VermoTit.com

E `ok per vestire il mio gatto per Halloween?

(Photo Credit: Shutterstock)

(Photo Credit: Shutterstock)

Halloween si avvicina e si può pensare di un costume adorabile per il vostro gatto. Ma prima ti vesti gattino come un pirata, un passo indietro e pensare alla personalità del vostro gatto. I gatti tendono ad essere molto più sensibile ed emotivo rispetto maggior parte dei cani, ed è per questo che si vede lontano un minor numero di gatti vestito per Halloween dei cani. Ecco come determinare se vestire il vostro gatto è una buona idea e, in caso affermativo, come scegliere un costume che non invierà in ospedale per i punti!

È tutta questione di personalità del vostro gatto

(Photo Credit: Shutterstock)

(Photo Credit: Shutterstock)

Alcuni gatti sono più come i cani, con una personalità in uscita, la necessità di soddisfare ogni ospite che viene a casa tua, e un insaziabile desiderio di affetto. Se il vostro gatto è uno di quei tipi di più in uscita che non spaventano facilmente, allora può essere OK per vestirla in un costume di Halloween, soprattutto se lei è stato usato ad esso da quando era un gattino.

Ma se avete un gatto più sensibile e ombroso, si consiglia di pensarci due volte. Alcuni gatti evitano troppo contatto e può ottenere sovrastimolata molto facilmente. Se il vostro gatto non è il tipo di assaporare un sacco di animali da compagnia e se corre e si nasconde quando suona il campanello, non si potrebbe desiderare di farla ancora più sconvolta da lei vestirsi. Dal momento che è Halloween, è probabile ottenere un sacco di vicini di casa suonare il campanello. Quindi non fare un gatto ansioso ancora più sconvolto con l`aggiunta di un costume per il mix.

Considerate come un gatto interagisce con il mondo

(Photo Credit: Shutterstock)

(Photo Credit: Shutterstock)

Se si inizia a provare a mettere un costume sul vostro gatto e lei resiste, non forzarlo. Vedete, i gatti non basta usare gli occhi per capire cosa sta succedendo intorno a loro. Usano le loro orecchie, i baffi, la coda, il naso, le loro zampe, e anche la loro pelliccia di percepire il mondo e interagire con esso. Un costume limita gravemente la capacità del gatto di percepire il mondo intorno a lei, che potrebbe essere una delle ragioni che va fuori di testa. Basti pensare a questo proposito. Se si mette un cappello comodamente sul vostro gatto, lei non può sentire come bene e la sua visione periferica può essere limitata. Questo sarebbe sufficiente a rendere chiunque a disagio.

Che tipo di costume è meglio per il vostro gatto?

(Photo Credit: Shutterstock)

(Photo Credit: Shutterstock)

Se avete un gatto più in uscita e rilassato, e hai deciso che lei sarà OK indossa un costume, si dovrebbe comunque considerare che tipo di costume è la scelta giusta. Non scegliere un costume che è fatto appositamente per un cane ed è più costrittiva. Cercare un costume che è più flessibile e non renderà il vostro gatto si sentono troppo sopraffatto. Si potrebbe anche saltare il costume del tutto e accontentarsi di una cravatta carina arco. I gatti tendono a diventare meno arrabbiato di indossare una cravatta a farfalla di un intero costume. E diciamocelo, cravatte a farfalla su gatti sono assolutamente adorabile!

Qualunque sia il tipo di costume si finisce per scegliere, non lasciare il gatto da solo in un costume. Un gatto può ottenere se stessa tutte hanno subito una torsione in un costume - anche un cappello - e può essere pericoloso per lei! Se si deve vestire il vostro gatto per Halloween, tenere un occhio su di lei per assicurarsi che lei è al sicuro, ottenere le foto più rapidamente possibile e togliere il costume in modo che possa tornare a godere la sua vita Kitty e si può postare le foto sul social media e tutti vincono.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistareIl tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistare
Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015
9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali
Mantenere i vostri animali domestici al sicuro su HalloweenMantenere i vostri animali domestici al sicuro su Halloween
Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioniCome organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni
Animali che non possono aspettare per halloween essere finitaAnimali che non possono aspettare per halloween essere finita
Pet sicurezza durante halloweenPet sicurezza durante halloween
Migliori nomi gattinoMigliori nomi gattino
Animali in costume che sono pronti per HalloweenAnimali in costume che sono pronti per Halloween
20 Milioni di proprietari di animali domestici prevede di spendere 350 milioni di $ sui loro…20 Milioni di proprietari di animali domestici prevede di spendere 350 milioni di $ sui loro…
» » E `ok per vestire il mio gatto per Halloween?