mantenere i capelli a bada.

Nick Ridley, Fotografia Giorno

Cane pastore tedesco

Questi cani sono soprannominati “shedders tedeschi” per un motivo: I loro capelli esce in ciuffi apparentemente senza fine che rotolano sul pavimento come tumbleweeds nel deserto. Siate pronti a pennello loro almeno due volte alla settimana (più è meglio) e delicatamente utilizzare un rastrello spargimento di rimuovere ancora di più di cadere pelliccia. Quando si utilizzano lame o rastrelli spargimento, c`è una linea sottile tra la rimozione di “appena sufficiente” e “troppo” capelli. Fare attenzione a non attraversarlo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa fare se il vostro gatto è spargimentoCosa fare se il vostro gatto è spargimento
La tua guida per governareLa tua guida per governare
Spargimento Primavera: cosa fare quando il vostro gatto perde il mantello invernaleSpargimento Primavera: cosa fare quando il vostro gatto perde il mantello invernale
7 Modi per mantenere pelliccia animale domestico sotto controllo7 Modi per mantenere pelliccia animale domestico sotto controllo
10 Cane razze che perdono più10 Cane razze che perdono più
Razze di cani che non si liberanoRazze di cani che non si liberano
Sepolto in pelliccia - consigli per trattare con spargimento sottopeloSepolto in pelliccia - consigli per trattare con spargimento sottopelo
8 Razze canine non si riconosce come i cuccioli8 Razze canine non si riconosce come i cuccioli
Uscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in invernoUscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in inverno
5 Miti più comuni su toelettatura animali da compagnia5 Miti più comuni su toelettatura animali da compagnia
» » 8 Suggerimenti per aiutare a gestire cane stagione spargimento