VermoTit.com

Veterinari professionisti votano i migliori cani per i nuovi proprietari

Sappiamo che le razze canine (e miscele) sono i più popolari e anche quelli che sono in aumento. Ma una serie di fattori in grado di contribuire ad una razza o di popolarità di mix, e solo perché un cane è caldo, che non significa necessariamente che è una grande scelta per tutti.

Siamo andati alla comunità veterinaria per ottenere il loro introito su cui i cani, entrambe le razze e miscele di design, sono le scelte migliori per i proprietari di cani prima volta. Quanto segue costituisce risposte da 218 veterinari professionisti che hanno dato una lista delle razze di cani più popolari e miscele. L`elenco è stato basato su informazioni dalla American Kennel Club e su dati raccolti da Vetstreet. [Vedi anche: 15 Sfidare razze canine per i nuovi proprietari Pet]

Migliori cani per i nuovi proprietari

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

No. 18: Pomeranian

Il Pomerania spesso sembra pensare che sia la cosa più carina in giro, e il più delle volte ha ragione. Molto piccolo, soffice, curioso e intelligente, lui è una razza felice e adattabile che può essere ugualmente appeso contenuti a casa o l`esecuzione sul corso di agilità. Anche se il suo formato è adatto per una borsa, che non sembra conosciamo, la sua personalità è tutto grosso cane, per tutto il tempo. Il suo pelo folto bisogno di spazzolatura regolare, ma non è molto alta manutenzione.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

No. 17: Shetland Sheepdog

Non chiamarlo un po Collie! Lo Shetland Sheepdog è la sua razza ed è stato a lungo uno dei preferiti di famiglia per la sua faccia felice e la personalità leale, intelligente e stravagante. Egli impara i trucchi con facilità e ama mettersi in mostra, che, accoppiato con la sua velocità, lui una grande agilità del cane fa. Attenzione, però: Lo Sheltie è un imbonitore, e non essere sorpreso di trovarlo pastorizia altri membri della famiglia - sia animale che umano.

Tetsu Yamakazi, Fotografia Giorno

No. 15 (legame): Yorkshire Terrier

Yorkies sono considerati una razza del giocattolo, ma questo cane facilmente trasportabile è un Terrier totale. Lui è intelligente e giocoso con un atteggiamento abbastanza grande da gestire cani e gatti più grande famiglia. Il suo mantello ad alta manutenzione può essere una sfida per alcuni, ma il suo avviso, curiosa personalità più che compensa il più lontano amanti Yorkie sono interessati. Scommetto che non si vuole mettere giù! E `difficile avere solo uno di loro. Questo cane è meglio per adulti o famiglie con figli grandi.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

No. 15 (legame): Havanese

Il Havanese è un luminoso, cucciolo vivace che ama giocare con voi, soprattutto se lui è quello che ha creato il gioco. Ma proprio perché ha le sue idee, non pensare per un momento che sarà contenuto intrattenere se stesso. Questo cane brama società e in abbondanza. Il suo mantello richiede spazzolatura quotidiana e occasionali toelettatura professionale, ma non versato tanto quanto molte razze.

Ron Willbie, Fotografia Giorno

No. 14: Maltese

A meno di 7 chili, il maltese è un cane piccolo giocattolo, ma la sua personalità audace significa che c`è mammoletta. Spunky e cucciolo-come, anche nei suoi anni d`oro, questo elegante piccolo cagnolino è stato specificatamente allevati per amare ed essere amati, il che spiega perché i veterinari sono d`accordo è un grande scelta per i proprietari di cani prima volta. Ricordare i bambini a essere gentile con questo ragazzo in-your-face che è sempre nel vivo delle cose.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

No. 13: Pug

Il Pug è un incantatore assoluto. La sua faccia rugosa e la personalità amante del divertimento di lui un colpo con cani, gatti, adulti e bambini fanno. Non è un atleta, e lui è più felice quando lui è incluso come parte della famiglia, che ha senso dal momento che la razza è stato allevato come cane da compagnia per antica nobiltà cinese.

Tara Gregg, Fotografia Giorno

No. 12: Puggle

Il quarto e ultimo mix di design sulla nostra lista, il Puggle è un incrocio tra un Pug e un Beagle. Beagles sono grandi cani di famiglia che possono appendere con il più attivo dei compagni, ma sono anche governati da loro naso e può essere difficile per attirare indietro se qualcuno lascia accidentalmente una porta aperta. Oh, e poi c`è l`ululato. Carlini, d`altra parte, sono piccoli homebodies il cui naso corto possono renderli meno esercizio tollerante rispetto ad altre razze la loro dimensione. Il Puggle può essere un piccolo cane robusto con lo spirito avventuroso ancora più tranquilla di Beagle e le buffonate intelligenti di un Pug. Le migliori Puggles amano compiacere e hanno un senso dell`umorismo, ma, come con tutte le miscele di design, i suoi tratti non sono fissi, così lui è stato conosciuto per essere un po `testardo, distraibile e non apertamente affettuoso.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

No. 11: Shih Tzu

Questo tesoro di un cane vive per amare ed essere amati, e lui è più felice quando coccole in grembo. Lo Shih Tzu, in origine ibridato di un re in Cina, è compatto, giocoso e abbastanza per rubare le scarpe malizioso. Egli potrebbe credere che il mondo giri intorno a lui, ma non è fuori arrogance- piuttosto, è perché tende ad essere abbastanza vicino alla verità. Non a caso, il suo cappotto richiede governare regolare per mantenerlo bello.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

No. 10: Papillon



Egli potrebbe apparire delicato, ma non lasciatevi ingannare. Il Papillon è sicuramente un "cane grande in un piccolo corpo," e la sua energia e intelligenza abbondano, che lo rende una scelta perfetta per i proprietari di attivi, ma una sfida per i più sedentari. Lui è intelligente e attivo sufficiente per appendere con i grandi cani in sport organizzati e al parco cane, ma abbastanza piccolo per essere contenuti in un ambiente appartamento. Al fine di tenerlo al sicuro, potrebbe essere necessario ricordare ai tuoi figli come piccolo è veramente. Non farà mai credere lui stesso.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

No. 9: Boston Terrier

Amichevole, portatile ed entusiasta, il Boston Terrier va d`accordo con quasi tutti quelli che incontra. E `stato allevato per essere un compagno, dopo tutto, quindi lui è felice fino a quando lui è con la sua famiglia umana. E a seconda del livello di attività che la famiglia, può essere un atleta competitivo cane o un teledipendente coccolone, facendo di lui un altro grande scelta per chi è nuovo alla proprietà del cane.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

No. 8: Bichon Frise

Il Bichon Frise è stato allevato appositamente per essere un compagno, quindi è poco veterinari sorpresa lo ritengono una grande scelta come per i nuovi proprietari di cani. Meravigliosamente affettuoso e infinitamente divertente, che è stato a lungo un artista del circo popolare, ma che sarà lui a essere perfettamente felice esercitare le sue trucchi per la sua famiglia a casa.

Vidar Skauen, Fotografia Giorno

No. 7: Labradoodle

Come i nostri n ° 5 e 6 cani, il Labradoodle è un incrocio popolare, questa volta mescolando il esuberante, Labrador Hardy con la stalla, pacato barboncino. Al suo meglio, questo è un cane intelligente, affabile e moderatamente attivi che possono eccellere in obbedienza, agilità e di essere il tuo migliore amico. La sua dimensione può variare a seconda che i suoi geni sono Poodle giocattolo, in miniatura o standard. Come per le altre miscele di design, è importante tenere a mente che i suoi tratti non sono fissi.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

No. 6: Goldendoodle

Il Goldendoodle combina le razze n ° 1 en ° 2 in questo elenco, quindi non è una sorpresa che si colloca bene all`interno della Top 10. Un incrocio tra Golden Retriever e il barboncino, un Goldendoodle ideale è intelligente, amichevole e si spera più attiva di chiassosa. Perché tratti di incroci non sono fissi, non c`è alcuna garanzia che il vostro Goldendoodle sarà ipoallergenico o anche una particolare dimensione, ma è probabile che sia un cane di famiglia amorevole.

Nick Ridley, Fotografia Giorno

No. 5: Cockapoo

Il primo di una serie di design razze miste su questo elenco, il Cockapoo dagli occhi brillanti e trasandato rivestite è un incantatore di happy-go-lucky. Idealmente, questo cane combinare le migliori caratteristiche del Cocker Spaniel e Poodle, la creazione di un gioviale e affettuoso, bassa o no-capannone cucciolo che richiede governare professionale. Tuttavia, perché è un incrocio, non c`è alcuna garanzia di ciò che ci si ritroverà con, e entrambe le razze sono suscettibili di infezioni dell`orecchio.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

No. 4: Cavalier King Charles Spaniel

Questo popolare giocattolo razza ama la gente, sia che si tratti seduto su giri o andare per lunghe passeggiate. Il Cavalier è felice, fiducioso e alla mano, farsi degli amici ovunque egli vada. Anche se può essere testardo, ha generalmente risponde bene a rinforzo positivo e tende ad essere abbastanza adattabile a sedersi tranquillamente con una persona anziana, poi girarsi e giocare con un bambino attivo.

Nick Ridley, Fotografia Giorno

N. 3: Labrador Retriever

Il Laboratorio è stato un amabile razza preferita negli Stati Uniti per più di 20 anni, e sembrerebbe che i veterinari sono d`accordo con questa scelta, nominandolo la migliore razza n ° 3 per i nuovi proprietari di cani. Questo accogliente razza è una scelta popolare per servizi e terapia cani, e il suo atletismo di lui un eccellente cane da caccia e atleta canino fa. Labs può essere difficile e rambunctious come cuccioli e cani giovani, e hanno la reputazione di mangiare qualsiasi cosa. Queste bellezze sono più adatti per le famiglie attive che amano prendere il cane lungo nelle loro avventure.

Stephen Taylor, Fotografia Giorno

No. 2: Poodle

Intelligente, energico, sensibile e divertente, il barboncino è un`altra razza che è grande per il proprietario del cane principiante. Barboncini hanno la reputazione di essere un po `in disparte con le persone che non conoscono, ma abbiamo appena pensano di essere meno "bisognosi." E `disponibile in tre dimensioni, ma qualsiasi dimensione che si sceglie, essere consapevoli del fatto che se si vuole il cappotto ricci in tutto tranne che un taglio di base, si sta andando a spendere un sacco di tempo che va al toelettatore.

Nick Ridley, Fotografia Giorno

No. 1: dorato

Il Golden Retriever è la scelta n ° 1 dei veterinari per i nuovi proprietari di cani, e non c`è da meravigliarsi. Il suo dolce, gentile, la gente-piacevole personalità di lui una piacevole aggiunta alla maggior parte delle famiglie fa. Ama giocare, visualizza la fedeltà e affetto - e, se ciò non bastasse, questo ragazzo è un vero e gioia per gli occhi. Quei buoni sguardi hanno un prezzo, però: il suo splendido cappotto ha bisogno di regolare spazzolatura e la balneazione.

Condividi su reti sociali:

Simile
Le migliori razze del cane per i proprietari la prima volta? I nostri lettori pesanoLe migliori razze del cane per i proprietari la prima volta? I nostri lettori pesano
Le 20 razze di cani più calde e misceleLe 20 razze di cani più calde e miscele
La maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gattiLa maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gatti
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
Sondaggio tra i lettori: le 12 razze di cani più tranquilliSondaggio tra i lettori: le 12 razze di cani più tranquilli
Sondaggio tra i lettori: razze di cani più loquaciSondaggio tra i lettori: razze di cani più loquaci
La maggior parte dei nomi popolari per i primi 10 razze di cani di medie dimensioniLa maggior parte dei nomi popolari per i primi 10 razze di cani di medie dimensioni
Peggiore grandi razze di cani per i proprietari la prima voltaPeggiore grandi razze di cani per i proprietari la prima volta
Ottenere il vostro primo cane? Ecco come trovare la migliore razza per voiOttenere il vostro primo cane? Ecco come trovare la migliore razza per voi
Sondaggio tra i lettori: 5 razze canine non-così-intelligenteSondaggio tra i lettori: 5 razze canine non-così-intelligente
» » Veterinari professionisti votano i migliori cani per i nuovi proprietari