VermoTit.com

Palla pitoni come animali domestici

Mantenere palla pitoni come animali da compagnia è più facile che la maggior parte della gente pensa. palla pitoni fare una buona scelta per i proprietari di prime tempo di serpente, perché sono un relativamente piccoli e docili specie di serpente. Avere uno di questi serpenti può essere un`esperienza molto gratificante.

Palla Pythons

palla pitoni, noto anche come pitoni reali o pitoni regius, sono nella stessa famiglia serpente come boa. Tutti questi serpenti costrittori sono. serpenti costrittori avvolgono il corpo intorno alla loro preda fino a quando la creatura soffoca, e poi ingoiare tutto. palla pitoni sono abbastanza piccole, e il solito raggiungono lungo solo 36 a 48 pollici in età adulta. negozi di animali che si specializzano in serpenti, o saranno pitoni palla a portata di mano per l`acquisto, o possono aiutarvi a trovare un allevatore.

Vantaggi di Palla Pythons come animali domestici

Molte persone godono di possedere un pitone palla come loro primo serpente domestico perché è facile da maneggiare. Quanto più a gestire e tenere premuto il pitone palla, il domatore diventerà come cresce usato al vostro tocco. E `una buona idea di portare il serpente fuori una volta al giorno per interagire. Altri vantaggi di pitoni palla come animali da compagnia sono:

  • Essi richiedono poca manutenzione rispetto a prendersi cura di un cane o un gatto.
  • Mangiano solo una volta alla settimana.
  • Essi defecare solo approssimativamente una volta alla settimana.
  • Cage pulizia è abbastanza facile.
  • palla pitoni possono vivere fino a 50 anni, quando curato in cattività, ma in media vivono 20 o 30 anni.

La cura per la vostra sfera Python

palla pitoni sono ragionevolmente facili da curare. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per creare e prendersi cura di pitoni palla come animali domestici.

Impostazione della gabbia

Un acquario di vetro da 30 galloni rende un habitat decente per un serpente. Assicurarsi che ha un coperchio sicuro con ventilazione. negozi di animali fanno coperchi schermo appositamente per acquari rettili. Coprire il fondo della gabbia con un substrato come giornali, tappeto erboso astro per i rettili, corteccia di orchidee o muschio. Alcune persone piace usare di pioppo o pino trucioli per il substrato, ma questi possono sia rendere l`ambiente un po `troppo asciutto per il comfort del vostro animale domestico.

Fornire la gabbia con:

  • Una ciotola di acqua
  • Una vasca da bagno
  • Una lampada di calore o tappetino
  • Un termometro
  • Una luce
  • Una scatola per nascondere in
  • Un oggetto a strofinare contro per rimuovere la pelle

Alimentazione



palla pitoni mangiano topo o piccoli ratti. Di solito questi pasti sono vivo, ma a volte si può addestrare il vostro pitone palla di mangiare un topo congelato (scongelato). Qualsiasi cosa decidiate di alimentare il vostro serpente quando è giovane è quello che continuerà a voler mangiare quando è più vecchio. Se si preferisce alimentare il serpente roditori dal vivo, lui iniziare a che, mentre lui è giovane. In caso contrario, scegliere scongelato, topi congelati. negozi Pet Supply Usually entrambi i tipi di roditori per i serpenti a mangiare.

Il processo di alimentazione:

  1. Posizionare il roditore in gabbia o in un altro contenitore che si è scelto di utilizzare per l`alimentazione.
  2. Posizionare il serpente nella stessa gabbia.
  3. Mettere il coperchio sulla gabbia e attendere che il serpente percepisce il suo pasto è stato servito.
  4. Rimani e osservare il mangiare processo- se il serpente non ha fame, il mouse o il serpente deve essere rimosso perché può graffiare o mordere il serpente.
  5. Se il serpente non ha mangiato, prova a dargli da mangiare il giorno dopo.

Malattia

I serpenti, tra cui pitoni Ball, sono relativamente libera da malattia. Giusto per essere al sicuro, è sempre una buona idea quella di lavarsi le mani dopo aver toccato il serpente. pitoni palla ottenere un paio di malattie e disturbi che si dovrebbe essere alla ricerca di:

  • rot bocca
  • malattie blister
  • Infezione respiratoria
  • acari
  • Le zecche

Queste malattie possono essere trattati con farmaci, in modo sempre portare il vostro animale da un veterinario specializzato in serpenti.

La scelta di un serpente

La scelta di un serpente sana è molto importante. Cercare queste qualità in un serpente sano:

  • corpo a tutto tondo
  • occhi pulito e chiaro
  • Respira senza affanno
  • Non ci sono bolle o liquido intorno narici
  • comportamento Alert
  • afferra delicatamente il braccio o la mano quando si svolgono

Fate la vostra ricerca

palla pitoni sono creature incredibili, ma i serpenti non sono gli animali domestici giusto per tutti. Assicurarsi che si mette in un bel po `di tempo alla ricerca di questo serpente e le sue esigenze, così come la spesa di movimentazione uno per assicurarsi che questo è l`animale domestico per voi tempo. Tenete a mente che ti verrà facendo un impegno di prendersi cura di questo animale domestico per tutta la sua vita, in modo da assicurarsi che siete pronti a farlo.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un pitone pallaLa scelta di un pitone palla
Perché pitoni palla fanno grandi animali domesticiPerché pitoni palla fanno grandi animali domestici
14 Specie di boa e pitoni: sorprendenti serpenti costrittori14 Specie di boa e pitoni: sorprendenti serpenti costrittori
Migliori serpenti per gli animali domesticiMigliori serpenti per gli animali domestici
Le migliori specie animale domestico di serpenti per bambini e principiantiLe migliori specie animale domestico di serpenti per bambini e principianti
Come gestire un serpenteCome gestire un serpente
Come allevare pitoni pallaCome allevare pitoni palla
Palla dieta pitonePalla dieta pitone
Fatti pitone pallaFatti pitone palla
I peggiori rettili per principiantiI peggiori rettili per principianti
» » Palla pitoni come animali domestici