VermoTit.com

Prodotti alimentari e dieta

Per avere un coniglio animale domestico sano e felice che si vuole fare in modo che ha una dieta nutriente. Assicurati di includere il fieno, pellet, frutta fresca e verdura, e tratta per aggiungere varietà e una dieta ben bilanciata. Di seguito è riportato un elenco di alimenti per mantenere il vostro coniglio ben nutriti.

Fieno
Hay è necessario per la dieta del vostro coniglio per stimolare il movimento intestinale e aiutano logorare i denti. Offrire tanto fieno come il vostro animale domestico vuole mangiare. Il fieno dovrebbe avere porzioni uguali di steli e foglie ed essere verde. fieni Erba come Timothy, frutteto, avena, bromo, Burmuda e Johnson sono scelte eccellenti.

Pellet coniglio
cibo pellettato commerciale è accessibile in molte varietà. Pellet che sono fibre circa 25 per cento e un basso contenuto di grassi sono i migliori. Conigli hanno requisiti di basso contenuto di grassi quindi la loro dieta deve solo contenere 2 per cento di grassi. dimensioni più piccole pellet sono migliori per giovani conigli.

Verdure
Il tuo coniglio dovrebbe mangiare fino a 2 tazze di verdura al giorno. Conigli potranno godere di cime di carota, carote, broccoli, prezzemolo, radicchio, indivia, cavoli, senape, peperoni verdi, cavolfiori, cavoli, tarassaco e foglia di lattuga scuro.

tratta
I conigli amano alimenti zuccherati come tratta. Offrono solo una piccola quantità di questi ossequi al giorno. Il coniglio potranno godere di fette di mela, pere, kiwi, meloni e fragole. Ci sono anche una vasta gamma di prelibatezze disponibili in commercio da coniglio. Utilizzare zuccherino tratta con moderazione per evitare problemi di obesità e intestinali.



acqua
Rispetto ad altri animali conigli bere molta acqua in modo che il coniglio deve avere sempre acqua fresca a disposizione. Quando il vostro coniglio non ha abbastanza acqua mangerà meno cibo che crea una situazione malsana.

supplementi
Con una dieta ben bilanciata, un integratore alimentare non è sempre necessario. Ma non fa mai male per assicurarsi che il vostro animale domestico ottiene tutto ciò che serve.

Sgabello
Conigli hanno feci molli e duri e mangeranno le feci morbide. Può sembrare grave, ma non fermare il vostro animale domestico dal mangiare la propria cacca. Lo sgabello morbido ha nutrienti che sono importanti per la salute del vostro coniglio.

Modificare
introdurre sempre nuovi alimenti o cambiamenti nella dieta lentamente. modifiche Fare troppo rapidamente cambieranno la flora naturale nel vostro intestino conigli che possono causare batteri di crescere nel suo tratto intestinale. Questo può essere tossico per il vostro animale domestico. Cambiando la sua dieta lentamente in un periodo di 4-5 giorno sarà evitare questo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa mangiano i conigli?Cosa mangiano i conigli?
Coniglio dieta ataurora coniglio del rex ranchConiglio dieta ataurora coniglio del rex ranch
Bunny guida attenzione: quali cibi fanno conigli mangiano?Bunny guida attenzione: quali cibi fanno conigli mangiano?
Che per alimentare il vostro coniglio da compagniaChe per alimentare il vostro coniglio da compagnia
Cosa mangiano i conigli?Cosa mangiano i conigli?
Gli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiareGli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiare
Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?
Hay, fieno, fienoHay, fieno, fieno
Fieno per i conigli: la base per una sana alimentazioneFieno per i conigli: la base per una sana alimentazione
Che insetti un coniglio? La dieta sbagliataChe insetti un coniglio? La dieta sbagliata
» » Prodotti alimentari e dieta