VermoTit.com

Come introdurre il mio nuovo cucciolo al mio cane? I vostri cani e gatti possono andare d`accordo

cane beagle con gattino bianco e nero

Cani o gatti?

Spesso viene chiesto, "Sei una persona cane o un gatto persona?" Io dico, perché dovrei scegliere tra di loro? Cani e gatti entrambi hanno i loro vantaggi speciali, e non vorrei mai fare a meno di uno di questi meravigliosi specie animale in vita mia.

Se si dispone già di gatto cani aggressivi, si potrebbe pensare che non è possibile aggiungere un gatto per la vostra famiglia, ma che non è vero. La maggior parte dei cani possono essere addestrati ad accettare un gattino nella famiglia.

Come introdurre il vostro nuovo gattino per il vostro cane

Ho usato con successo questo metodo semplice per introdurre due di otto settimane gattini ai miei quattro cani gatti a caccia.

Inizia con gattini Spunky

Ho adottato gattini invece di gatti adulti perché pensavo che avrebbero una maggiore possibilità di adattarsi ai cani. Ho avuto i gattini spunkiest sono riuscito a trovare. Non so nulla stimola i miei cani per inseguire più di un gatto che corre da loro, quindi cercavo per i gatti che mantenere la loro posizione.

Introdurre i vostri animali Lentamente

Se i cani sono qualcosa come il mio, saranno molto eccitati e interessati al nuovo gattino. Quando in primo luogo portare a casa il cucciolo conservarlo in un luogo sicuro tranquillo per un paio d`ore. Ho usato una camera da letto di riserva, ho lasciato loro nel supporto per circa un`ora, poi dopo che avevano la possibilità di rilassarsi, ho dato loro la corsa della stanza.

Dare loro il tempo di abituarsi gli uni agli altri

Quando i gattini sembravano sentirsi a casa, ho portato nel primo cane. Sono andato con il cane più dolce prima. Se si dispone di due persone, si può tenere ognuno degli animali. loro animale domestico e farli calma, e far loro abituarsi a vedersi.

Se il gatto non sembra aver paura, farli annusare a vicenda. Se gli animali sembrano comodi, lasciarli sul pavimento insieme. Per questo primo incontro ho continuato a breve, forse 5 minuti. Dare i gattini una pausa, poi introdurre il cane successivo.

Dare amore e Lode

Ho continuato in questo modo per un paio di giorni, mantenendo i gattini isolati nella loro stanza tra una riunione e aumentando la lunghezza del tempo gli animali trascorso insieme.



Se i gattini sembravano paura, li ho confortato, ma non ho avuto molto di cui preoccuparsi lì, era uno spettacolo abbastanza divertente vedere questo piccolo gattino sibilo e schiacciando il mio 125 lb Rottweiler, ma questi gatto non si tirò indietro un po.

Se il cane ha fatto qualsiasi, anche un po `aggressivo, movimento che gli avrebbe dato una poppa "No," e accarezzare il gattino per mostrare lui, è il mio gattino, poi accarezzare il cane per rassicurarlo, lui è ancora il mio cane.

Dare i gattini un posto sicuro

Quando mi sentivo come tutti era abbastanza confortevole uno-a-uno, ho messo su un cancello bambino sopra la porta della stanza gattino e lasciato la porta aperta per brevi periodi di tempo.

Solo quando ero lì a sorvegliare da vicino, ho permesso i gattini di uscire dalla loro stanza attraverso la porta a visitare. In questo modo se avevano bisogno di ritirarsi avevano un posto sicuro dove andare. Entro una settimana di portare a casa i miei cuccioli, i cani e gatti sono stati in grado di coesistere in casa senza problemi.

li Monitorare attentamente finché non è sicuro

Una volta che i gattini sono un po `più grande, hanno trovato la porta con gli avanzi. Avevo sempre loro destinato ad essere gatti indoor-outdoor. Quando i gatti iniziato ad andare in cortile ho dovuto fare un po `più di allenamento con i cani fino a che non sono abituati a vedere i gatti al di fuori.

Assicurarsi di osservare le interazioni tra le cani e gatti con attenzione fino a quando si è sicuri che i gattini sono sicuri.

Ora i miei cani e gatti sono amichevoli, anche affetto uno verso l`altro.

Il mio 4 cani e 2 gatti pacificamente coesistenti
Condividi su reti sociali:

Simile
Dovrei avere un altro gatto? amanti dei gatti parlano fuoriDovrei avere un altro gatto? amanti dei gatti parlano fuori
Bonding nei gattiBonding nei gatti
I gattini stanno arrivando, siete pronti?I gattini stanno arrivando, siete pronti?
Domanda sul gatto sesso ed etàDomanda sul gatto sesso ed età
Madre gatto malato con i gattini di curaMadre gatto malato con i gattini di cura
Nuova introduzione caneNuova introduzione cane
Chiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gattoChiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gatto
Tratta Cat per gatti giovaniTratta Cat per gatti giovani
Come selezionare un gattino che fa per teCome selezionare un gattino che fa per te
Gattini vs gatti: come scegliereGattini vs gatti: come scegliere
» » Come introdurre il mio nuovo cucciolo al mio cane? I vostri cani e gatti possono andare d`accordo