VermoTit.com

Dieci cose che dovete sapere quando si cerca un istruttore di obbedienza del cane

Un bianco Shetland Sheepdog esecuzione di un esercizio di discriminazione profumo in un processo di concorrenza obbedienza.

Ricerca per il Diritto Dog Obedience scuola

Trovare un buon addestratore di cani l`obbedienza è più difficile di quanto la maggior parte della gente pensa. Con le molteplici diversi tipi di metodi di addestramento del cane là fuori e con il cane "formatori" in grado di riagganciare una tegola, senza alcuna istruzione, come si fa a trovare l`allenatore cane giusto per il vostro cane specifico?

Purtroppo, poveri addestratori di cani abbondano. Questi formatori sono in grado di farsi apparire come la cosa migliore dopo Lassie, ma il fatto è che molti stanno usando metodi vecchi o rehashed punizione a base da 20 anni fa. Dall`altra parte, alcuni dei formatori positivi basati semplicemente non sanno come addestrare correttamente i metodi più moderni, positivi.

Così che cosa è una persona che non è un esperto di addestramento del cane a fare?

Di seguito sono elencate le 10 cose da cercare di trovare un buon allenatore per il vostro cane o cucciolo. Siate pronti a guidare ulteriormente per arrivare a un buon allenatore, in quanto vi sono molti meno buoni formatori rispetto a quelli cattivi. Si possono trovare si deve pagare di più per un buon allenatore, ma a volte, sarà effettivamente pagare di meno. Uno dei modi cattivi formatori farsi apparire bene è quello di avere le tasse costosi. Questo rende i clienti credono di dover essere sempre quello che stanno pagando per, ma spesso, che non è il caso.

Uno sheltie colore bianco dalla testa finendo un esercizio di discriminazione profumo in un processo di concorrenza obbedienza.

# 10 Do You Jive?

Quando alla ricerca di un allenatore, chiamare e impostare un tempo per visitare le classi del formatore. Una buona idea è quella di visitare durante un periodo in cui è possibile guardare due classi consecutivi. Sarebbe l`ideale se si può visitare una classe inizio seguita da un corso avanzato o la concorrenza. Questo darebbe una buona visione d`insieme di ciò che le squadre di cane / gestore ai sensi di tale allenatore sembrano all`inizio e dopo che sono stati addestrati.

Quando si visita di classe, una delle cose da cercare è se semplicemente come l`allenatore. E `questo qualcuno si desidera trascorrere un`ora alla settimana con per diversi mesi? E chiedetevi non solo se vi piace l`allenatore personalmente, ma ti piace filosofie di formazione generale del formatore? Ascolta il tuo intestino. Se il vostro istinto stanno mettendo le bandiere rosse, capire perché.

Non si vuole investire soldi o il tempo in una classe in cui proprio non si "musica jazz" con il tuo istruttore. Dopo tutto, addestratori di cani in realtà non addestrare i cani. Essi formare le persone per addestrare i loro cani, e si deve andare d`accordo con il tuo allenatore. Se l`impedimento è solo un problema di personalità o un problema di filosofia di allenamento, non esitate a cercare altrove, se non ti senti si otterrà con l`allenatore.

# 9 Cercare un sacco di opzioni per la formazione

Quasi tutte le scuole obbedienza del cane offrono corsi di obbedienza di base. Queste classi di solito insegnare le abilità fin dall`inizio, come sedersi, giù, soggiorno, vieni, camminare al guinzaglio allentato, ecc Queste classi anche insegnare allo studente le basi di addestramento del cane, in modo da avere la capacità di formare altri comportamenti da soli dopo.

Tuttavia, è altamente consigliabile andare al di là solo le basi. formazione reale viene raggiunta a livelli più alti. l`obbedienza di base è un po `come bambino pre-scuola. E `molto, molto semplice, e c`è una lunga strada da percorrere fino al vostro cane raggiunge il "dottorato" formazione equivalente! Con la scelta di una scuola che ha molte più classi di là di obbedienza di base, si consente stessi la possibilità di spostare ulteriormente con l`istruttore il quale si è già sviluppato un rapporto. Si potrebbe prendere una classe che inizia con una scuola che offre solo le nozioni di base o di un livello o due sopra di esso, ma si dovrà ricominciare da capo in cerca di un nuovo istruttore quando si è pronti per più.

Una buona scuola vi permetterà anche di sviluppare sogni e obiettivi per il vostro addestramento del cane. Forse si desidera ottenere un CGC (Certificazione Canine Good Citizen) sul vostro cane, o un S.T.A.R. certificazione cucciolo sul vostro cucciolo. Questi eccellenti programmi sono gol fantastici per il cane o punti di partenza per il cane la concorrenza. In entrambi i casi, una scuola che offre loro dà loro obiettivi formazione degli studenti a lavorare per e raggiungere.

Altre classi da cercare al di là di obbedienza di base o cucciolo obbedienza sarebbe l`obbedienza intermedio, l`obbedienza avanzata, Raduno l`obbedienza, l`obbedienza della concorrenza, agilità, K9 Nosework, Trieball e altro ancora. Le più opzioni per la formazione continua ci sono, il più divertente voi e il vostro cane può avere insieme.

Un giovane cane di sbandamento accanto al suo proprietario in una competizione Rally Obedience.

# 8 A Good Training Facility

Mentre è sempre meglio prendere un eccellente istruttore, con un impianto di poveri nel corso di un istruttore mediocre con una grande facilità, resta il fatto: una buona struttura che conta. Un povero impianto potrebbe essere sporco, pieno di distrazioni difficili, non hanno il controllo del clima, non può essere racchiuso in modo sicuro, così angusto che i cani reattivi sono troppo vicino agli altri, hanno pavimenti lisci o cattivo, hanno attrezzature non sicure, hanno scarsa ventilazione, hanno Parcheggio poveri, essere scarsamente illuminato, ecc Tutte queste cose può influenzare il modo bene il vostro cane è in grado di concentrarsi durante l`allenamento, soprattutto se il cane è "verde" o nuova alla formazione.

addestratori di cani non fanno un sacco di soldi, quindi le loro strutture sono spesso non stellare. Tuttavia, tutti i tentativi sono stati fatti dovrebbero tenere al sicuro la struttura e un buon posto per la squadra cane / conduttore verde per allenarsi. Non aspettatevi una bella struttura, ma aspettatevi uno funzionale. Se ci sono problemi di sicurezza evidenti, poi trascurare che allenatore o vedere se si allenano presso altre strutture. A volte formatori noleggiare strutture di altri formatori e possono allenarsi in vari punti per tutta la settimana.

Se l`impianto non ha problemi di sicurezza, ma ha altre preoccupazioni meno importanti, quindi pesare il valore dell`istruttore contro i problemi della struttura. Buone istruttori sono difficili da trovare, e può essere vale la pena di allenarsi in un meno che perfetto impianto per ottenere l`accesso alla conoscenza che di allenatore fino a quando l`impianto mantiene i cani al sicuro.

# 7 L`istruttore Non correre rischi con i cani

Come detto prima, ci sono un sacco di cattivi addestratori di cani là fuori. Poiché non esiste un test standardizzato per diventare un allenatore, chiunque può avviare un business, se hanno le capacità o meno.

Tuttavia, i formatori anche buone intenzioni possono avere metodi cattivi. Andare a vedere alcune delle classi di istruttore in cui si è interessati. Essere molto consapevoli di come l`istruttore gestisce questioni come i cani reattivi. I cani con problemi di aggressività o addirittura estrema voglia di giocare sono tutti i potenziali rischi per gli altri cani nella loro classe. Fa l`istruttore fare di tutto per mantenere i cani reattivi separano dagli altri cani? Forse lui / lei usa gli altri come cani "esca" per ottenere il cane reattivo a reagire, e quindi aiuta a insegnare il proprietario del cane reattivo che cosa fare.

Questo tipo di formazione mette il "esca" cani a grande rischio. Un attacco cane può causare tanta paura in un cane incauti o cucciolo che le aggressioni si sviluppano anche mesi o anni dopo l`attacco. L`opzione migliore è per un istruttore di avere un separato "Ringhiare" classe per cani reattivi in ​​cui l`obiettivo principale della formazione è in questo numero speciale.

Anche guardare per altri rischi. Portare fuori i cani al di fuori di una zona recintata, più di un cane ammesso fuori piombo alla volta, consentendo ai proprietari di lasciare i loro cani andare annusare altri cani senza prima ottenere il permesso di l`altro proprietario, un`area di formazione mal chiusa e più sono tutti bandiere rosse che questo allenatore non può essere per voi.

Insegnare il vostro cane obbedienza di base, come ad esempio sedersi e rimanere, contribuisce a rendere più facile po di foto.

# 6 gestione della classe

Nella stessa ottica, gestione della classe è la chiave per una buona esperienza di formazione. Alcuni allenatori sono molto a disagio la creazione di una buona gestione della classe, perché spesso significa raccontare gli studenti devono avere un migliore controllo dei loro cani. Anche se si sta pagando il tuo allenatore per dirvi quello che sei e non si sta facendo in modo corretto, le personalità dei formatori rendono difficile per loro di raccontare una persona a smettere di lasciare il loro cane andare annusare altri cani.

Una classe obbedienza ben gestito avrà cani in parti separate della stanza, ogni tenuta a se stessi a meno che detto di socializzare in una classe cucciolo. Se la classe è una classe avanzata in cui è consentito il lavoro di piombo fuori, solo un cane deve spegnersi, piombo alla volta per evitare eventuali incidenti imprevisti cane. Il concetto che tutti i cani sono amichevoli e tutti i cani amano avere altri cani venire in faccia è semplicemente falso. Il fatto è che i cani hanno un grande spazio personale, proprio come le persone, e la maggior parte dei cani si aspettano altri cani a rispettare quello spazio. Spetta a voi e il vostro allenatore per fare in modo che se il cane è il tipo di over-friendly, che non disobbediscono questo requisito di spazio.

Un altro problema di gestione della classe è un allenatore spendere troppo tempo sul caso difficile o sui migliori studenti. I formatori fanno involontariamente, ma succede. Andare a visitare le classi prima di firmare e guardare l`allenatore come lui / lei passa il tempo con gli studenti. E `abbastanza equamente distribuiti, o fare uno o due studenti monopolizzare il tempo del docente?

Un`altra volta considerazione è quanto velocemente l`istruttore si muove la classe insieme. Una classe trascurata in cui un sacco di tempo viene speso sprecato a parlare di altre cose oltre la formazione, lentamente spostando tra studenti, la creazione, ecc è una preoccupazione. Si paga per un`ora di istruzione, e mentre ci saranno i tempi, devono essere ragionevoli.

Un cucciolo laurea dalla sua prima lezione Puppy Obbedienza.

# 5 sono lì scodinzolante code e volti sorridenti nella classe obbedienza?

Quando si visita le classi di tuo istruttore mirato, prestare particolare attenzione ai gruppi di lavoro. Sono le code dei cani scodinzolante? Cosa assomigliano si stanno divertendo, o se invece guardare come sono costretti a lavorare? Come circa le persone? Sono sorridenti e divertirsi, o se invece sembrano stressati, annoiati o oltre cuscinetto?

Un ambiente di formazione buon favorisce divertimento e giochi. Il tempo dovrebbe essere divertente e leggero sia per il cane e l`umano. La formazione dovrebbe coinvolgere un sacco di cose buone tra cui tratta, giocattoli, lode, il gioco e altro ancora. Un ambiente di formazione in cui la pena e lo stress esistono rende per le squadre meno felici e di un ambiente che si vuole evitare.

# 4 Non è un "Taglia unica" obbedienza Trainer



Un buon istruttore cane avrà più di qualche asso nella manica o lei. Tuttavia, cattivi istruttori hanno solo uno o due modi per allenarsi. Come i cani non vengono da formine per biscotti, il tuo allenatore cane non dovrebbe neanche.

Cercare un allenatore che non basta usare un metodo di formazione, ma è in grado e disposti a esplorare altre opzioni se il primo metodo che insegnano non funziona per il vostro e il vostro cane. Questo richiede un istruttore esperto che ha anni di imparare molti dei trucchi del mestiere.

Ad esempio, un allenatore può piacere insegnare ai cani a stabilire utilizzando un metodo esca da una posizione sit. Questo metodo funziona con quasi tutti i cani, ma alcuni si rifiutano ancora di entrare in posizione abbassata. Un buon allenatore avrà altre opzioni disponibili come l`insegnamento di un "strisciare" a tunnel giù o catturare il comportamento con un clicker.

Discutere con qualsiasi allenatore ciò che i loro metodi sono e che cosa fanno se il loro primo metodo di scelta non sembra funzionare per voi e il vostro cane. Se insistono loro metodo non manca mai, si potrebbe cominciare a pensare a altre opzioni.

Uno Sheltie Esecuzione di Rally Obedience

# 3 L`esperienza Matters quando si cerca un Obedience Trainer

Proseguendo lungo lo stesso pensiero, l`esperienza è importante in un addestratore di cani. I più cani un allenatore ha lavorato, le questioni più comportamentali che hanno affrontato. Un nuovo allenatore avrà meno modi per affrontare con comportamenti comuni e non può nemmeno sapere come cominciare a affrontare i problemi comportamentali più rare. Chiedi sempre un allenatore circa la loro esperienza prima di firmare per classi.

Alcuni allenatori potranno rivendicare un sacco di certificazioni che sono spesso indicati come le iniziali dopo il loro nome. Essere molto cauti di questi "certificazioni." Mentre ci sono pochissimi programmi di certificazione eccellenti, come il Karen Pryor Academy, la maggior parte dei programmi di certificazione richiedono poco o nessun lavoro. Alcuni iniziali, come APDT (Associazione dei Pet Dog Trainers) richiedono solo la persona paga una quota associativa annuale. Molti altri "certificazione" programmi sono programmi di studio molto anemico che non preparare lo studente per gestire correttamente i molti comportamenti di cani presentati in varie classi di obbedienza. Alcuni programmi di certificazione richiedono agli studenti di seguire un mentore per un breve periodo di tempo, ma anche questi, non sviluppano istruttori ben arrotondati.

Un istruttore senza certificazioni, ma con un sacco di esperienza sarà una grande scelta.

Se si sceglie di allenarsi in un "club" impostazione, fare essere a conoscenza. club di addestramento del cane può avere fantastici singoli formatori insegnamento per loro, oppure possono avere formatori poveri. Se entrate in un club, si potrebbe trovare si gode una fantastica addestratore basico obbedienza, ma quando si sposta alla classe intermedia, l`allenatore è sub-par. Anche perché diversi formatori insegnano diversi livelli, i metodi possono variare da allenatore di allenatore, confondendo voi e il vostro cane. Spesso, è meglio trovare una scuola di formazione in cui uno grande allenatore insegna tutte le classi che si vuole, o dove, se ci sono più allenatori, sono tutti sulla stessa pagina metodologia di addestramento del cane.

Assicurati che il tuo istruttore ha un sacco di esperienza. Se essi oi loro studenti competere in sport del cane, verificare le loro realizzazioni - o la loro mancanza.

# 2 Cercare risultati provati

Quando alla ricerca di un allenatore, la ricerca ciò che producono. Se i loro studenti hanno ben addestrati, cani felici, allora è una buona scommessa l`allenatore sa come trasmettere le proprie conoscenze. Se i loro cani studenti non si comportano bene, allora è un buon segno che qualcosa non va a scuola.

E `più difficile per determinare la capacità di un allenatore quando guardando una semplice classe housedog obbedienza come i cani lasciano il programma del formatore, dopo un paio di classi. Tuttavia, se l`allenatore offre classi di concorso in obbedienza, rally obedience, K9 Nosework, agilità o più, si può visitare brevemente le classi troppo e vedere quanto bene i cani stanno facendo.

Ricordarsi di essere onesti. Se si sta visitando una classe di obbedienza a cominciare, i cani non saranno lavoratori fantastici, anche dopo diverse settimane. Ci vogliono anni per sviluppare un cane altamente qualificato. Tuttavia, dopo tre o quattro settimane di classe, si dovrebbe vedere la maggior parte dei cani nella classe in grado di sedersi, verso il basso e rimanere per una certa durata. Quindi state attenti a giudicare l`allenatore dal livello di classe che si sta guardando.

Inoltre, controllare i cani personali del formatore. Chiedi l`allenatore quello che lui / lei fa con i propri cani. Sono i cani del formatore presente quando si visita classe? Sono ben educato o sono fuori controllo? Anche in questo caso, si deve essere equo. Un allenatore professionista può avere un cucciolo che ha iniziato solo la formazione, in modo da giudicare un allenatore solo dai suoi / i suoi cani più anziani che hanno lavorato con per qualche tempo.

Come un suggerimento, ho trovato che allenatore che non hanno almeno uno dei loro cani presenti regolarmente in classe potrebbe avere problemi comportamentali con i loro cani. I formatori che conosco con i cani ben educati portarli quasi sempre in classe, a meno che i cani sono stanchi, malati o bisogno di una pausa.

Se l`allenatore ha studenti con i cani concorrenza o ha concorso stessi cani, allora diventa molto facile giudicare i risultati. Se vuoi per gli studenti con titoli del Campionato per i loro cani. I titoli, o le iniziali prima o dopo il nome di un cane, con le lettere "CH" in esse indicano campionati. titoli di campionato mostrano un allenatore che può addestrare i cani e gli studenti cani ai più alti livelli. Alcuni iniziali per cercare sono OTCH, MACH, ADCH, CATCH e altri. Clicca qui per un elenco di American Kennel Club titoli di agilità per aiutare a determinare l`esperienza agilità.

Dopo aver preso una classe di obbedienza di base, si potrebbe considerare di affrontare uno sport canino come agilità. | fonte

# 1 Cercare un rinforzo positivo Trainer

In formazione obbedienza, ci sono diverse metodologie. Alcuni di questi metodi sono moderni, nuovo ed eccitante. altri sono "vecchia scuola" e sono stati buttati fuori da molti allenatori per le nuove eccitanti, metodi collaudati. I metodi più moderni si basano in buona comportamento gratificante e punizioni minimizzare o reindirizzando per cattivo comportamento. Il "vecchia scuola" Metodi di formatori (incluso l`autore) utilizzati 20 - 30 anni fa coinvolgere principalmente punizione e correzioni.

Questa dicotomia tra metodi positivi e "formazione costrizione" metodi che comportano la punizione è un costante motivo di dibattito tra gli addestratori di cani. Purtroppo, i metodi di punizione a base utilizzati 20 - 30 anni fa ancora esistono tra alcuni addestratori di cani, e alcuni solo utilizzano il vecchio rewarmed "Kohler" sistema di addestramento del cane per vendere le loro classi, libri, DVD e oggetti di formazione.

Piuttosto che entrare nei dettagli tecnici, ciò che si riduce ad un cane impara rapidamente quando premiata per il buon comportamento e non solo puniti per cattiva condotta. Cercare un allenatore che può insegnare come addestrare il vostro cane da premiare il buon comportamento con pene minime per cattivo comportamento.

Un allenatore può pretendere di essere un "positivo" allenatore, ma quando si visita le loro classi, si vede un sacco di collari di addestramento del metallo sui cani, guinzagli utilizzato come strumenti di punizione con pops collo e tira, schiaffi naso, cani costretti in posizioni, un sacco di correzioni verbali (forse anche dato bruscamente) e altro ancora. Si potrebbe anche vedere alcuni premi. Tuttavia, solo perché le ricompense sono offerti non significa che un allenatore è un allenatore rinforzo positivo.

Quando si visita una classe tenuto da un formatore rinforzo positivo, si potrebbe vedere alcune correzioni verbali lievi, ma si dovrebbe vedere poco o nessun correzioni guinzaglio. Si potrebbe sentire "clic" rumori come lo strumento di formazione fresco - il clicker - viene utilizzato. Si dovrebbe vedere molto, molto pochi a nessun collari di addestramento del metallo. Si dovrebbe anche ottenere una sensazione di felicità nella classe contro una sensazione di controllo con una sovrapposizione di paura che le classi basate più punizione sembrano avere.

metodi di addestramento positivi sono superiori ai vecchi metodi della scuola per molte ragioni, ma la ragione numero uno è il legame di fiducia che si crea tra il cane e conduttore quando si verifica la formazione con poca o nessuna punizione è molto più forte rispetto a quando si verifica la formazione con la punizione. Questo concetto è un po `ovvio, ma per qualche ragione, la gente non piace a lasciar andare le vecchie abitudini di allenamento. Purtroppo, gli unici a soffrire sono i cani.

Un giudice distribuendo nastri in un processo Rally Obedience.

Vai Trova il tuo nuovo cane Obbedienza allenatore !!!

In modo da trovare l`allenatore giusto comporta alla ricerca di un allenatore rinforzo positivo con esperienza, risultati comprovati, una classe ben gestito, un`atmosfera divertente e code scodinzolante. Non essere timido di chiedere eventuali domande istruttore cane. L`addestramento del vostro cane ottiene in grado di influenzare notevolmente la sua personalità per il positivo o il negativo. Andare al formatore sbagliato può danneggiare emotivamente il vostro cane per tutta la vita. Pertanto, la scelta l`allenatore giusto è molto seria considerazione.

Se si partecipa a una classe e, dopo alcune sessioni di scoprire l`allenatore non è giusto per voi, sentitevi liberi di lasciare. Potreste essere in grado di ottenere i soldi indietro, o non potrebbe. Tuttavia mettere il vostro cane in una situazione stressante di formazione è solo andare a causare danni. Non esitate a tirare fuori di classe e andare alla ricerca di un altro allenatore che si adatta voi e il vostro cane.

Una volta che hai trovato un allenatore che ti piace e la fiducia, andare hanno uno scoppio con il vostro cane. La formazione è un`esperienza incredibilmente divertente, e il legame si sviluppa con un cane ben addestrato è incredibilmente profondo. amore divertimento e peloso - cosa c`è di meglio!

Quanti anni ha il tuo cane?

I cani di qualsiasi età possono imparare l`obbedienza a patto che le loro menti sono ancora attivi. Quanti anni ha il tuo cane?

Condividi su reti sociali:

Simile
La formazione e il comportamento caninoLa formazione e il comportamento canino
Filosofie formazione obbedienza: che tipo è meglio per il vostro cane?Filosofie formazione obbedienza: che tipo è meglio per il vostro cane?
Guida per l`addestramento del vostro caneGuida per l`addestramento del vostro cane
La guida definitiva per obbedienza del caneLa guida definitiva per obbedienza del cane
L`importanza di addestramento del vostro cane di essere obbedientiL`importanza di addestramento del vostro cane di essere obbedienti
Treno Nazionale tuo mese caneTreno Nazionale tuo mese cane
Come insegnare al vostro cane al talloneCome insegnare al vostro cane al tallone
L`addestramento del vostro cuccioloL`addestramento del vostro cucciolo
Il mito dominanzaIl mito dominanza
La guida definitiva per obbedienza del caneLa guida definitiva per obbedienza del cane
» » Dieci cose che dovete sapere quando si cerca un istruttore di obbedienza del cane