VermoTit.com

Cinque razze di cani che non abbaiano, molto

Lo Shiba Inu non abbaia molto.

Questo è un gruppo di cani che non abbaiano molto. Questo elenco non promette di fornire una soluzione garantita a tutti i vostri problemi in quanto è molto più facile ottenere una razza che abbaia, e quindi addestrare il cane in base alle proprie esigenze. Beh, quasi sempre più facile. Ci sono alcune razze che abbaiare molto, non importa quello che fai!

Qui ci sono alcune delle razze che non abbaiano, molto:

Un cucciolo di Shiba Inu.

5 Shiba Inu

Questa razza non sta per essere tranquillo, solo perché lei non abbaia molto. Il Siberian Husky e il Beagle anche fare l`elenco delle razze che non abbaiano molto, ma entrambe le razze di cani sono vocali. Se si guarda il video vedrete un ben addestrato Shiba Inu cucciolo vocalizzi.

Sono i cani grandi, però, abbastanza piccolo per un appartamento e facile da housebreak. Se vuoi per la loro formazione per altre cose, però, ci vorrà una certa esperienza e pazienza.

Se volete un cane pulito e giocoso che significa meno corteccia molto, questo è il cane si dovrebbe scegliere.

Un Borzoi adulti in riva al lago.

4 Borzoi

Questo cane ha la top model guardare in basso quasi quanto un Saluki. In realtà il Borzoi è più di un lungo Greyhound dai capelli, e come quei cani che sono stati selezionati per inseguire selvaggina. Non sono mai stati selezionati per le loro capacità come un cane da guardia e di solito ignorano i visitatori e talvolta anche il loro proprietario.

Un sacco di proprietari di Borzoi contesterà questo, naturalmente, e tutti i cani sono gli individui. Non tutti si adatta lo stereotipo razza.

Alcuni cinofili pensano che il Borzoi non è intelligente dal momento che di solito non ascolta i comandi. Essa può essere solo che questo cane sceglie di non obbedire. Il cane è alto, è disponibile in molti colori, e, fino a quando si dispone di una vasta area di lui è possibile rilasciare in ogni tanto un po `, (come un cane parco chiuso) fa vivere bene in una piccola casa.

Se avete bisogno di un cane che non abbaia molto (e non la mente un cane alto che capannoni in tutto il mondo) questa è una scelta abbastanza buona.

risposta levriero tipica di intrusi.

Altre info su Levrieri

  • Cinque grandi razze canine per un appartamento
    Stai pensando di prendere un cane ma hanno bisogno di una razza che si adatta al tuo appartamento? Questi cinque razze sono tutti grandi e possono fare bene in una piccola area.
  • Cinque Razze canine per uno scrittore
    Ogni scrittore ha bisogno di un motivo per smettere di lavorare, alzarsi, e fare una passeggiata. Una di queste razze di cane dovrebbe essere scelto.

3 Greyhound

Questo cane è più probabile che prendere in consegna il vostro divano di corteccia. Levrieri sono magro ma chissà come loro soggiorno in quel modo, poiché la maggior parte del tempo che solo mangiare, dormire, leggere su corse di cani su internet, e lavorare sui loro blog. Come il Borzoi, si potrebbe desiderare di andare dopo il vostro gatto o qualsiasi altro piccolo animale in casa, ma con un po `di allenamento l`abitudine che scorre di solito può essere lavorato fuori di essi.



Anche se questo cane non può essere buono con bambini piccoli o uomini di ferro iperattiva, questo è un grande razza, se siete alla ricerca di un compagno che manterrà il vostro salotto sedia caldo quando si è fuori dalla stanza e non abbaia molto.

Come tutti i levrieri, dovrebbe essere esercitata in uno spazio chiuso, come un parco di cane.

Un giovane della Nuova Guinea canto cane.

2 Nuova Guinea cane Singing

Questo è un cane non abbaia, ma dal momento che sono così rari che non è un animale si rischia di trovare per il vostro appartamento. La razza è selvaggio e davvero disponibile solo a pochi zoos- infatti il ​​video Ive aggiunto qui è girato in uno zoo. Il cane non ulula, sicuramente non abbaiare-è davvero tipo di canto. Anche in Nuova Guinea ci ITA molti più in giro, però, dal momento che sono stati incrociati con i cani selvatici domestici.

Anche se si può acquistare uno di questi cani che probabilmente non vorrebbe. Sono difficili da socializzare, avere un alto istinto di preda in modo probabilmente uccidere altri piccoli animali domestici intorno alla vostra casa, sono aggressivi con gli altri cani, e probabilmente non essere affettuoso, anche se si poteva gestire le altre questioni.

Penso che preferirei avere un cane che abbaia.

Basenji Basenji incontra.

1 Basenji

Questo cane è il campione di questa categoria. Potrebbe abbaiare, se avesse potuto, ma la natura non lui in quel modo ha fatto in modo tutto quello che può fare è fare un suono “yodel”. (Così come uno stridio, un urlo, e un mucchio di altri rumori strani.) Alcuni proprietari Basenji sostengono che i loro cani possono abbaiare, ma di solito scelgono di non. Se questo è vero mi fa come questi cani ancora di più. Ci vorrebbe un cane speciale per resistere una corteccia.

Il cane è conosciuto per essere giocoso, ma gli piace anche sedersi intorno. Quindi non solo sono barkless, ma sono anche un fannullone cane che fa grande in appartamenti. Sono specie di piccola, circa 25 chili, ma dal momento che sono abbastanza selvaggi hanno bisogno di un sacco di esercizio, per quanto si prenderebbe in considerazione normale per un grosso cane.

Se avete un cane con problemi di Barking:

  • Come addestrare un cane quando ad abbaiare e arresto
    In questo articolo vi darà istruzioni su come insegnare il vostro cane ad abbaiare a comando. È possibile utilizzare questo comando durante la riproduzione di giochi o quando addestramento del vostro cane per la protezione personale. Per saperne di più qui.
  • Come addestrare un cane a non abbaiare
    La principale causa di abbaiare eccessivo nei cani è la noia. La noia è causata dalla mancanza di un lavoro, la mancanza di un diversivo, e soprattutto la mancanza di esercizio fisico. Dato che probabilmente non riuscite a buttare il vostro cane nella parte posteriore del vostro camion e andare a lavorare, la cosa migliore

A proposito di un cane abbaia. Questo è solo un elenco di cani che abbaiano meno. Se il vostro cane abbaia molto è necessario guardare a diverse opzioni prima di scegliere una di queste razze. Leggi il mio articolo su latrato e discutere di questo problema con un buon addestratore di cani.

Se non si dispone di un cane in questo momento, e sono interessati a trovare una di queste razze, il primo passo dovrebbe essere quello di trovare su internet e trovare il salvataggio della razza locale nella tua zona. Si dovrebbe anche contattare il locale ricovero degli animali e scoprire se hanno il cane si potrebbe essere alla ricerca di, e verificare Petfinder.com di trovare cani disponibili nella vostra zona.

Non andare a un negozio di animali di trovare un cane che non abbaia molto. negozi di animali di solito vendere cani da mulini cucciolo, e anche se il vostro nuovo cane non può avere abbaiare problemi, egli può avere molti altri problemi che complicarsi la vita.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cinque migliori razze del cane giapponeseCinque migliori razze del cane giapponese
Un nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiareUn nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiare
Più facili quattro piccole razze del cane a housetrainPiù facili quattro piccole razze del cane a housetrain
Cinque migliori razze del cane per un appartamentoCinque migliori razze del cane per un appartamento
Come trovare la migliore razza del cane per la vita della cittàCome trovare la migliore razza del cane per la vita della città
5 Suggerimenti per aiutare a smettere di cane che abbaia5 Suggerimenti per aiutare a smettere di cane che abbaia
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
Abbassando il volume sul problema della eccessiva cane che abbaiaAbbassando il volume sul problema della eccessiva cane che abbaia
Come allevare il vostro cane femmina con successoCome allevare il vostro cane femmina con successo
3 Modi per addestrare un cane a non abbaiare3 Modi per addestrare un cane a non abbaiare
» » Cinque razze di cani che non abbaiano, molto