VermoTit.com

Sette cene vegetali

Generalmente non comprare le verdure per i conigli. Ciò non significa che non ottengono verdura, ottengono quello che mangiamo, o più precisamente quello che non mangiano - scarti vegetali.

Sono sicuro che alcune persone leggeranno questo orrore ... molti proprietari di coniglio acquistano più verdura per i loro conigli di loro. Non sto suggerendo che si dovrebbe nutrire il suo nulla di coniglio che è andato male. Tuttavia, molte delle parti di vegetali che le persone abitualmente gettano via sono perfettamente idonei al consumo e spesso sono i pezzi migliori per i conigli da mangiare. Ad esempio le carote cime sono molto meglio per i conigli che la carota stessa.

Abbiamo ordinare tutti avanzi di frutta e verdura in due categorie, nulla in buone condizioni e sicuro per i conigli va nella `ciotola di coniglio` pronto per l`ora di cena e tutto inadatto, sia perché è sicuro o è andato male, va nella casella di compost . Una volta che il l`abitudine, non è una seccatura e sareste sorpresi di quanto v`è che il vostro coniglio può mangiare. Qui ci sono sette ‘rottami’ di verdure cene (ogni ciotola piena è diviso tra i miei due conigli):



Sinistra: sedano rapa, buccia carota, zucca, pastinaca, foglie di porro (non lampadina).
A destra: peperoni, foglie di fragola, torsolo di mela, buccia carota



A sinistra: svedese, pastinaca, buccia carota, zucca.
A destra: la buccia della pera & nucleo (yum in umido pere!), buccia carota.



A sinistra: la buccia carota, cavolo, buccia di mela.
A destra: la buccia carota, pastinaca, peperoni, zucca, patata dolce (solo piccole quantità - alcune persone non si nutrono questo), torsolo di mela


Sinistra: gambo broccoli, buccia di kiwi, top carota, mango, pera, mela, scorza di melone
A destra: lo stesso più Scamp.

E `stato interessante per registrare quello che abbiamo e che mangiano. Non avevo capito che abbiamo mangiato tante carote! Abbiamo mangiato le altre cose che non hanno fornito nulla per i conigli come i piselli, mais, fagioli rampicanti, frutta lapidato, ecc E anche mi ha fatto pensare un po `più verdura a foglia sarebbe bene (vorrei negozi non recidere tutti le foglie prima della vendita). La loro dieta è molto seasonal- questo periodo dell`anno stiamo mangiando un sacco di verdure invernali, come le colture da squash e root. Come arriva la primavera in giro non ci sarà più frondoso verdura, più le erbacce ed erba. Dovrò avere un pensare il prossimo autunno su ciò che siamo in grado di crescere durante l`inverno nella serra da aggiungere a quella, forse i vassoi di erba potrebbe muoversi all`interno.

Quanto sopra è, naturalmente, alimentati, oltre a numerosi gustoso fieno.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Bunny guida attenzione: quali cibi fanno conigli mangiano?Bunny guida attenzione: quali cibi fanno conigli mangiano?
È il mio coniglio malato?È il mio coniglio malato?
Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?
Migliori coniglietti per i bambiniMigliori coniglietti per i bambini
Come alimentare il vostro coniglioCome alimentare il vostro coniglio
Tipi di conigliTipi di conigli
Alimenti sicuri per il vostro coniglioAlimenti sicuri per il vostro coniglio
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
» » Sette cene vegetali