VermoTit.com

Come trovare la migliore razza del cane per la vita della città

La vita in una grande città può davvero essere il migliore se si dispone di un fidato amico a quattro zampe al tuo fianco. Naturalmente, alcune razze sono una misura migliore per la vita urbana di altri. Probabilmente non si vuole un cane da guardia che abbaia tanto che i vicini di casa che risiedono vicino al vostro appartamento a parete sottile si lamentano per il padrone di casa. E non è la migliore idea di avere una razza che richiede un sacco di esercizio, se non si dispone di un cantiere o molto più spazio di vita. Invece, si potrebbe voler cercare un laid-back e cane tranquillo che può adattarsi a spazi ristretti.

Detto questo, tenere questo in mente: Tutti i cani sono individui, così si può incontrare un Cavalier King Charles Spaniel che abbaia come non c`è domani, o si potrebbe vivere con un alano che non è un fan di coccole sul divano . Se sei un affittuario, è anche importante parlare con il padrone di casa prima di portare a casa un cane per assicurarsi che si è permesso di avere uno.


Scopri la nostra galleria fotografica qui sotto per scoprire che i cani sono probabilmente meglio per la vita della città e quali caratteristiche della razza potrebbe essere adatto per il vostro stile di vita.

Cosa cercare in un cane città

Judy Zatonski, Fotografia Giorno

Cercare un cane che può essere comodo in piccoli spazi di vita

Se vivete in una zona urbana, probabilmente vive in anapartment o condominio con limitata metratura. Per condividere il vostro piccolo cane spazio servivano, la soluzione migliore è quella di trovare un cucciolo che non abbaia troppo, non richiede un`ofexercise molto ed è abbastanza rilassato. Probabilmente stai pensando che il cane needsto essere piccolo, troppo, ma non è sempre il caso. Anche se la dimensione è un fattore, ci sono alcune grande e gigante cani che possono essere adatti vivere forapartment. Da Bulldogs francesi di levrieri, qui ci sono 13 razze di cani che possono essere goodcandidates per un appartamento.

Anche se avete il vostro cuore impostato su un cane più attivo (e sono disposti a fare un sacco di tempo per dargli l`esercizio di cui ha bisogno), probabilmente vuole evitare clearof questi cani soluzione migliore per vivere paese. Nella maggior parte dei casi, non sarebbe giusto tokeep razze energico e attivo come il Border Collie e l`australiano Shepherdscooped in un appartamento.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

Prendi un cane tranquillo ed evitare Razze rumorosi

Nessuno vuole vivere accanto o sotto un vicino rumoroso. Beconsiderate delle persone nel vostro edificio che non vogliono sentire yipping andyapping a tutte le ore per la ricerca di un cane che non abbaia molto. Abbiamo chiesto a 218 professionisti veterinari fortheir assume le razze più tranquille, e anche se probabilmente non sarà sorpreso che theCavalier King Charles Spaniel e Whippet fare l`elenco, alcune delle razze Altri13 siamo un po `inaspettato.

A meno che non si vuole essere la rovina di tutti gli utenti della co-opboard (o rischio di essere sfrattati), probabilmente non dovrebbe ottenere aDachshund, Beagle o una qualsiasi di queste razze rumorosi.



Karin Newstrom, Fotografia Giorno

Cercare un cane che è tollerante e evitare ad alta energia Razze

Come una persona della città, si vorrà un cane con una-backtemperament posto che ama veg. Questo non vuol dire che Basset Hound, GreatDanes e altre razze accomodante non richiedono qualche esercizio e stimulation- è justthat spesso sono contento di andare su una passeggiata informale intorno al blocco insteadof giocare recuperare presso il parco del cane per un`ora. Abbiamo chiesto il professionista a veterinaria pesare sulle razze più laid-back, ed ecco come hanno risposto.

Si può essere tentati di portare a casa un cucciolo ad alta energia che willgo sulle piste e altre avventure con voi, ma le razze attivi come AustralianCattle Cani e Jack Russell Terrier può anche essere alto infilate e demanding.They stati allevati per la pastorizia ovina e parassiti di caccia, non per passeggiare downFifth Avenue. Abitanti delle città, probabilmente si vorrà evitare queste razze di cani.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Vuoi un piccolo cane che ama coccole? Queste razze sono la soluzione migliore

Molti cani giro sono facilmente trasportabili, andlike tranquillo per coccolare - grandi vantaggi per gli abitanti delle città che possono vivere in una quinta-floorwalk-up con nessun cantiere, un sacco di vicini di casa e quasi nessuno spazio di vita. La nostra lista di razze giro amante include Shih Tzu, Havaneses e altro ancora. Controlla la nostra galleria per vedere tutte le nostre scelte.

Karin Newstrom, Fotografia Giorno

Vuoi un grande cane? Prendere in considerazione ottenere una razza gigante

Come abbiamo accennato prima, solo perché si vive nella citydoesn`t significa che dovete ottenere un cane di piccola taglia. Potreste essere sorpresi di sapere che alcune razze giganti aregreat candidati per spazi di piccole dimensioni, dal momento che spesso non hanno bisogno di enormi quantità di esercizio fisico e tendono ad essere piuttosto tranquilla. Basta tenere a mente che alcuni cani di grossa taglia sono SOLARGE che può cancellare un tavolino con il colpo di coda, in più, hanno alsocan essere droolers. Dal Great Dane al Mastiff, di conoscere 10 grandi dogbreeds che possono essere giganti gentili.

Condividi su reti sociali:

Simile
In pensione e alla ricerca di un cane? Ecco come trovare la migliore razza per voiIn pensione e alla ricerca di un cane? Ecco come trovare la migliore razza per voi
Come amare un cane in un appartamentoCome amare un cane in un appartamento
Cinque migliori razze del cane per un appartamentoCinque migliori razze del cane per un appartamento
Le migliori razze di cani per le persone che amano viaggiareLe migliori razze di cani per le persone che amano viaggiare
Perché cavalier king charles spaniel sono i migliori cani: periodoPerché cavalier king charles spaniel sono i migliori cani: periodo
Sondaggio tra i lettori: le 12 razze di cani più tranquilliSondaggio tra i lettori: le 12 razze di cani più tranquilli
13 Dog alleva ideale per appartamenti13 Dog alleva ideale per appartamenti
Elegantoni di città: 5 buoni consigli per la vita urbana con i gatti e caniElegantoni di città: 5 buoni consigli per la vita urbana con i gatti e cani
Cinque razze di cani che non abbaiano, moltoCinque razze di cani che non abbaiano, molto
I migliori cani giro - razze che godono di una vita tranquillaI migliori cani giro - razze che godono di una vita tranquilla
» » Come trovare la migliore razza del cane per la vita della città