VermoTit.com

Palla foglio cura di pitone

Se state pensando di acquistare un pitone palla per il vostro prossimo animale domestico, un foglio palla cura di pitone vi aiuterà assicurarsi di avere tutto il necessario per raccogliere un serpente sano e felice. Mentre palla pitoni sono relativamente facili da mantenere, ci sono alcune cose che dovreste sapere su questa specie, nonché alcune considerazioni si dovrebbe tener conto di prendere al fine di garantire il vostro animale domestico rimane in salute superiore.

A proposito del pitone della sfera

palla pitoni possono essere trovati in un gran numero di sedi in tutto il mondo, ma la maggior parte di questi serpenti che vengono importati negli Stati Uniti provengono dal Togo, Benin e Ghana. I piccoli sono in genere tra i nove e gli undici pollici di lunghezza, e si svilupperanno fino a 46 pollici di lunghezza. serpenti femminili sono quasi sempre più grandi dei maschi. Il più grande pitone palla registrata è stata una dimensione di 78 pollici, in modo da assicurarsi di aver compreso i veri bisogni di questo serpente prima di decidere di prendere uno come un animale domestico.

Il vantaggio di possedere allevati in cattività Palla Pythons

Palla Pythons sono disponibili sia come allevato in cattività o catturati in natura. pitoni allevati in cattività sono larve da una coppia di genitori che si sono accoppiati, mentre in cattività. Questi tipi di pitoni sono molto più sani di quelli che sono catturati in natura. Selvatici catturati pitoni di routine hanno un assortimento di parassiti e sono in genere meno fiducia dei loro gestori. pitoni allevati in cattività, d`altra parte, tendono ad essere molto più calmo e di solito sono privi di parassiti e malattie.



È anche possibile trovare, pitoni palla selvatici allevati in cattività schiuse, ma sono anche Notas sano come serpenti allevati in cattività di solito sono. Questi serpenti spesso cercano va bene una volta entrati gli Stati Uniti, ma si sviluppano rapidamente i problemi di salute, una volta che vengono acquistati. Un altro vantaggio per l`acquisto di serpenti allevati in cattività è che gli animali non sono stati rimossi dal loro habitat naturale, quindi è meglio per l`ecologia pure.

Scheda stampabile Pitone della sfera Cura

Clicca per scaricare la scheda di cura

Prima di acquistare un pitone palla per il vostro prossimo animale domestico, studiare questa palla foglio cura python PDF in modo da capire come fornire l`habitat migliore e cibo adatto per il vostro animale. Meglio ancora, stampare una copia in modo da poter facilmente fare riferimento ad esso. Le informazioni in esso contenute contribuirà a garantire che si sono completamente pronta a prendere cura del vostro nuovo membro della famiglia, quindi sarà una parte attiva della vostra vita per molti anni a venire.

Se hai bisogno di aiuto a scaricare il foglio, prova anche questi suggerimenti utili.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un pitone pallaLa scelta di un pitone palla
Fatti serpente interessantiFatti serpente interessanti
Perché pitoni palla fanno grandi animali domesticiPerché pitoni palla fanno grandi animali domestici
14 Specie di boa e pitoni: sorprendenti serpenti costrittori14 Specie di boa e pitoni: sorprendenti serpenti costrittori
Migliori serpenti per gli animali domesticiMigliori serpenti per gli animali domestici
Le migliori specie animale domestico di serpenti per bambini e principiantiLe migliori specie animale domestico di serpenti per bambini e principianti
Come allevare pitoni pallaCome allevare pitoni palla
Come ben sapete i serpenti?Come ben sapete i serpenti?
Palla pitoni come animali domesticiPalla pitoni come animali domestici
Palla dieta pitonePalla dieta pitone
» » Palla foglio cura di pitone