VermoTit.com

Migliori coniglietti per i bambini

Conigli possono fare grandi animali domestici per i bambini, ma aiuta moltissimo a scegliere il giusto tipo di coniglio. Inoltre, prima di ottenere il vostro bambino un coniglio animale domestico, si prega di rendersi conto che essi possono ammalarsi e richiedono cure veterinarie. Se non si intende fornire cure veterinarie per il vostro animale domestico, o se si è in grado di farlo, si prega di non acquistare un coniglio, in quanto non v`è nulla di più crudele che lasciare un animale morire lentamente a causa di malattie curabili e prevenibili.

Inoltre, educare te stesso su cura del coniglio prima di ottenere il coniglio. Quelle gabbie minuscole che si vedono nei negozi di animali sono troppo piccole per mantenere un coniglio in tutto il tempo, sono poco meglio di una cella di prigione. Si dovrebbe anche ottenere le basi della nutrizione coniglio giù. Tutto il vostro coniglio ha davvero bisogno è buona fieno di qualità, alcuni pellet di buona qualità e acqua. Tutto ciò aggiuntivo per questo dovrebbe essere studiato, e ha aggiunto alla dieta del coniglio in piccole quantità. I nuovi alimenti possono causare disturbi di stomaco che portano a perdere feci che cola e pasticci orribili. In molti casi, gli alimenti che si potrebbe pensare sono buone per i conigli non sono, per le carote istanza sono a posto, ma la lattuga può causare la morte.



Si prega di ricordare, inoltre, che i conigli sono animali da preda, e un nuovo coniglio può essere timidi. Se un coniglio è spaventato può benissimo morso, calci e graffi. Sarà vostra responsabilità di assicurarsi che i vostri figli gestiscono con attenzione e con rispetto il coniglio.

Ora abbiamo le basi nude fuori del modo, consente di guardare che tipo di coniglietti fare le migliori animali da compagnia per i bambini.

  • Stare lontano dalle razze fantasia. razze Fancy richiedono molto più governare di brevi razze semplici pelo, e possono anche avere temperamenti più instabile a causa di consanguineità.
  • conigli di medie dimensioni sono probabilmente il formato migliore per i bambini. essi possono essere battevano senza paura di far loro del male, e tendono anche ad avere più temperamenti placide di coniglietti più piccoli.
  • Conigli da un allevatore privato sono meglio di pet coniglietti negozio. Un buon allevatore privato si preoccupa per loro magazzino e razze per una buona salute e temperamento, e può anche fornire cure in corso non si potrebbe ottenere da un negozio di animali.
  • Conigli da mani private, (assumendo è un`operazione piccola scala) sono spesso gestito meglio e socializzati di conigli negozio di animali che sono stati traumatizzati da essere presi dalle loro madri e spinto in gabbie sotto luci.
Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Manipolazione vostro coniglio correttamenteManipolazione vostro coniglio correttamente
La nostra guida per l`acquisto di un coniglioLa nostra guida per l`acquisto di un coniglio
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
È il mio coniglio malato?È il mio coniglio malato?
Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
Come alimentare il vostro coniglioCome alimentare il vostro coniglio
Bambini e conigli da compagniaBambini e conigli da compagnia
Tipi di conigliTipi di conigli
» » Migliori coniglietti per i bambini