Piotorace nei gatti
Panoramica di Piotorace in Gatti
contenuto
Piotorace è un`infezione della cavità toracica generalmente causata da batteri, anche se meno comunemente può essere dovuto ad altri organismi, come virus o funghi. L`infezione provoca fluido ad accumularsi nella cavità toracica - lo spazio tra i polmoni e la parete del corpo - che causa difficoltà di respirazione. Questa è una condizione grave ed è spesso fatale se non trattata tempestivamente e in modo aggressivo.
Il percorso attraverso il quale la cavità toracica si infetta spesso non è evidente e ci sono numerosi modi che l`infezione può avvenire nella cavità toracica.
Cause di Piotorace in Gatti
V`è di solito abbastanza lunga distanza tra l`incidente che ha causato l`infezione e lo sviluppo dei segni clinici. Quando l`infezione è causata da un morso di animale, la ferita è guarita spesso e il proprietario ha dimenticato su di esso dal momento in cui l`animale si ammala.
Nei gatti, piotorace è spesso dovuto a mordere le ferite associate a combattere altri GATTI- quindi, i giovani gatti maschi sono maggiormente a rischio per questa malattia.
Cosa guardare per
In alcuni casi, nonostante il trattamento aggressivo, piotorace può essere fatale.
La diagnosi di Piotorace in Gatti
I test diagnostici sono necessari per determinare il motivo per cui il vostro animale domestico sta avendo difficoltà di respirazione e di determinare se v`è una causa di fondo. Se il vostro animale domestico viene diagnosticato un piotorace, che richiederà cure veterinarie. gli sforzi del vostro veterinario saranno dirette a tre cose:
I test diagnostici che il vostro veterinario può desidera eseguire sono:
La maggior parte degli animali tollerano rubinetti del torace e la procedura può essere fatto senza alcuna sedazione, ma di tanto in tanto il vostro veterinario può essere necessario per dare il vostro animale domestico un po `di sedazione o anestesia generale, anche al fine di rimuovere il liquido.
Trattamento di Piotorace in Gatti
Home Care e la prevenzione
Somministrare tutti i farmaci che il veterinario prescrive fino a quando se ne sono andati. Osservate il vostro animale domestico da vicino per la prova di difficoltà di respirazione. Se lui diventa letargico o smette di mangiare, contattare immediatamente il veterinario.
Non permettere che il vostro animale domestico a combattere con gli altri animali. Se si nota una ferita sulla parete toracica, avere il vostro veterinario esaminarlo. Prendete nota di tutte le ferite in modo che se il vostro animale domestico si sviluppa un problema in seguito è possibile farlo notare al vostro veterinario.
Non date da mangiare le ossa di animali o altri oggetti duri che potrebbero depositarsi nel dell`esofago e causare perforazione.
C`è ben poco altro che si può fare per evitare che il vostro animale in via di sviluppo piotorace, ma essere attenti ai segni permetterà la condizione per essere diagnosticata in precedenza e potrà consentire un trattamento per essere più efficace.
- Tumori ovarici nei gatti
- Piotorace nei gatti
- Tumori ovarici in cani
- Pneumotorace nei gatti
- Piotorace nei cani
- Toracocentesi nei gatti
- Pneumotorace nei cani
- Frattura della costola nei gatti
- Emotorace: sanguinamento nel petto nei cani
- Trauma al torace nei gatti
- Versamento pleurico nei gatti
- Pneumotorace nei gatti
- Chilotorace nei gatti
- Broncopolmonite batterica nei gatti
- L`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei gatti
- Versamento pleurico nei cani
- Chilotorace nei gatti
- Tachipnea (respirazione veloce) nei cani
- Virus dell`immunodeficienza felina (FIV)
- Tachipnea (tasso di respirazione rapida) nei gatti
- Chilotorace nei cani