VermoTit.com

Le migliori razze del cane per i proprietari la prima volta? I nostri lettori pesano

Molti amanti dei cani non possono immaginare di vivere in una casa senza cucciolo, ma ci sono un sacco di persone che adorano anche se i cani, per un motivo o un altro, non hanno mai posseduto uno. Forse non erano ancora pronti ad assumersi la responsabilità, o forse solo di recente spostato in una casa dog-friendly.

Indipendentemente da ciò, quando qualcuno sta cercando di diventare un proprietario di cane per la prima volta, ci sono una serie di caratteristiche che potrebbero voler cercare nei loro nuovi animali domestici, e restringendo la ricerca verso il basso per i cani che incarnano queste caratteristiche può essere un modo intelligente per trovare una buona partita. Cose come la facilità di una razza è quello di formare e come amichevole la razza tende ad essere sono certamente buone cose da sapere, e le caratteristiche come il livello di energia e la cordialità bambino può anche essere importante.


Alcuni anni fa, abbiamo esaminato più di 200 veterinari professionisti per ottenere i loro pensieri sui quali razze di cani sono i migliori per i nuovi proprietari, ma abbiamo scoperto che molti dei nostri lettori non sono d`accordo con i risultati nei commenti. Così, abbiamo recentemente chiesto a 668 dei nostri lettori la stessa domanda. Scopri come le loro risposte confrontano nella galleria qui sotto!

I lettori votare i migliori razze del cane per i nuovi proprietari

Eva-Maria Kramer, Fotografia Giorno

No. 13: Maltese

Dando il via la nostra lista di grandi razze per i nuovi proprietari è il maltese. Questo piccolo cucciolo carino si distingue con il suo camice bianco di seta, gli occhi scarpe pulsanti e in genere brillante, personalità audace. E `generalmente intelligente e coccolone, ma la sua piccola dimensione (da quattro a sette libbre) significa che lei non è la scelta migliore per le famiglie con bambini piccoli che possono accidentalmente giocare troppo duro con lei.

Veterinari chiamato lo Shetland Sheepdog, come il fortunato n ° 13 miglior pick per i nuovi proprietari.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

No. 12: Shih Tzu

Il nostro prossimo cane è noto anche per il suo formato compatto e normalmente personalità dolce. Lo Shih Tzu è di solito allegro e un po `malizioso, ma questo cane è stato allevato per essere un compagno, e lei tende a fare molto bene, fino a quando lei è provvisto di un`adeguata formazione e la socializzazione.

A causa del legame nella nostra indagine professionale veterinaria, non vi era alcuna No. 12 vet scelta.

Julie Poole, Fotografia Giorno

No. 11: Bichon Frise

Un altro piccolo, dolce cane prima volta proprietari potrebbero prendere in considerazione è il Bichon Frise, che è stato allevato per intrattenere. Un parente dei maltesi, lei può anche essere un po `troppo piccola per le famiglie con bambini turbolenti, ma lei è di solito piuttosto il Cuddler. E il suo pelo riccio significa che spargimento non tende ad essere un problema.

Veterinari aveva un legame qui tra il Bichon Frise e lo Yorkshire Terrier.

Nick Ridley, Fotografia Giorno

No. 10: Beagle

Il Beagle annusò la sua strada a destra nella top 10 con i nostri lettori! Il suo formato portatile e la faccia adorabile sono certamente pareggi, ma i proprietari devono essere consapevoli di quanto sia forte il suo desiderio di seguire un profumo può essere, perché anche il Beagle più ben addestrato può esibire sordità selettiva quando deve scegliere tra i comandi e del suo proprietario un odore interessante.

Veterinari chiamato i maltesi il cane n ° 10 in questa lista.

Olivia Hemingway, Fotografia Giorno

No. 9: Cocker

Il Cocker Spaniel tempo fa ha guadagnato la reputazione di essere un meraviglioso cane di famiglia, e anche se lei non è così popolare come ha usato per essere, lei è ancora noto per la sua personalità dolce e giocoso. E `in genere un cucciolo di adattabile, felice di appendere intorno alla casa o andare a caccia di uccelli.

Veterinari scelto il Pug per questo posto.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

No. 8: Barboncino

Il barboncino nano è un piccolo cane con una reputazione di un grande cervello che può fare un`aggiunta eccellente per molte famiglie, anche se, come alcune delle altre razze menzionate, la sua piccola dimensione può essere un problema con i figli piccoli. Il suo pelo riccio getta molto poco, ma richiede governare ogni mese per mese e mezzo, molto probabilmente da un toelettatore professionista.

veterinari professionisti selezionati lo Shih Tzu per No. 8.

Nick Ridley, Fotografia Giorno



No. 7: Cavalier King Charles Spaniel

Il Cavalier King Charles Spaniel è uno dei più grandi membri del gruppo di giocattoli, di peso compreso tra i 13 ei 18 chili. Anche se lei è in genere dedicata al suo popolo (e dei loro giri), che tende ad essere un buon partner per affrontare lunghe passeggiate ed escursioni, facendo di lei una buona scelta per un proprietario attivo che vuole la portabilità di un cane di piccola taglia.

Veterinari dato n ° 7 alla Papillon.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

No. 6: Collie

Collie sono noti per essere adatta ai bambini, spiegando il motivo per cui i lettori hanno votato la razza come la migliore razza del cane n ° 6 per i nuovi proprietari. Questa è una razza tipicamente addestrabile che è spesso desiderosi di piacere a tutti in famiglia, e anche se lei può essere altamente energetico all`aperto, tende a mantenere la calma all`interno della casa. E quel cappotto probabilmente non ha bisogno di tanto governare come si pensa che lo fa!

Veterinari votato il Boston Terrier al sesto posto.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

No. 5: Pug

L`affascinante Pug ha avuto il quinto posto con i nostri lettori, e possiamo capire perché. E `generalmente buona con altri cani, gatti e bambini, e anche se lui non è in genere un cane si dovrebbe prendere fuori per una corsa, si tende ad essere vivace e godere di gite e passeggiate con la sua famiglia. Inesperti proprietari devono essere consapevoli che faccia piatta adorabile del Pug viene fornito con alcuni gravi problemi di salute, in modo da essere sicuri di saperne di più su questo genere affascinante razza per assicurarsi che sia una buona misura per voi.

Veterinari diede n ° 5 alla Bichon Frise.

David Jensen, Fotografia Giorno

No. 4: Dachshund

Ci ammettere di essere un po `sorpreso di vedere il Doxie così in cima alla lista. Questo piccolo cane in grado di confezionare un sacco di spirito in quel piccolo pacchetto, e mentre lei è noto per essere intelligente e devota al suo popolo, lei è anche sviluppato la reputazione di essere testardo e difficile da housetrain.

Veterinari votato il Cavalier King Charles Spaniel in questo posto.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

No. 3: Poodle

Abbiamo visto il Toy Poodle alcune diapositive indietro, e la versione full-size cracking i primi tre con i nostri lettori. Come con il suo omologo più piccolo, il barboncino ha in genere sia la bellezza e cervello, per non parlare di un delizioso senso dell`umorismo. Il suo mantello può essere una benedizione (basso spargimento!) E una maledizione (tanto grooming richiesto!). Di solito è facile da addestrare, eccellere in un sacco di attività, come ad esempio l`agilità e obbedienza, e lui sarà più felice in una casa dove ha sempre dato l`opportunità di imparare dal suo popolo.

Veterinari chiamato il amabile Labrador Retriever n ° 3.

Robin Burkett, Fotografia Giorno

No. 2: Labrador Retriever

N ° 2 con i nostri lettori è il laboratorio amabile. Questo genere esuberante, cane amichevole è stata la razza più popolare in America da 25 anni a questa parte, secondo l`American Kennel Club, ed è facile capire perché. Lei tende ad essere incredibilmente versatile, in grado di agire come un cane di servizio, un atleta o qualsiasi cosa si può scegliere per lei fare. Lei di solito richiede un sacco di stimolazione mentale e fisica, però, o lei può diventare annoiato, e un proprietario per la prima volta potrebbe essere sorpreso di quanto danno un Labrador annoiato può fare per una stanza.

Veterinari mettere il barboncino al secondo posto.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

No. 1: dorato

Quando si tratta del cane superiore per i nuovi proprietari, lettori e professionisti veterinari erano in accordo: Il Golden Retriever è il numero 1! Dolce, dolce e un infame gente-pleaser nella maggior parte dei casi, il Golden fa comunemente amici con facilità. Ama generalmente passare il tempo con la sua famiglia ed è spesso molto attiva, quindi è più adatto per una casa con i proprietari che sono preparati per aiutarlo a incanalare la sua energia nel modo più opportuno (piuttosto che, per esempio, masticando i cuscini del divano). Di solito gode di sfide mentali, rendendo il cibo puzzle una grande idea.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cane sicuro razze per i bambiniCane sicuro razze per i bambini
Top 13 gatti pet-friendlyTop 13 gatti pet-friendly
BirmanoBirmano
SiameseSiamese
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
Le migliori razze di cani per le famiglie MultipetLe migliori razze di cani per le famiglie Multipet
SingapuraSingapura
Ottenere il vostro primo cane? Ecco come trovare la migliore razza per voiOttenere il vostro primo cane? Ecco come trovare la migliore razza per voi
Sondaggio tra i lettori: 5 razze canine non-così-intelligenteSondaggio tra i lettori: 5 razze canine non-così-intelligente
Devon RexDevon Rex
» » Le migliori razze del cane per i proprietari la prima volta? I nostri lettori pesano