VermoTit.com

Proteggere i gatti neri questo Halloween

(Foto Getty Images)

E `tempo di Halloween, gatti neri e sono sempre stati associati con questo periodo spettrale dell`anno. Folklore antico raffigura gatti neri come i familiari delle streghe, o anche i demoni che cambia forma! (Abbiamo un gatto nero e noi lo associamo con un letto coccolone, ma sto divagando.)

I gatti neri sono considerati sfortunati in molte culture, come i messaggeri di sventura. In alcuni cerchi magici gatti neri vengono usati in incantesimi, wah !! &# 128577;

Così, quando il tempo di inganno viene intorno, è importante tenere i gatti neri al sicuro da danni!

(Foto Getty Images)

Non sto suggerendo c`è sicuramente una setta satanica nel tuo quartiere, ma c`è sempre male piedi il giorno di Halloween, che si tratti di giovani, ubriachi, o giovani ubriachi. Alcuni festaioli potrebbe anche voler un gatto nero come un puntello per il loro costume, o di partito. Ottenere la parola: I gatti non sono decorazioni!

Mantenere il vostro gatto nero all`interno, non solo il 31, ma anche nei giorni che precedono Halloween.



gatti, forse, se si adotta-out si sono un soccorritore gatto? Essere più cauti con chi è interessato ad acquistare un gatto tutto nero nel mese di ottobre. Alcune persone adottano gatti come vivere decorazioni di Halloween o di parte di un costume e poi li abbandonano il 1 ° novembre. E `assolutamente folle, ma happesn.

Essere consapevoli nel tuo quartiere di eventuali estranei cercando di avvicinarsi ai gatti neri o di qualsiasi gatti per quella materia. Se pensate che qualcosa di sospetto sta succedendo, contattare la polizia, rifugio per animali locale e informare i vicini su applicazioni come Nextdoor. crudeltà verso gli animali è un crimine e quando si vede qualcosa, dire qualcosa.

(Foto Getty Images)

Io sto fuori di fronte a casa mia il giorno di Halloween per dare fuori ossequi. I miei gatti non piace il suono del campanello. È troppo! Questo è un suggerimento per tutti i gatti e le loro gli esseri umani. E `sempre meglio prendere una sedia e il vostro iPod e solo una piccola festa sulla vostra veranda anteriore o chinarsi per ridurre lo stress sui vostri gattini. Inoltre, i gatti non vogliono indossare costumi. Forse cani come, ma i gatti che conosco non lo fanno. Non forzare mai un gatto (o qualsiasi animale) per indossare un costume. Se ottenete il vostro gatto ad indossare un costume, prendere le foto e rimuovere il costume più presto. Non lasciare mai un animale incustodito in un costume. Essi possono danneggiare se stessi e anche ottenere ucciso a causa di costumi che restringono.

I gatti neri sono i meno probabilità di essere adottata al riparoS. È chiamato Sindrome del gatto nero ed è una cosa reale. Se si, brava persona, sono alla ricerca di un nuovo gatto di adottare e portare nella vostra casa, pleaseconsider una nera. Questo sarebbe il modo migliore per tenerli al sicuro durante tutto l`anno.

Il nostro gatto nero è stato niente ma buona fortuna per noi. Può il vostro gatto, indipendentemente dal colore, un portafortuna per voi tutto l`anno pure.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sicurezza Cat: pericoli nascosti di halloweenSicurezza Cat: pericoli nascosti di halloween
Come rendere decorazioni per Halloween di cartaCome rendere decorazioni per Halloween di carta
Quali sono i buoni nomi del gatto nero?Quali sono i buoni nomi del gatto nero?
Quali sono i migliori nomi per gatti neri?Quali sono i migliori nomi per gatti neri?
Come fare un costume minionCome fare un costume minion
7 Miti e superstizioni Cat - smascherato7 Miti e superstizioni Cat - smascherato
Incontra la Lykoi o lupo gattoIncontra la Lykoi o lupo gatto
Come sapere se si dispone di un piranha neroCome sapere se si dispone di un piranha nero
Chiamare il vostro gatto nero: nome idee per i gatti con haircoats neriChiamare il vostro gatto nero: nome idee per i gatti con haircoats neri
I gatti neri: il mito, la leggenda, e la scienzaI gatti neri: il mito, la leggenda, e la scienza
» » Proteggere i gatti neri questo Halloween