VermoTit.com

I migliori consigli su come cantare meglio

Molte persone godono di musica e sentono il bisogno di cantare quando sentono le loro canzoni preferite o quando giocano uno strumento. Il canto non è facile e si può scoraggiarsi quando ci si sente come se non cantare bene o la vostra voce non è piacevole da ascoltare. Alcune persone hanno una voce che permette loro di cantare più facilmente, mentre altri possono avere più problemi in cui la loro voce raggiunge un minor numero di toni o dove mancano una qualità di voce che rende più difficile per loro di raggiungere i toni. Qui ci sono alcune raccomandazioni che possono aiutare a migliorare la vostra tecnica di canto. Noi vi diamo alcune suggerimenti su Come cantare meglio in questo OneHowTo.

Passi da seguire:
1

Prima di iniziare a cantare, ci sono una serie di fattori che si dovrebbero prendere in considerazione:

  • posizione. E `meglio stare con le spalle rilassate, schiena dritta ed evitare la sensazione di tensione.
  • Relax il tuo respiro, senza cercare di prendere un sacco di aria. Tyr per gestire i tuoi respiri correttamente in modo da non a corto di aria mentre canta. Trova i momenti in una canzone che ti permettono di riprendere fiato. Si può praticare esercizi di respirazione.
  • Non cantare con la bocca chiusa. Questo non significa che devi aprire la bocca larga, ma la bocca, lingua e della gola non deve sentirsi teso mentre si sta cantando.
2

È necessario conoscere la propria voce. Pensate alle canzoni che si trovano difficile da cantare rispetto a quelli che si trovano più facile. Pratica un brano che si sente a proprio agio canto e cercare di capire quali parti sono più difficili, e che è necessario migliorare. E `anche importante sapere che tonifica si può raggiungere. Questo non significa che non si può raggiungere toni più alti con la pratica. Utilizzare un pianoforte e ripetere ogni nota, come si premono i tasti per raggiungere toni più alti. Ripetere i toni per vedere quelli che la tua voce è più a suo agio con. Cercare di raggiungere toni più alti, una volta che avete praticato. Ci sono una serie di tecniche vocali che possono aiutare a migliorare la vostra voce.

3

Prova un altro registro. Può essere che si inizia a cantare in un registro semplicemente perché è quello che ti piace. Tuttavia, quando una canzone che ti incoraggia a cantare e ti trovi bene cantare, questo è perché la tua voce si sente comodo. Tuttavia, può essere che ci sono altri generi e registri che non avete provato prima e c`è una parte della tua voce non lo sapeva. Forse siete abituati a cantare in toni molto alti quando si scopre di avere una voce perfetta per cantare canzoni più gravi.

4


Fiducia in se stessi è un altro fattore da considerare. Uno dei problemi principali sta avendo una mancanza di fiducia o di sentirsi nervoso quando si canta di fronte a persone. È necessario abituarsi ad esso e si sentono sicuri con se stessi in un primo momento. Quando hai imparato a cantare e ti trovi bene, si può fare il passo successivo di cantare davanti a un amico o un parente. La prima volta che lo fai, si sentirà come uno sforzo importante, ma quando si vede che si può fare, ti sentirai meglio e la vostra fiducia crescerà. Di conseguenza, è possibile espandere gradualmente il pubblico. Per alcune persone, sarà più difficile e richiedere più tempo, in quanto non tutti avranno la stessa capacità. Cosa c`è di più, non solo concentrarsi sui nervi - una volta che li hai imparato, cercare di coinvolgere altre cose come lo sguardo ei gesti.

5

Quando canti, è necessario guardare dopo la vostra voce. Se si dispone di una bella voce e si trascura esso, potrete sperimentare più problemi quando canta o non raggiungere il vostro pieno potenziale. Questo significa che non si deve forzare la voce o urlare e non si dovrebbe over-deformazione quando cantando. E `anche importante che si posiziona la tua voce dopo aver cantato per consentire di recuperare, in modo da evitare di andare rauca. Bere acqua ed evitare di fumare o bere alcolici.

6

Pratica spesso. Si dovrebbe cercare di stabilire un`abitudine di formare la vostra voce facendo esercizi in modo da gradualmente cantare meglio. Pratica vi aiuterà a migliorare ogni giorno e padroneggiare completamente la tua voce. scale pratica, come abbiamo descritto sopra, per rafforzare i toni che si trovano più difficile da migliorare la vostra voce. Raffinazione tua voce richiede tempo e pazienza, ma se si prova regolarmente, vedrete come si ottengono risultati. Assicurati che la tua voce non suona dura quando si canta, non strillare, over-scolare o fare il vostro mal di gola.

Se vuoi leggere articoli simili a I migliori consigli su come cantare meglio, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Musica.

Condividi su reti sociali:

Simile
Consigli per l`allenamento PottyConsigli per l`allenamento Potty
Come scrivere un passo racconto di passoCome scrivere un passo racconto di passo
Mantenere polli da compagniaMantenere polli da compagnia
Gatti: cinque idee sbagliate comuni / mitiGatti: cinque idee sbagliate comuni / miti
Come svuotare la gola prima di cantareCome svuotare la gola prima di cantare
Suggerimenti per scrivere la lettera di amore perfetto per San ValentinoSuggerimenti per scrivere la lettera di amore perfetto per San Valentino
Come prendersi cura per la tua voce prima di cantareCome prendersi cura per la tua voce prima di cantare
Principianti animali domestici ideali per un amante degli uccelliPrincipianti animali domestici ideali per un amante degli uccelli
Perché la scienza dice ascoltare la musica prima di prove di agilità del cane può aiutare a…Perché la scienza dice ascoltare la musica prima di prove di agilità del cane può aiutare a…
Tutto quello che volete sapere su cockatiels come animali domestici!Tutto quello che volete sapere su cockatiels come animali domestici!
» » I migliori consigli su come cantare meglio