VermoTit.com

Come prendersi cura per la tua voce prima di cantare

Il voce è uno strumento incredibile che ci dà la possibilità di creare suoni e che alcune persone usano per cantare. Non tutti possono cantare, alcune persone nascono con una voce che permette loro di cantare melodie molto più facilmente, mentre altri hanno bisogno di più lavoro per raggiungere le note alte o per evitare di suonare stonata. Non importa quale categoria si cade sotto, se non lo fai dedicare un po `di tempo per imparare a conservare la tua voce, non sarà possibile suonare al meglio. Ci sono alcuni elementi che possono danneggiare le parti del corpo in modo significativo quando si canta, come ad esempio abitudini di vita non salutari. Qui di seguito sono alcuni punta s da OneHowTo su come la cura per la tua voce prima di cantare.

Evitare il tabacco

Tutti lo sanno il fumo è dannoso per la nostra salute. E `anche dannoso per la vostra voce in quanto si può irritare la gola e ridurre la capacità polmonare. I polmoni svolgono un ruolo fondamentale nel canto, perché ci permette di mantenere l`aria dentro e utilizzarlo durante la canzone. Si tratta di un esercizio che richiede pratica e si acquisisce nel tempo. Il fumo può ridurre alcuni di questa capacità di conservare l`aria e influenzare il nostro potenziale di canto. Inoltre, la laringe può diventare irritato da tosse, e, di conseguenza, gli accordi di voce potrebbe essere lasciato danneggiata, dando una rauca, qualità roca la voce.

Il primo passo si dovrebbe prendere a prendersi cura della tua voce è quello di evitare l`uso di tabacco. Se non sei un fumatore, il fumo di tabacco può ancora influenzare la salute se si sono spesso esposti al fumo passivo.

Non forzare la voce

Può essere che si sta per uscire sul palco con la vostra band o come cantante solista, e si vede il pubblico in attesa di vostre prestazioni. Prima di uscire a cantare, se ci si trova in una situazione in cui è necessario urlare o parlare più forte del solito, si raccomanda di evitare rumori forti in anticipo. Questo dovrebbe tenere le corde vocali in buone condizioni.

Nei giorni precedenti per le prestazioni, quando si incontrano gli amici si dovrebbe chiedere loro di andare in un posto tranquillo. In caso contrario, si potrebbe essere costretti a gridare o parlare ad alta voce, che rischi di danneggiare la capacità di cantare e dando la vostra voce una qualità rauca.

Dormi bene



Il sonno è un bene per tutte le questioni relative alla salute. Se siete stati a provare più del solito, forse perché si dispone di un concerto o altro evento in cui si sta andando a cantare, avete bisogno di riposare le corde vocali per un paio d`ore in anticipo in modo per loro di recuperare. Le probabilità sono, se si sta provando per qualche ora e andare a dormire, il giorno dopo si noterà che la tua voce è la voce più profonda e sarà più difficile per voi per raggiungere comodamente quelle note.

Non mangiare cibi o bevande che potrebbe farvi sentire gassosa

In un primo momento questo non può avere molto senso, ma immaginate di avere uscire e cantare sul palco e si decide di bere una bibita gassata fredda, insieme a un hamburger piccante e patatine fritte in anticipo. Ora immaginate che canta usando la forza del tuo ventre. Ora vedete il problema? Quando cantiamo, usiamo sforzo che può farci ruttare, che è ancora più probabile se abbiamo gas nello stomaco. Questo inoltre si verifica con la birra, in modo da prendere atto se vi piace una pinta o due. Quando hai consumato un prodotti gassosi, è molto probabile che, quando si canta, soprattutto quando si allungare le vocali e aperta si bocca larga per espellere l`aria, si può sentire è necessario fare il ruttino, che potrebbe essere percepita come rovinare la canzone.

Una buona idratazione

La perdita di acqua provoca la voce ad asciugare, il che rende più difficile da cantare. La maggior parte dei cantanti hanno una bottiglia d`acqua a portata di mano per evitare che questo e di essere anche in grado di cancellare la loro gola di catarro, che possono ostacolare il canto, la produzione di vibrazioni e di ostacolare l`espulsione e l`ingresso del flusso d`aria.

Scaldare la voce prima di cantare

Il riscaldamento delle corde vocali è un procedura di base che ogni cantante deve eseguire prima di salire sul palco. Essa preparerà la voce in modo che sia pronto e aiuterà la cantante a raggiungere quelle note più alte che richiede la massima forza. Questi warm-up migliorerà la vostra voce e ti fanno sentire più a suo agio quando si canta una canzone. Dobbiamo notare che se non scaldare i muscoli della gola prima di cantare, possono essere lasciati danneggiati.

Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di Your Voice prima di cantare, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Musica.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quello che costa possedere un cavalloQuello che costa possedere un cavallo
Le 12 razze di cani più loquaciLe 12 razze di cani più loquaci
Come scrivere un passo racconto di passoCome scrivere un passo racconto di passo
Gatti: cinque idee sbagliate comuni / mitiGatti: cinque idee sbagliate comuni / miti
9 Suoni gatti fanno e che cosa significano9 Suoni gatti fanno e che cosa significano
Come svuotare la gola prima di cantareCome svuotare la gola prima di cantare
Insegnare il vostro cane per dire ti amoInsegnare il vostro cane per dire ti amo
I migliori consigli su come cantare meglioI migliori consigli su come cantare meglio
Tutto quello che volete sapere su cockatiels come animali domestici!Tutto quello che volete sapere su cockatiels come animali domestici!
Gli esercizi di riscaldamento migliore voceGli esercizi di riscaldamento migliore voce
» » Come prendersi cura per la tua voce prima di cantare