VermoTit.com

5 Problemi di comportamento del cane riparo Comune

Se si mostra il vostro nuovo cane troppo affetto troppo in fretta, lo si potrebbe sottolineare dopo le sue esperienze riparo. Invece, venga a te quando sarà pronto. By: Austin Kerr

Quando si adotta un cane da un ricovero per animali, si sta facendo una grande cosa, ma si sta anche prendendo un po `di un rischio, soprattutto se il cane non è stato al riparo abbastanza a lungo per il personale ei volontari per valutare lui. Non si sa che tipo di comportamento è normale per il cane, né si sa che cosa si sta ottenendo fino a quando hai avuto il tuo animale domestico per almeno un paio di giorni.

Non tutti i cani sono perfetti, in particolare i cani rifugio che sono stati trasformati in dalle loro famiglie per una serie di problemi comportamentali relativamente minori, quasi ognuno dei quali può essere fissato con una formazione adeguata e la cura. Naturalmente, alcuni cani sono stati perfettamente bene davanti ai loro incarcerazioni ma acquisito cattivi comportamenti, mentre nel rifugio.

Indipendentemente da ciò, ci si può aspettare che un cane rifugio avrà un paio di debolezze. Dopo tutto, che ha passato l`inferno.

Fortunatamente, la maggior parte di questi problemi comuni cane rifugio sono semplici da chiarire.

Ansia e Paura

Si potrebbe pensare che il cucciolo sarebbe così felice di essere fuori dal rifugio che avrebbe a ballare intorno alla stanza, quindi perché egli è rannicchiato sotto una sedia?

E `spaventato. Il suo mondo è stato capovolto a causa della sua esperienza riparo - e qualunque possano essere venuti prima - e lui non sa se la sua nuova casa è buono o cattivo. E `stressato, e ha bisogno di un luogo sicuro.

Da non perdere: Salute comune e problemi di comportamento a Puppy Mill Cani

Anche se è possibile questo cane ansia non sarà chiaro senza farmaci, nella maggior parte dei casi il tempo e la pazienza sono le cure. Non forzare il vostro animale domestico a venire da voi. Impostare una cassa coperto con una coperta e lasciarla nella zona in cui il cane si nasconde. Può strisciare dentro, dove è sicuro.

ignorarlo per un po `. So che probabilmente stai voglia di coccole con il vostro nuovo cane, ma se si sposta troppo velocemente, lo si potrebbe sottolineare di più. Invece, venga a voi, anche se ci vuole un paio di giorni.

Aggressione alimentari

Nel rifugio, il vostro nuovo animale domestico può aver dovuto lottare per ottenere un boccone da mangiare. Nella sua nuova casa, non può capire che il suo cibo è il suo proprio e che non lascerà nessuno ce l`ha. In questo caso, si può reagire con ringhioso, abbaiando, affondo e anche mordere quando tu o un altro cane si avvicina troppo a lui durante i pasti.

Questo è facile da risolvere. Alimentare il vostro cane in una cassa o in bagno, e non disturbarlo fino ha fatto. Con il tempo, che sarà lui a venire a rendersi conto che egli ha non c`è bisogno di guardia il suo cibo.

Da non perdere: Potete fidarvi di un cane che ha morso?

Resource Vigilanza

Come l`aggressione cibo, risorsa guardia - un cane recitazione di protezione su “sue” cose, tra cui alimentari, giocattoli e le persone - è comune per i cani che hanno dovuto condividere tutto al riparo, a volte non hanno nulla di loro fino a quando escono, tra cui l`amore di una brava persona.



Quando il cane torna a casa, si può tentare di proteggere voi da un altro cane, un familiare o un ospite. Voi appartenete a lui ora, e lui non ha intenzione di permettere a nessuno vicino a voi o, talvolta, un giocattolo preferito.

Questo problema comportamentale è anche relativamente facile da risolvere. Ogni volta che il cane mostra segni di guardia delle risorse, rimuovere il suo accesso alla risorsa. Questo include il cibo, giocattoli, letti, coperte e le persone. Ad esempio, se il vostro nuovo cane è coccolato sulle ginocchia, ma poi si trasforma in un rapace quando il coniuge si avvicina, posizionare il cane sul pavimento.

Alimentare il vostro nuovo cane in una zona separata (come un bagno) finché non vede non c`è alcun motivo per proteggere il suo cibo da ringhiando e rompersi. Di: mackarus

Una volta che il vostro cucciolo si rende conto che agire come un coglione non ha intenzione di farlo ovunque, deve interrompere. In caso contrario, prendere in considerazione la consultazione di un addestratore di cani.

Leg-sollevamento

Quando il vostro nuovo cane torna a casa, vorrà a fiutare ogni angolo della vostra casa e cantiere. C`è una buona probabilità che sarà lui a segnare anche in tutto il mondo, soprattutto se si sente l`odore di un altro cane in giro. Non confondere questo comportamento con l`essere non housetrained. I cani con maniere vasino perfetto può ancora segnano.

Eliminare questo comportamento spruzzando il cane in viso con acqua quando lo cattura marcatura. Non gli farà male, ma di sicuro non piacerà. Si fermerà in atto e, probabilmente, sprint via. Quando questo accade abbastanza volte, si spera che sarà lui a prendere piede che avrebbe dovuto smetterla.

Assicurarsi di utilizzare miracolo della natura o di qualche altro detergente enzimatico fatta per ripulire macchie dell`animale domestico. Quando si rimuove il profumo, il vostro cane non avrà bisogno di segnare su di esso.

Ansia da separazione

L`ansia da separazione (SA) nei cani è una condizione comportamentale in cui il cane è così traumatizzata da essere lasciato solo che abbaia, elimina in modo inappropriato o distrugge la casa quando lasciato solo. Purtroppo, SA è un dolore per risolvere, e potrebbe essere necessario chiedere un veterinario, allenatore o comportamentista per chiedere aiuto.

I casi lievi di ansia canino di solito sono risolti con un regolare allenamento programma e cassa. Quando un cane sa di avere un posto sicuro dove andare fino a ritornare, è meno probabile che ad agire. Una volta che veramente si fida e crede che stai tornando, dovrebbe calmarsi ed essere più comodo passare il tempo da soli.

Questo misericordiosamente breve video mostra alcuni cuccioli che non sopportano l`idea della loro famiglia lasciando:

La cosa importante da ricordare a proposito SA è che non è curata automaticamente con l`adozione di un altro cane per mantenere la vostra azienda cucciolo di ansia. Cani con SA vogliono stare con tu, Non un altro cane. È meglio spegnere la SA prima di adottare un secondo cane.

Per i casi più gravi, consultare un professionista circa i vostri problemi di comportamento animale domestico, e seguire ogni po `di consigli che lui o lei ti dà. Cercate di non arrivare troppo frustrato - il vostro cucciolo non può aver avuto questa paura dell`abbandono prima ancora che la sua permanenza rifugio per animali.

Io non voglio scoraggiare l`idea di adottare da un riparo. Basta essere paziente e concentrarsi su ciò che è importante: condividere la tua vita con un compagno meraviglioso.

Condividi su reti sociali:

Simile
Nel canile: una guida ai problemi comportamentali nei caniNel canile: una guida ai problemi comportamentali nei cani
Suggerimenti per la valutazione rifugi per animaliSuggerimenti per la valutazione rifugi per animali
Semplici passi per testare la personalità del vostro cane rifugio appena adottatoSemplici passi per testare la personalità del vostro cane rifugio appena adottato
15 Cose da sapere prima di volontariato in un ricovero per animali15 Cose da sapere prima di volontariato in un ricovero per animali
Portando a casa un cane adultoPortando a casa un cane adulto
Un nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiareUn nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiare
5 Un modo facile per aiutare animali domestici rifugio questa festa5 Un modo facile per aiutare animali domestici rifugio questa festa
Sicurezza Animal ShelterSicurezza Animal Shelter
4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato
7 Cose da sapere su Adozioni7 Cose da sapere su Adozioni
» » 5 Problemi di comportamento del cane riparo Comune