VermoTit.com

L`addestramento del vostro cucciolo

Anche il più giovane nuovo cucciolo può imparare a "sedersi," "sdraiarsi," "restare" e "venire" quando viene richiesto. Ma guardando il tuo innocenti nuovo cucciolo, è difficile immaginare che la formazione sarebbe stato necessario a tutti. Naturalmente, è sempre. Durante l`allenamento, dobbiamo vedere i nostri animali domestici come compagni che sia capire e rispondere a noi. La formazione dovrebbe essere considerato come un mezzo per insegnare le buone maniere animali domestici in modo che, come i nostri cuccioli maturano in cani adulti, saranno i benvenuti sia nelle nostre case e all`aperto in pubblico. Ai fini pratici, la formazione deve essere iniziata il prima possibile.

Sistema di ricompensa

I cuccioli imparano meglio quando ricevono premi interessanti per i loro sforzi. Anche il cucciolo più giovane e più piccolo sarà entusiasta di prelibatezze alimentari e sarà ansioso di lavorare con voi. Esperimento per trovare ricompensa preferito del vostro cucciolo, che si tratti di cibo, un giocattolo gettato o una parola calda di lode. , metodi delicati Solo positivi devono essere utilizzati - punizione rischia di danneggiare la fiducia del vostro cucciolo e non ha posto in un buon allenamento. I cuccioli, come i bambini e anche gli esseri umani adulti, imparano meglio quando si godono il processo di apprendimento e ricevono qualcosa in cambio. In casa o nel parco, le differenze sono di solito molto evidenti tra cani ricompensa addestrati e quelli addestrati con la forza.

Command System

La formazione dovrebbe utilizzare spunti di parola - "comandi" - che saranno di uso pratico a voi come compagno umano del vostro cucciolo. Gli strumenti più utili sono "sedersi," "stendersi," "restare" e "venire." E `anche importante insegnare il vostro cucciolo a camminare al guinzaglio, senza tirando. Se avete intenzione di iscriversi il vostro cane in concorrenza obbedienza, è necessario formare un formale "tacco" ma questo può aspettare fino a quando il cucciolo è più vecchio. Per i futuri candidati concorrenza obbedienza, iscrivendosi vostro cucciolo in una classe di formazione cucciolo è altamente consigliabile.

Lure sistema

Il metodo di insegnamento più efficace, utilizzando "sedersi" a titolo di esempio, è quello di permettere al cucciolo di impegnarsi nel comportamento da sola piuttosto che spingere la sua in posizione. I piccoli pezzi di cibo (anche crocchette regolare del vostro cucciolo) possono essere utilizzati come un "adescare" dopo aver offerto un paio di "gratuito" pezzi prime. Con il cibo in mano, presentare la mano per il naso del cucciolo e poi sollevare lentamente verso la parte superiore della testa, in modo che la sua bocca e la testa sono diretti verso l`alto. Nella maggior parte dei casi, quando i punti su con il naso, alla fine della coda va giù e seduta del vostro cucciolo! Il cibo deve quindi essere immediatamente ceduto e l`esercizio ripetuto.



Esche possono essere utilizzati efficacemente per addestrare "giù" per avere il vostro cucciolo sedersi di fronte a voi, quindi disegnare il richiamo dal naso a terra e poi di nuovo verso di voi. Quando si è seduti del vostro cucciolo o sdraiati in modo affidabile ogni volta che offrite il richiamo, è possibile introdurre le parole - sedersi o verso il basso - insieme con il richiamo.

Alla fine, quando lei sta rispondendo come un professionista, i premi devono essere tagliati e dato solo ogni altra volta, poi ogni terza volta e, infine, solo in modo casuale.

classi di obbedienza

Esche, premi, i tempi e di altri aspetti della formazione positivo sono meglio dimostrate, e poi guidati, da formatori esperti. Se si dispone di risorse nella tua città o paese, prendere in considerazione l`iscrizione vostra giovane (e vaccinati) cucciolo in una "asilo" corso di formazione progettato specificamente per il giovane animale domestico. asili cucciolo di solito includono la formazione di base, ricompensa-based, con abbondanza di gioco e discussioni circa la cura e il comportamento. centri di obbedienza offrono anche cucciolo o sessioni di formazione pre-novizio progettati per insegnare a un livello un po `più seria. Molti proprietari di cani procederanno da un livello a quello successivo - prima con un cucciolo, poi con un adolescente e poi con la loro giovane cane adulto - che ormai è abile a comandi di base obbedienza. La formazione dovrebbe essere divertente per voi e il vostro cane.

Una vita di buone maniere può iniziare con l`allenamento il più giovane dei cuccioli. Se lei è abbastanza vecchio per essere lontano da sua madre e littermates, lei è abbastanza vecchio per imparare semplici comandi. Il risultato non è solo un compagno canino ben educati e benvenuto, ma una qualità della vita cui è migliorata nel lungo periodo. Sarà più probabile che vi accompagni nei viaggi, nelle visite a casa di amici e, perché lei hanno imparato a venire quando chiamato, lei sarà pronta per il grande giorno, quando lei corre primo libero su una spiaggia sabbiosa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa devo nutrire il mio cucciolo?Cosa devo nutrire il mio cucciolo?
Cosa posso fare per stroncare?Cosa posso fare per stroncare?
Crate formazione vostro cuccioloCrate formazione vostro cucciolo
Guida per l`addestramento del vostro caneGuida per l`addestramento del vostro cane
Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?
Come prevenire il salto nei cani?Come prevenire il salto nei cani?
Si può addestrare il vostro gatto?Si può addestrare il vostro gatto?
L`importanza di addestramento del vostro cane di essere obbedientiL`importanza di addestramento del vostro cane di essere obbedienti
Consigli per l`allenamento PottyConsigli per l`allenamento Potty
Guida per l`addestramento del vostro cuccioloGuida per l`addestramento del vostro cucciolo
» » L`addestramento del vostro cucciolo