VermoTit.com

Come sapere se il vostro cane è in gravidanza

Anche se i risultati non whay che ci si aspetta siano, questo evento dovrebbe avere un lieto fine.

Dal momento che la gestazione dura circa 63 giorni, ogni proprietario di cane deve sapere quando il loro cane è stato allevato e dovrebbe anche essere in grado di dire se lei è incinta. Purtroppo, questo non è sempre il caso. A volte i cani scalare la recinzione e gli incidenti accadono. A volte un cane può essere allevato e non diventa incinta.

Sembra incinta!

Segni che un cane è incinta

1. settimane 1-3 solitamente non essere in qualche modo anomalo. Alcuni cani avranno una riduzione dell`appetito in un primo momento e questo aumenterà in seguito. Alcuni cani possono dormire un po `di più. Il vostro cane sarà probabilmente agire allo stesso come al solito e solo alcuni cani avranno capezzoli dilatati. Anche se il vostro cane non è in stato di gravidanza, però, i suoi capezzoli potrebbero diventare allargata dopo il suo ciclo di calore è finita, quindi non contare su questo come un segno di gravidanza.

2. Il vostro cane può iniziare ad avere uno scarico muco-come dalla sua vagina intorno settimane quattro o cinque dopo essere stati allevati. Questo può durare fino alla fine della sua gravidanza. Fintanto che non ha odore o guardare verde o giallo non c`è nulla di cui preoccuparsi.

3. Si può avere un addome gonfio dopo circa giorno 20. Potrebbe non essere in grado di sentire tutti i cambiamenti dentro di lei. Se lei comincia a guardare make incinta sicuro che la porti a fare una passeggiata ogni giorno. Lei ha davvero bisogno per rimanere in forma e pronto per ciò che sta per accadere.

4. Il tuo utero per cani di solito può essere palpato (toccato e massaggiato) dopo circa un mese, e alcuni veterinari e allevatori esperti possono anche contare i cuccioli a questo punto. Non preoccupatevi se i cuccioli sono svolte in alto e ostacolo ci si trovano.

5. È possibile portarla in per un ecografia o un esame del sangue dopo circa giorno 30. Non tutte le cliniche hanno accesso a un`ecografia, e l`ecografia può essere più costoso rispetto al test del sangue in modo da essere sicuri di chiedere e confrontare. Se si decide di avere l`esame del sangue, la maggior parte dei cani hanno un livello di ormone elevata (relaxina) in modo da poter scoprire se lei è incinta. Alcuni, per lo più quei cani che hanno piccoli cucciolate, avranno un falso negativo.



6. Se si vuole veramente, si può avere il suo addome passato ai raggi x dopo giorno 45. La gravidanza può essere confermata, e si può dire quanti cuccioli aspettarsi. Di solito è possibile sentire i cuccioli si muovono intorno a quell`età.

7. Si può iniziare ad avere scarico latte dal capezzoli.

Alcune gravidanze sono più evidenti di altri. | fonte

Se davvero si vuole essere sicuri che il vostro cane è in gravidanza è necessario prendere lei in vostro veterinario per un esame ecografico, un relaxina esame del sangue o una radiografia. Se si sceglie di non avere alcuna di queste procedure eseguite, e non vedere i cuccioli muoversi, è possibile che il vostro cane ha una falsa gravidanza.

Una falsa gravidanza non danneggiare il tuo cane, ma è triste vederla costruire un nido, raccogliere i suoi giocattoli preferiti, e tentare di prendersi cura dei suoi “cuccioli”. Ci sono alcuni ormoni che possono essere date, una volta che si è sicuri che lei non è incinta, ma i farmaci hanno tutti effetti collaterali e deve essere evitato. La cosa principale da fare, se si scopre che lei non è incinta, è quello di ridurre la sua assunzione di cibo o no aumentarlo, come si farebbe con una femmina che fornisce sostanze nutritive per una cucciolata di cuccioli.

I cani non hanno bisogno di essere allevati, e se non avete un motivo specifico per alzare i cuccioli si dovrebbe avere il vostro cane sterilizzati per evitare la gravidanza o di una falsa gravidanza. Se lei è incinta, però, e si è disposti a gestire e trovare case per i cuccioli, godetevi l`esperienza!

fonte

Di più su Allevamento vostro cane

  • Come aiutare un cucciolo di cane o fornire dei Cuccioli
    Si aspetta una cucciolata di cuccioli in qualunque momento presto? Questo articolo vi darà alcuni consigli su come si può aiutare.
  • Come sapere se il vostro cane è in calore
    Questo articolo descrive ciò che i segni sono di un cane femmina che entrano in calore, quando meglio allevare o quando non riprodursi!
Condividi su reti sociali:

Simile
La gravidanza nei gattiLa gravidanza nei gatti
Qual è il periodo di gestazione criceto?Qual è il periodo di gestazione criceto?
Gatto in calore: segni, sintomi, e cosa fare se il vostro gatto è in caloreGatto in calore: segni, sintomi, e cosa fare se il vostro gatto è in calore
Cat incinta -Come capire se yourcat è domande gatto gravidanza incinto & altriCat incinta -Come capire se yourcat è domande gatto gravidanza incinto & altri
Terminazione Gatto e la gravidanza di caneTerminazione Gatto e la gravidanza di cane
Come sapere se e quando il cane è in caloreCome sapere se e quando il cane è in calore
Come sapere se il vostro cane è incinta e come aiutare con la gestazioneCome sapere se il vostro cane è incinta e come aiutare con la gestazione
Pesce guppy incintaPesce guppy incinta
Come guppy si riproducono?Come guppy si riproducono?
Periodo di gestazione per pesci rossiPeriodo di gestazione per pesci rossi
» » Come sapere se il vostro cane è in gravidanza