VermoTit.com

Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni

Si avvicina 31 ottobre e si vuole preparare un festa di Halloween per i vostri bambini tween età? Se si seguono tutte le nostre idee, si prepara una festa che non dimenticheranno mai. In questo articolo OneHowTo, vi diamo idee per inviti, come preparare la cena, decorare la casa, preparare alcuni giochi e fare il trucco ... seguire le nostre istruzioni in modo da sapere Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni che i vostri bambini non dimenticheranno mai.

Passi da seguire:
1

In primo luogo, è necessario effettuare gli inviti del partito per la festa di Halloween di un`interpolazione. Ci sono molte idee si può pensare, ma uno dei più semplici è quello di fare un invito bara, inquietante e spaventoso. Lasciate che i vostri bambini aiutano li fanno:

Disegnare un pentagono su un cartoncino nero. Quindi disegnare due linee verticali dal vertice basso verso l`alto. Tagliare il pentagono delineato e piegare il cartone dentro su due linee apportate. Delineare la parte centrale del pentagono su un pezzo di cartone in modo che abbia la stessa forma. Tagliare questo quadrilatero e bastone sulla parte centrale. Chiudere i lembi traino sul cartoncino nero e tagliare un piccolo pezzo di carta bianca per attaccare una croce sulla parte esterna. Il tuo inviti bara sono fatti!

2

Gli inviti devono indicare se si desidera che tutti i bambini a venire in Costume e / o il trucco. tweens amiamo vestire le ultime tendenze e gli idoli per Halloween, quindi vi consigliamo di dare un`occhiata a questi articoli per trovare buone idee e temi:

  • Come rendere le cose più strane costume
  • Come rendere El Diablo da Suicide Squad costume
  • Come fare un costume Rey da Star Wars.
3

Per una festa di Halloween per le interpolazioni, pensare al futuro quando si tratta di menu che si desidera preparare per i bambini. In OneHowTo vi diamo idee diverse e interessanti per la cena, come lapidi fatte di pane, dita insanguinate, bocche con i denti rotti, uova ripiene con i ragni, zucche ... Man mano che i bambini sono più cresciuti, possono aiutare a cucinare.

Date un`occhiata al nostro Spooky idee alimentari di Halloween per imparare a fare le ricette di cui sopra!

4

È inoltre necessario pensare a dolci originali come cookie Vampire, meringhe spettrali o un cimitero cioccolato.

5


Decorare la tavola con vasi mummificati, cannucce Halloween, tovaglioli decorati con mazze e un Halloween centro.

6

Decorare la casa con le tipiche decorazioni di Halloween, come palloncini mostruose, pipistrelli tridimensionali, ragnatele, fantasmi stamina, stamina ragno, candelabri, ...

E non dimenticate il Jack O Lantern!

7

Preparare un laboratorio di origami per loro dove possono imparare a fare un volto Dracula, un pipistrello, un teschio o di una zucca. Se è solo le ragazze, si può anche creare un salone di bellezza spettrale, da lo smalto sulle unghie per Halloween.

Si può anche preparare alcune storie di fantasmi veramente spaventosi. Date un`occhiata a questi giochi spaventosi per giocare con gli amici in un pigiama party per ulteriori idee.

Se vuoi leggere articoli simili a Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come organizzare una festa di Halloween per adultiCome organizzare una festa di Halloween per adulti
Come disegnare un cappello di Babbo Natale da colorareCome disegnare un cappello di Babbo Natale da colorare
Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015
Come rendere decorazioni per Halloween di cartaCome rendere decorazioni per Halloween di carta
9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali
Cosa finger food di servire a una festa d`estateCosa finger food di servire a una festa d`estate
Come pianificare una festa in giardinoCome pianificare una festa in giardino
Idee attività artigianale per la festa di compleanno per bambiniIdee attività artigianale per la festa di compleanno per bambini
La differenza tra gli inviti formali e informaliLa differenza tra gli inviti formali e informali
Classy giochi per bambini doccia e ideeClassy giochi per bambini doccia e idee
» » Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni