VermoTit.com

7 Cose da sapere su Adozioni

Vuoi adottare un cane? Stiamo condividendo sette cose che dovreste sapere di portare a casa un nuovo animale domestico di salvataggio o di un riparo.

Scopri la nostra galleria fotografica qui sotto per imparare tutto da modi migliori per trovare animali adottabili a miti comuni animali da compagnia riparo.

Suggerimenti per la adozione di un cane Shelter

Assicurati di essere pronto per un nuovo cane

Prima di eseguire al vostro rifugio locale o trascorrere un sacco di tempo alla ricerca on-line per il cane di salvataggio perfetto, askyourself se siete davvero pronti per un nuovo membro della famiglia peloso. Per esempio, può permettersi di prendersi cura di un gatto o un cane per i prossimi 10 anni - o anche di più? È taleil momento migliore dell`anno per voi per ottenere un animale? Sarà un nuovo animale domestico in sintonia con lo stile di vita di yourfamily? Se si riesce a rispondere a queste domande e sapere che siete pronti per un animale domestico riparo, allora è il momento per il passo successivo: la ricerca.

Fate la vostra ricerca

Per trovare il cucciolo rifugio perfetto per voi e la vostra famiglia, avrete bisogno di fare qualche ricerca. Un ottimo punto di partenza è la nostra directory di cane di razza, dove è possibile sfogliare più di 200 profili di razza del cane. Dopo di che, controlla petfinder.com o adoptapet.com per trovare i cani nella vostra zona che hanno bisogno di case.

Non rientrano, per Shelter Miti Pet

animali domestici Shelter non siano danneggiati merci. La gente spesso per scontato che gli animali finiscono in sheltersbecause c`è qualcosa di sbagliato con il loro temperamento, la salute o il comportamento. Butoften che non è il caso. Ci sono molte ragioni animali finiscono inshelters, e spesso hanno a che fare con gli esseri umani, non gli animali domestici. Si potrebbe anche haveheard che salva non avranno il tipo di animale domestico che cerchiate for.But se fate la vostra ricerca, si trova un animale domestico che fa per voi.

Pensare di portare a casa un cane anziano



I cuccioli sono carino e tutti, ma richiedono anche un sacco ofwork. Hanno bisogno di un sacco di formazione e di socializzazione. Adulti e dogsdeserve anziano da adottare tanto quanto le loro controparti più giovani - e oftenare già casa addestrati e conoscono i comandi di base.

Non si può avere come molti anni con la vostra adottato senior come si farebbe con un cucciolo, ma per molti, i pro di adozione di un vecchio dogoutweigh il cons. Quando addestratore di cani Mikkel Becker adottato il suo seniorPomeranian, signor Teddy, lei non aveva nemmeno un anno intero con lui. Ma intheir poco tempo insieme, Becker e Mister Teddy hanno sviluppato un legame profondo lei e la vita di sua figlia thatchanged per sempre.

Promuovere un Pet è un`altra opzione

Se si vuole aiutare un animale domestico riparo, ma non possono impegnarsi toadopting uno, favorendo può essere una grande scelta. Potrai aiutare un affollamento riparo alleviare e consentire l`animale domestico per getused ad un ambiente domestico mentre aspetta per una famiglia per sempre. A sua volta, il rifugio potrà contare su di voi per provideinformation circa l`animale domestico in modo personale la può trovare la casa perfetta. Naturalmente, è difficile non innamorarsi, quindi è necessario essere pronti a rinunciare a theanimal se lei viene adottata.

Sì, si può adottare di razza Cani

Se si sta insieme su come ottenere un cane di razza, youdon`t devono necessariamente andare ad un allevatore. Infatti, tra 15 e 25 percentof animali trovati in rifugi sono purosangue. Il modo migliore per trovare particolari razze di cani è quello di raggiungere per riprodursi specifici gruppi di soccorso o cercare onadoption siti come petfinder.com. Mentre c`è una possibilità che sarete in grado tofind un cucciolo, è molto più probabile imbattersi in adulto o purosangue di alto livello. Butthat non è una brutta cosa. Come abbiamo detto prima, ci sono un sacco ofbenefits per l`adozione di un cane più vecchio.

L`adozione di un animale domestico può cambiare la vita

Una delle cose più grandi di portare a casa arescue animale domestico è che cambia la vita di un animale - e il proprio. animali domestici Shelter sono solo felice di avere famiglie e le case. Cosa potrebbe esserci di meglio?

Condividi su reti sociali:

Simile
Dog truffe di soccorso - quello che dovreste sapereDog truffe di soccorso - quello che dovreste sapere
Il momento giusto per ottenere un gattoIl momento giusto per ottenere un gatto
Un cucciolo per Natale?Un cucciolo per Natale?
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
10 Suggerimenti per evitare truffe on-line di gatto di adozione10 Suggerimenti per evitare truffe on-line di gatto di adozione
4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato
La grande guida per l`adozione o salvare il cane giusto per la tua famigliaLa grande guida per l`adozione o salvare il cane giusto per la tua famiglia
Adottare un cane rifugio? 6 cose da sapereAdottare un cane rifugio? 6 cose da sapere
Le migliori nomi del gatto a tema natalizioLe migliori nomi del gatto a tema natalizio
L`adozione di un cane? 5 errori da evitareL`adozione di un cane? 5 errori da evitare
» » 7 Cose da sapere su Adozioni