VermoTit.com

L`acquisto di una scimmietta

Se siete interessati ad acquistare una scimmietta, non siete soli. scimmie per animali sembrano carino e coccolone e sono attenzione-getter, ma sono anche intelligenti e, a volte, anche simile a quella umana. Tuttavia, si deve considerare attentamente tutti i fattori prima di portare a casa un nuovo amico scimmiesca.

Dove è possibile acquistare una scimmia

L`acquisto di una scimmia animale domestico non è così facile come una passeggiata nel vostro negozio di animali locale o contattando uno dei tanti allevatori per il tipo di cane o gatto che si desidera. Si consiglia di vedere le immagini delle scimmie prima e andare a prendere la scimmia dal proprietario attuale. Qui ci sono alcuni siti web per sfogliare per trovare la scimmia per voi, vicino a casa tua.

  • Conservare Primate: È possibile trovare annunci scimmia per includere immagini, prezzi, informazioni di contatto, e altro ancora. Inoltre, se si seleziona la barra laterale, è possibile trovare informazioni sulla loro dieta e l`alloggio. Troverete anche una sezione commerciale progettato per aiutarvi a trovare il cibo, ossequi e giocattoli tua scimmia vorrà.
  • Vai animali Online: Questo sito ha una sezione Animali in vendita che possono occasionalmente includere scimmie. Questo funziona come una sezione annunci classificati, quindi si consiglia di controllare di tanto in tanto per vedere se il tipo di scimmia vuoi è disponibile nella vostra zona.
  • Pets4You: Questo sito ha scimmia e allevatori primate elencati con le informazioni di contatto in modo che si può trovare uno che vive vicino a voi. Vedrai anche annunci con immagini che caratterizzano le scimmie che hanno in vendita.

Tipi di scimmie da Acquistare

Alcuni tipi di scimmie sono più popolari come animali domestici rispetto ad altri. Le scimmie più frequentemente acquistati come animali da compagnia sono:

  • uistitì
  • scimmie ragno
  • Cappuccini
  • scimmie scoiattolo

Per le statistiche su questi tipi di scimmie così come pochi altri, visitare il Primate Store di scelta di un Guida Primate.

Siate cauti quando si acquista uno scimmietta



Le scimmie possono sembrare carino, accogliente, e come il perfetto animale domestico, ma attenzione! scimmie adulte non possono essere il compagno che speravano, in quanto possono essere volitiva e abbastanza intelligente per mettersi nei guai. Questo è un grido lontano dal peloso scimmietta bambino che ti ha spinto a raccogliere in su e portarlo a casa.

Anche tenere a mente che l`acquisto di una scimmia animale significa un impegno molto più lungo di altri animali domestici - e talvolta anche un impegno più lungo di sollevare e nutrire i propri neonati umani. Si potrebbe essere responsabile per la scimmia per un massimo di 40 anni. Potenziali problemi con scimmietta includono:

  • Essi non possono, come le altre persone nella tua vita, e dal momento che tendono ad essere aggressivi come gli adulti, si può incorrere in comportamenti imprevedibili mordere e altri
  • Non è così semplice come kenneling un cane quando si vuole andare in vacanza per un po `, più quando sei lontano al lavoro solo per il giorno, la tua scimmia avrà bisogno di un compagno
  • Non è come nei film - non sono così facili da addestrare
  • Molti veterinari non trattare le scimmie
  • Sono disordinato e distruttiva, non importa quanto bene li si allena, tanto più che gli adulti
  • Esso può essere illegale nel vostro stato di possedere una scimmietta
  • Essi sono costosi da acquistare (di solito tra $ 7.000 ei $ 8.000) -e mantenere. Primati Santuario stima il costo di possedere una scimmia nel corso della sua vita a circa $ 50.000 a $ 60.000 perché hanno bisogno di una dieta varia e un sacco di spazio racchiuso da svolgere sia all`interno che fuori.

Essere un responsabile delle scimmie proprietario

Quando stai per acquistare una scimmietta, procedere con cautela. Assicurarsi che sia legale per avere uno nel vostro stato, quindi preparare la vostra casa come se si sta avendo un bambino venire a vivere con te. Da lì, quando si è alla ricerca di venditori, assicurarsi di avere le immagini delle scimmie iniziali, poi ispezionare la scimmia prima di pagare per essa. Una scimmia come un animale domestico è un grande investimento finanziariamente ed emotivamente, così si dovrebbe assicurarsi che lui o lei è in buona salute al momento dell`acquisto.

Condividi su reti sociali:

Simile
I cani possono percepire le nostre emozioni?I cani possono percepire le nostre emozioni?
Scimmie di servizio 101Scimmie di servizio 101
L`acquisto di un cane - consigli su come scegliere il cane giustoL`acquisto di un cane - consigli su come scegliere il cane giusto
La nostra guida per l`acquisto di un coniglioLa nostra guida per l`acquisto di un coniglio
Cinque razze di cani bruttiCinque razze di cani brutti
Dovrebbero essere le scimmie animali domestici?Dovrebbero essere le scimmie animali domestici?
La nostra guida all`acquisto di un uccelloLa nostra guida all`acquisto di un uccello
Portando a casa un nuovo gattino | parte 1Portando a casa un nuovo gattino | parte 1
La nostra guida per l`acquisto di un topoLa nostra guida per l`acquisto di un topo
Gli animali con i baffi "Movember"Gli animali con i baffi "Movember"
» » L`acquisto di una scimmietta