VermoTit.com

Solo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimane

Proprio come i neonati umani, i gattini possono sentire qualche dolore quando mettere i denti e possono iniziare a masticare sulle cose - a volte anche voi. Assicurarsi di fornire alcune cose sicure per masticare, come morbidi giocattoli di masticazione della gomma. Se si nota che nessuno dei gattini non si mangia, assicurarsi che vedono il vostro veterinario.

Settimane cinque e sei

Con la quinta settimana, vista gattini è sviluppato. Così sono le loro capacità motorie e le interazioni sociali. Hanno anche iniziare a dormire più come gatti adulti e rimanere svegli più. Possono correre, e mettere i piedi con estrema precisione in modo da non sembrano così imbarazzante. Stanno imparando a gambo e balzare, e sono anche imparando a governare se stessi ei loro fratellini pulendo le loro piccole facce con le zampe.

Madre gatto inizierà lo svezzamento i suoi gattini intorno ora, in modo che i gattini dovrebbero mangiare dalla propria ciotola. Gattini sarà davvero iniziare a giocare subito e potranno godere che si terrà da voi. In questo momento il loro gioco è attiva con molta spolvero, inseguendo e rotolandosi. Sono molto curioso e in cui esplorare imparano tutto di essere un gatto. E diventeranno animali felici e sociali, imparano a giocare con te.

I gattini sono ancora imparando dalla loro madre e non devono essere separati da lei o dai loro fratellini. Anche dopo 12 o 15 settimane, quando è il momento di separare cuccioli dalla madre, si dovrà prendere in consegna in cui la madre ha lasciato e continuare a addestrare il vostro gattino e tenerlo al sicuro.

Condividi su reti sociali:

Simile
Madre gatto malato con i gattini di curaMadre gatto malato con i gattini di cura
Solo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimaneSolo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimane
Scatti per i gattiniScatti per i gattini
Come gatti madre prendersi cura dei cuccioliCome gatti madre prendersi cura dei cuccioli
Get stimolato! Come esercitare e giocare con il vostro gattoGet stimolato! Come esercitare e giocare con il vostro gatto
Tappe dello sviluppo del gattinoTappe dello sviluppo del gattino
Solo per i bambini: del vostro cucciolo prime 8 settimaneSolo per i bambini: del vostro cucciolo prime 8 settimane
Cosa aspettarsi dal tuo 12 settimane di età cuccioloCosa aspettarsi dal tuo 12 settimane di età cucciolo
Solo per i bambini: vaccinare il vostro gattinoSolo per i bambini: vaccinare il vostro gattino
Perché i gattini mordono?Perché i gattini mordono?
» » Solo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimane