VermoTit.com

Come gestire un serpente

costrittori

Diversi serpenti costrittori giganti sono comuni nel commercio dell`animale domestico. Queste sono le anaconde verdi, boa comuni, pitoni birmani, pitoni reticolati e pitoni africani roccia. Fatta eccezione per la boa, che raramente supera 10 o 11 piedi di lunghezza, tutte queste specie hanno il potenziale per raggiungere o superiore a 15 piedi di lunghezza. La maggior parte di questi sono acquistati quando si tratta di due piedi o meno di lunghezza, e nel corso del tempo più diventano piuttosto noiosi. Abituati a prendersi cura di loro regolarmente, i loro proprietari tendono a dimenticare che questi predatori top-of-the-line non hanno una grande quantità di capacità di ragionamento e, quando adulto può, in una frazione di secondo, diventato un avversario letale.

Oltre costrittivo, questi serpenti possono anche mordere con forza. Noi non consideriamo uno di questi, ma le opportune specie di commercio di animali domestici boa, ed è solo a determinate condizioni specifiche. A causa del potere costrittivo enorme e il potenziale letale di questi serpenti, esemplari di otto o più piedi di lunghezza devono essere curati solo quando due o più persone sono presenti. I bambini sono anche più di uno svantaggio rispetto agli adulti. A meno che continuamente sorvegliato, dovrebbero mai essere consentito nei pressi di un serpente gigante che è più di quattro o cinque piedi di lunghezza. Loro dovrebbero sempre essere tenuto lontano da quelli a lungo più di otto piedi.

Per comprimere più efficace, un serpente deve essere apposto ad entrambe le estremità. Mantiene la sua preda in bocca, la coda per ancore un arto della vittima o una sporgenza vicina, e la spremitura deriva. Un serpente costrizione non si rompe le ossa. Si limita stringe le spire con ogni esalazione della vittima finché la preda non è più in grado di respirare. Suffocation segue rapidamente.



Se afferrato da qualsiasi costrizione serpente, che si tratti di 12 pollici o 12 piedi di lunghezza, iniziano i vostri sforzi di fuga alla coda del serpente. Afferrando la coda saldamente, iniziare svolgimento del serpente. Aspettatevi di bisogno di aiuto se il serpente è di otto piedi o più di lunghezza. Sono rettili immensamente forte. Quando finalmente arrivare alla bocca, sganciare i denti il ​​più delicatamente possibile (di solito non il tuo ultimo problema se sei l`unico essere ristretto e il serpente è grande!) Ancora una volta, noi ammoniamo - non importa quanto domare il serpente - se si tratta di otto piedi o superiore di lunghezza, hanno almeno un amico con voi quando si lavora con il rettile.

serpenti velenosi

Posteriore-zanne (ectoglyphic) e serpenti velenosi di vario tipo sono facilmente disponibili in commercio di animali domestici americani. Anche se molti sembrano riluttanti a mordere, discrezione deve essere sempre utilizzato quando si maneggiano serpenti posteriori zanne. Un morso completa da qualsiasi grande serpente ectoglyphic dovrebbe essere motivo di preoccupazione. utilizzare sempre un gancio serpente o clampstick per spostare questi animali, e farlo quando la specie è meno attivo e più accessibile. Essi devono essere spostati solo per pulire le loro gabbie. Il serpente viene sollevato sul gancio o morsetto e posto in un contenitore sicuro coperto mentre la gabbia è lavorato. Il serpente non è bloccato e afferrata manualmente. Per fare questo è quello di chiedere praticamente essere morso!

La tenuta dei serpenti velenosi è illegale in alcune comunità. Se avete deciso di tenere una specie velenosa, conoscere le fonti più stretti antivenin ed i medici più esperti. utilizzare sempre un gancio serpente o clampstick per spostare questi animali, e farlo quando la specie è meno attivo e più accessibile.

Condividi su reti sociali:

Simile
Fatti serpente interessantiFatti serpente interessanti
Perché pitoni palla fanno grandi animali domesticiPerché pitoni palla fanno grandi animali domestici
14 Specie di boa e pitoni: sorprendenti serpenti costrittori14 Specie di boa e pitoni: sorprendenti serpenti costrittori
Le migliori specie animale domestico di serpenti per bambini e principiantiLe migliori specie animale domestico di serpenti per bambini e principianti
Come gestire un serpenteCome gestire un serpente
Come allevare pitoni pallaCome allevare pitoni palla
Zebra foglio cura lucertola dalla codaZebra foglio cura lucertola dalla coda
Come ben sapete i serpenti?Come ben sapete i serpenti?
Palla pitoni come animali domesticiPalla pitoni come animali domestici
Palla dieta pitonePalla dieta pitone
» » Come gestire un serpente