VermoTit.com

15 Cose da sapere prima di volontariato in un ricovero per animali

Il volontariato in un ricovero per animali

Il volontariato in un ricovero per animali può essere un`esperienza gratificante con molti benefici. Aiuta anche rifugi che sono bassi sul lavoro continuano la loro infinita cura degli animali.

Rifugi non sono tutti uguali, e il volontariato può essere molto diversa da una città all`altra. Se stai pensando di dare una mano al vostro rifugio locale, ci sono alcune cose che dovete sapere prima di afferrare la tua T-shirt di volontariato e le immersioni dritto.

1. impegno di tempo

Rifugi possono avere un orario fisso per i loro volontari, quindi si potrebbe non essere in grado di firmare per solo un evento o pop in quando si ha un giorno libero. Ci potrebbe essere anche un importo minimo di ore per soddisfare per mantenere il vostro titolo di volontariato, in modo sempre chiedere in anticipo ciò che ci si aspetta da voi.

Una delle ragioni per cui amo il mio rifugio locale è la loro mancanza di requisiti. Posso smettere da quando ho del tempo libero, e mi hanno email una volta alla settimana con un elenco dei prossimi eventi per i quali hanno bisogno di volontari.

2. Requisiti di formazione

Potrebbe essere necessario per completare un programma di formazione o di classe prima di poter lavorare al riparo. La formazione può essere concessa per ogni individuo o, come a mio rifugio, che si tiene solo una volta al mese. Chiedi quando la formazione successiva sarà a disposizione e quanto tempo ci vorrà.

3. attività coinvolte

Questo elemento è particolarmente importante. Che cosa si può finire per fare può essere lontano da quello che si immagina.

Sei allergico ai gatti, ma non i cani, o viceversa? Ti detesti cacca, ma sono felice di passare fuori volantini o rispondere al telefono? Ci sono molti compiti da svolgere per il ricovero per continuare a correre, in modo da chiedere cosa è disponibile e vedere quali attività si preferisce affrontare.

4. tipi di animali e dimensioni

Controllare per vedere quali tipi di animali sono alloggiati o presi in al rifugio prima di firmare. La maggior parte dei rifugi sono cani e gatti, ma alcuni possono prendere in uccelli, ratti o serpenti. Se si dispone di un`avversione a qualsiasi tipo di animale, chiedere quali si dovranno assistere.

Alcuni rifugi, come il mio, hanno edifici separati per cani e gatti. Un volontario era paura di cani di grossa taglia, ma lei era felice di aiutare a mantenere la casa del gatto per ore ogni giorno. Con po `di fortuna, il vostro rifugio avrà qualcosa che si adatta perfettamente alle vostre preferenze.

5. Condizioni meteorologiche

le aree interne sono normalmente a clima controllato, ma potrebbe essere necessario lavorare in aree esterne o piste per gli animali. calore o freddo estremo può essere possibile a seconda della sede, in modo da essere pronti a lavorare con gli elementi o richiedere coperta solo lavoro.

6. Infortuni e politica Injury

Si può essere il volontariato a proprio rischio. Alcuni servizi potrebbero richiedere di firmare una liberatoria in modo che essi non saranno ritenuti responsabili se vi sono feriti o coinvolti in un incidente. Se questa è una grande preoccupazione per voi, chiedere in anticipo.

7. Apparecchiatura Usa

Diversi tipi di apparecchiature possono essere necessari per determinati lavori. Chiedi sugli strumenti che sarà necessario svolgere per i vostri doveri di volontariato nel caso in cui si tratta di qualcosa di inaspettato. Lavoro d`ufficio utilizza apparecchiature piuttosto standard, ma potrebbe essere necessario utilizzare idropulitrici o macchine per le costruzioni.

Livello 8. Rumore

Anche se rifugi possono prenderà cura dei loro animali, anche il mio impianto può essere scissione orecchio con abbaiare senza sosta, a volte. Il cottage gatto è molto più tranquilla, ma se il rumore è un problema che si potrebbe desiderare di chiedere dove si dovrà lavorare e con cui gli animali. Tappi per le orecchie non sono uno spettacolo insolito.

9. Animali Scared



Non tutti gli animali al riparo viene utilizzato per essere lì o gode l`ambiente circostante, e possono essere altrettanto paura di te come sei di loro. Come si arriva a conoscere gli animali, possono diventare più a suo agio intorno a voi. Se non siete sicuri di avvicinarsi un animale, chiedere a un dipendente rifugio per l`assistenza prima. Gli incidenti possono e accadono, e, talvolta, un graffio o morso è solo il modo di un animale molto paura di cercare di proteggere se stessa.

10. Applicazioni

Rifugi possono richiedere di completare un documento o un`applicazione on-line prima di poter essere considerato per il volontariato. Queste applicazioni possono variare greatly- alcuni possono richiedere le informazioni di base come ad esempio il tuo indirizzo o il numero di telefono, mentre altri possono richiedere la storia di occupazione, i riferimenti e altro ancora. Chiedi per un`applicazione di esempio, se è necessario, e non esitate a porre domande circa le informazioni che stanno chiedendo.

11. allergie

Anche se i vostri doveri si limitano ad un ufficio, essendo all`interno di un ricovero per animali è una scommessa sicura che si entrare in contatto con i peli di animali domestici e peli. Questo non deve scoraggiare, anche se-ci sono molti modi per aiutare il rifugio, senza dover essere all`interno. Graphic design, passando fuori volantini, volontariato in una raccolta di fondi e più sono tutti ottimi modi per essere coinvolti senza il volante pelliccia dal vostro naso.

12. Volontari Overload

Rifugi possono essere traboccante di volontari a volte, e non possono avere bisogno o vogliono assumere altri volontari. Non ti preoccupare. Check in tutto in altri rifugi o chiamare le organizzazioni di soccorso per vedere se possono avere bisogno di aiuto. Questo potrebbe essere qualsiasi cosa, da lavorare con gli animali per fare grafica o aiutandoli a pubblicizzare animali disponibili per l`adozione.

13. Aspettative Shelter

Se non siete stati al vostro rifugio locale ancora, fermarsi e chiedere un tour. Rifugi sono gestiti differentemente alcuni possono assomigliare ad una clinica o zoo, mentre altri sono sottofinanziati e sotto organico. Se la vostra priorità è aiutare un rifugio no-kill, chiedere se euthanize animali prima di firmare.

Molti rifugi funzionano i servizi veterinari presso le loro sedi, e quelli coinvolgeranno euthanizations per gli animali domestici malati. Il tipo di eutanasia precedentemente menzionato si riferisce a rifugi che euthanize animali a causa sovraffollamento. Purtroppo, molti luoghi ancora fare questo in tutto il paese, in modo da chiedere in anticipo se si tratta di un punto di appiccicoso per voi.

14. Animal persona non può uguagliare una persona di persone

Alcune persone lavorano con gli animali perché preferiscono la loro azienda sulla gente. In breve, non offendersi se qualcuno sembra un po `tranquilla o timido. Si dispone di un interesse comune a cuore, e parlando di animali è un modo sicuro per intavolare una conversazione.

15. Heartbreak

Se volontario in un rifugio uccidere, può essere straziante vedere gli animali che vi a conoscere e amare da prendere per l`eutanasia. Anche in un rifugio no-kill come la mia è facile attaccarsi agli animali e perdere loro una volta che vengono adottati. Gioco a scenari nella mia testa di come posso acquistare una proprietà più grande e salvarli tutti, ma non è semplicemente fattibile. Mi stanno andando a una casa amorevole dico e questo è tutto quello che conta.

Si vedrà anche gli animali nel dolore, che fare con lesioni, cercando di recuperare da abuso o addirittura di essere restituito dopo essere stato adottato. Questi sono normali occorrenze riparo che accadranno.

Il video qui sotto mostra un giro dei cani al riparo Memphis animali. Per me, questa è la parte più difficile del volontariato. Passando quelle gabbie, vedendo quegli occhi tristi - ci vuole tutto in me di non aprire quel cancello, do un abbraccio, e prometto che qualcuno là fuori li salverà e dare loro una vita di amore e di felicità.

La chiave per essere pienamente preparati prima volontariato sta ottenendo le risposte alle domande di cui sopra. Inoltre, essere onesti e realistici su quanto tempo e fatica si può risparmiare. Ho sempre voglia di fare volontariato per ogni evento e visitare il rifugio, per quanto possibile, e dire la verità sarei felice di essere lì ogni giorno.

Questo non è possibile, ma mi conforta nel sapere che gli altri volontari sono lì regolarmente aiutare gli animali e dare loro conforto. Speriamo che uno di quei volontari saranno voi!

Foto: Brooklyn Animal Resource Coalition (BARC)

Condividi su reti sociali:

Simile
Perso il mese nazionale di prevenzione animale domesticoPerso il mese nazionale di prevenzione animale domestico
Giorno cat Nazionale - 29 ottobre - cosa si deve sapereGiorno cat Nazionale - 29 ottobre - cosa si deve sapere
5 Un modo facile per aiutare animali domestici rifugio questa festa5 Un modo facile per aiutare animali domestici rifugio questa festa
14 Modi per celebrare la giornata nazionale del cane14 Modi per celebrare la giornata nazionale del cane
Sicurezza Animal ShelterSicurezza Animal Shelter
10 Modi per aiutare cani rifugio10 Modi per aiutare cani rifugio
Che cosa fanno rifugi per animali fanno?Che cosa fanno rifugi per animali fanno?
Sarebbe possedere nervosismo una cura del bambino cane?Sarebbe possedere nervosismo una cura del bambino cane?
Un giorno nella vita di volontari rifugio per animaliUn giorno nella vita di volontari rifugio per animali
La scelta di un gatto rifugioLa scelta di un gatto rifugio
» » 15 Cose da sapere prima di volontariato in un ricovero per animali