VermoTit.com

L`habitat della scimmia moustache

scimmie Imperatore Tamarin sono spesso chiamati scimmie baffi perché la loro caratteristica più distintiva è una lunga, baffi spioventi di peli bianchi che si staglia contro il grigio al cappotti neri. Essi sono stati nominati "imperatore" tamarini perché i baffi ha dato loro una somiglianza impressionante e divertente per l`imperatore tedesco Guglielmo II. La foresta pluviale amazzonica è habitat naturale della scimmia baffi.

Geografia

scimmie baffi sono indigeni a sud-ovest bacino amazzonico. tamarini imperatore vivono nel nord-ovest del Brasile, Bolivia e nord-ovest sud-est del Perù. Popolazioni anche dimorano attorno ad alcuni drenaggi dei fiumi in Perù. Questo include i fiumi Purus e Juruá, che forcella fuori dal Rio delle Amazzoni, e il fiume Acre, che si dirama il Purus. Singoli gruppi sostengono territori di circa 80 acri.

Habitat

tamarini imperatore principalmente abitano densa di pianura e la foresta pluviale di lavaggio a fondo. A loro piace sempreverdi, latifoglie e boschi baldacchino di vite. L`impostazione è sede di una serie incredibile di vita animale e vegetale, molte delle quali fornisce nutrimento per le scimmie baffi. E `anche sede di gatti selvatici, cani, serpenti e rapaci che cacciano questi primati, che pesano meno di 1 chilo. habitat naturale della scimmia baffi è stato diminuendo rapidamente a causa della registrazione e la compensazione dei terreni per l`edilizia abitativa e l`agricoltura.

Comportamento nel Habitat



scimmie Moustache sono arboree, nel senso che dormono e passano la maggior parte del loro tempo in alberi. Essi in genere prendono la residenza in alberi topping out a altezza da 85 a 90 piedi. tamarini imperatore sono diurni, o attivo durante il giorno. Essi generalmente vivono in confezioni da quattro individui non imparentati, di solito tre maschi e una femmina, ma confezioni possono variare da due a 15 membri. Questi gruppi pattugliano attivamente i loro territori, in viaggio con grande agilità attraverso gli alberi, difendendo il loro territorio contro sconfinare scimmie baffi. Anche se possono essere allevati in qualsiasi momento in cattività, tamarini imperatore selvatica partoriscono tra settembre e marzo.

Dieta

habitat ricco del tamarin dell`imperatore offre un menù ampio e vario per queste onnivori. La frutta è un alimento base nella dieta durante le stagioni umide e secche simili. Anche se si mangia un po `di nettare durante la stagione umida, si tratta di una parte significativa della loro dieta durante la stagione secca. Altri alimenti vegetali includono SAP, fiori e altra vegetazione tenera. scimmie Moustache mangiano anche molte specie di invertebrati e di insetti, tra cui larve, formiche, lumache, cavallette, coleotteri, farfalle e ragni. La loro dieta comprende uova e alcuni piccoli vertebrati, tra raganelle e lucertole.

Condividi su reti sociali:

Simile
Migliori estate 2017 nomi successone gattoMigliori estate 2017 nomi successone gatto
Struttura e funzione dei baffi nei caniStruttura e funzione dei baffi nei cani
Come fare un habitat leoneCome fare un habitat leone
Scimmie di servizio 101Scimmie di servizio 101
L`acquisto di una scimmiettaL`acquisto di una scimmietta
Pet criceti - cosa aspettarsiPet criceti - cosa aspettarsi
Il pappagallo baffi: un animale domestico pappagallo giocoso e intelligenteIl pappagallo baffi: un animale domestico pappagallo giocoso e intelligente
Dovrebbero essere le scimmie animali domestici?Dovrebbero essere le scimmie animali domestici?
Il agouti e la PACA: roditori del Sud AmericaIl agouti e la PACA: roditori del Sud America
La scelta di uno snapperLa scelta di uno snapper
» » L`habitat della scimmia moustache