VermoTit.com

Scimmie di servizio 101

Mio cugino mi ha telefonato l`altro giorno ed era piuttosto eccitato da quello che aveva visto in un ristorante Cracker Barrel locale. La nostra conversazione è andato qualcosa di simile:

"Tom, non credere a quello che ho visto al Cracker Barrel!"
"Che cosa hai visto?"
"Un uomo in una sedia a rotelle essere aiutato da un `scimmia servizio!`"
"Sì, come no ... una scimmia ... dove ... sulla schiena?"
Ok, forse la conversazione non ha abbastanza trasparire come sopra, ma si può davvero tenerlo contro di me che non ho, in un primo momento, credere in una cosa come `scimmie di servizio?`"
C`mon, per me una scimmia servizio era plausibile come una scimmia volante! Dove siamo ... Oz?

Ma esistono scimmie di servizio!

Il primo ricordo che viene in mente quando qualcuno parla di una scimmia è dalla mia giovinezza. Un amico possedeva una scimmia ragno che fuggito dalla sua gabbia e totalmente cestinato la sua casa! Col senno di poi, però, non avrebbe dovuto posseduto una scimmia in primo luogo perché non aveva alcuna idea di come prendersi cura di questo animale esotico. Tutto ciò a parte, quello che ho scoperto nella mia ricerca è che esistono `di servizio scimmie, chiamati `scimmie helper` e non sono una fabbricazione di film di Hollywood B come Monkey Shines.

il cappuccino

Il principale tipo di scimmia essere addestrato per questo lavoro non è la scimmia ragno, ma la scimmia cappuccino che è considerato il più intelligente della specie. Cappuccini scimmie di solito pesano tra i 5 ei 7 chili e, dopo il processo di socializzazione e di formazione, che permettono alle persone che hanno gravi disabilità (ad esempio tetraplegia, lesioni del midollo spinale, e problemi di mobilità) mantenere la loro indipendenza.
Queste scimmie progressi attraverso un`agenda rigorosa formazione che include vivere in ambiente domestico con le persone e gli animali domestici, così come imparare i compiti quotidiani e duraturo disturbi che possono sorgere all`interno della casa.

Helping Hands

L`organizzazione che ha fornito una serie di scimmie di servizio alla qualificazione persone in tutto il paese gratuitamente si chiama Helping Hands (est. 1975). aiutanti scimmia non sono per tutti, ma le persone che hanno aiutanti scimmia sembrano amare loro e l`amicizia che forniscono. Un elenco di rigorosi requisiti devono essere soddisfatti, tuttavia, al fine di qualcuno di possedere una scimmia di servizio.

Socializzare & Formazione

Helping Hands in realtà genera scimmie cappuccine alla loro colonia di allevamento a Mendon, Massachusetts. Queste scimmie sono poi collocati presso famiglie affidatarie in case di socializzazione. Lì, le scimmie imparare a vivere in modo sicuro con gli esseri umani e gli animali domestici. "I nostri scimmie sono state sollevate dalla nascita nelle case umane, e come ogni animale, se il nostro personale e destinatari imparano e rispettano Gerarchia e naturali i comportamenti degli animali, e mantenere un ambiente fiducioso sicuro, le scimmie sono molto improbabile che sentire il bisogno di mordere o graffiare." Quando le scimmie maturano a circa 10 a 12 anni di età, che lasciano le case di socializzazione e cominciano formazione presso la Helping Hands scimmia College di Boston. Sì, mi avete sentito bene ... le scimmie frequentare il college! Scimmia collegio dura in genere tra 3-5 anni, e, mentre lì, imparano a svolgere le attività quotidiane che permetteranno ai disabili di mantenere la loro indipendenza.

Sono scimmie meglio dei cani?



Tutti gli animali di servizio hanno le loro funzioni, ma aiutanti scimmia avere vantaggi rispetto cani quando aiutare le persone con determinate disabilità. Per la maggior parte delle persone, il tradizionale cane di servizio sarà sufficiente e Helping Hands, si consiglia di bastone con i cani di servizio, se vi piace prendere il vostro animale con voi ovunque. La ragione di questo è che le scimmie devono essere in un ambiente sicuro e stabile in ogni momento-che non è garantito in pubblico. Di conseguenza, non è raccomandata l`esposizione del pubblico di scimmie di servizio.

allergie

Le persone che soffrono di allergie cane pelliccia, ovviamente, non possono avere un cane di servizio. Ma le scimmie hanno i capelli, non pelliccia, quindi le allergie di solito non sono un problema.

Scimmie hanno Pollice

Alcuni individui hanno bisogno di molto più aiuto di un cane in grado di offrire. Scimmie possono imparare molte mansioni più complicato di cani e altri animali e anche imparare molto rapidamente. E che cosa possono fare? Scimmie possono salire una libreria per recuperare un libro, aprirlo, e anche girare le pagine per il lettore. Essi possono graffiare pruriti, regolare gli occhiali, bottiglie d`acqua aperti, trasformare i computer / televisioni / luci (qualsiasi cosa con un interruttore!) E si spegne. La lista potrebbe continuare all`infinito.

Una lunga vita

Le scimmie vivono a lungo, fino a 30 - 40 anni! Questo è molto lungo rispetto ad un cane o altro animale di servizio. Tenete a mente, però, che una scimmia è molto simile a un bambino piccolo e deve essere curato, nutrito e bagnata. Le persone con gravi disabilità, non possono essere in grado di prendersi cura di una scimmia servizio e queste situazioni devono essere considerati e risolti.

Scimmie servizio DO andare in pensione

Le scimmie sono sempre considerati come parte della Helping famiglia le mani, quindi se sono più in grado di rimanere a casa del destinatario o raggiungono a tarda età, allora essi sono posti in case di riposo con persone disposte a prendersi cura di una scimmia fedele che ha curato per i disabili tutta la sua vita.

Le persone interessate a presentare domanda per una scimmia di servizio possono visitare il sito Helping Hands. Ma non tardare. Il processo di applicazione in sette fasi richiede da tre a sei mesi per completare, e questo è senza monkeying intorno!

da Tom Matteo

Condividi su reti sociali:

Simile
Cattivo servizio veterinarioCattivo servizio veterinario
Migliori estate 2017 nomi successone gattoMigliori estate 2017 nomi successone gatto
Consigli per l`allenamento PottyConsigli per l`allenamento Potty
I cani possono percepire le nostre emozioni?I cani possono percepire le nostre emozioni?
Ciò che è necessario per sollevare un cucciolo di servizio?Ciò che è necessario per sollevare un cucciolo di servizio?
L`acquisto di una scimmiettaL`acquisto di una scimmietta
Dovrebbero essere le scimmie animali domestici?Dovrebbero essere le scimmie animali domestici?
Cane Nazionale giorno! Mostraci i tuoi cagnolini carinoCane Nazionale giorno! Mostraci i tuoi cagnolini carino
Stenosi aortica nei caniStenosi aortica nei cani
Come costruire una scatola parto per il vostro caneCome costruire una scatola parto per il vostro cane
» » Scimmie di servizio 101